non vedo pronostici per stasera e anch'io sono rientrato da poco e non ho avuto il tempo per orientarmi.
Unica partita che già da ieri mi tiene in fibrillazione è RED SOX @ YANKEES, come dire il massimo della MLB e del tifo pro/contro per me
Inizio subito dicendo che i Bombers (nelle ultime gare piuttosto scarichi) si presentano caricati al massimo per una sfida importante in molti sensi.
Sul mound parte Pettitte che è attualmente il miglior pitcher che possano presentare con 7-1 nelle ultime decisioni. Se pero' schierano Damon come leadoff non li vedo bene
RED SOX con MATSUZAKA che si sta facendo una brutta fama, quella di portar male all'attacco di Boston che quando sale lui sul mound non riecono a segnare. Coincidenze. DICE-K penso piuttosto che stia preparando al meglio i playoffs e qualche partita l'ha giocata in souplesse. Come già detto altre volte è in possesso di una varietà impressionante di lanci, usa meno della media il fastball, ma è capace di micidiali curve.
Line-up naturalmente in incognito fino all'ultimo, cmq dovrebbero esserci tutti i migliori a cominciare dal catcher VARITEK, preziosissimo.
Vinca il migliore.
Per la serata mi piacciono i METS e i GIANTS, ma devo vedere con piu' calma.
Saluti