Pagina 1 di 2

NBA Playoffs - 15 Maggio

Inviato: 15/05/2007 - 12:42
da Flasp
Ciao ;)

Male i Nets, x un punto, ma ormai che ve lo dico a fare..
Bene x fortuna i Suns, quindi vi riporto la giocata ancora in corso:
Suns +9 & Pistons -2 @ 1.833 Pinnacle 6/10

Pensavo di abbinare i Pistons (dei quali sono abbastanza sicuro) anche con qualcos'altro, cmq il mercato non sembra marciarli quindi penso che aspetterò stasera. Stesso discorso vale x un eventuale cip sui Warriors ml, credo che la quota non possa che salire quindi.. a stasera!!

Saluti 8)

Inviato: 15/05/2007 - 12:51
da GMDrino
Anche io credo che giocheranno Utah, e anch io vorrei prendere gli Warriors ml, ergo aspetto :P

Inviato: 15/05/2007 - 22:49
da cugi
Salve a tutti. Le partite di questa notte sulla carta sono abbastanza chiuse, anche se dai warriors di quest'anno c'è proprio da aspettarsi di tutto... Peril il Barone vale il discorso fatto ieri per Nash: due partite di fila non le gioca male..... Quindi concordo nell'attendere che salga la quota della squadra della baia.

Mentre per detroit credo che investirò una buona cifra sulla vittoria con uno spread adeguato + una piccola somma su una quota che io ritengo alquanto ghiotta e cioè Chicago quale squadra che realizzerà  per prima i 20 punti ( la quota su bwin 2,4 mi sembra alquanto allettante, anche se ieri ahimè era più alta....). Di solito negli elimination game la squadra in svantaggio tende a dare tutto all'inizio; quindi mi sembra un rischio che si può correre...

ciao

Inviato: 16/05/2007 - 00:28
da GMDrino
Warriors @2.780, non è che siano saliti poi molto da stamattina se non erro :roll:

BARONE SIAMO TUTTI CON TE!!!

Inviato: 16/05/2007 - 00:34
da cugi
Infatti. La quota è rimasta abbastanza costante tutto il giorno...

Però mi sento di fidarmi lo stesso del Barone!!! E poi Boozer dovrebbe tornare sulla terra..... :lol:

Inviato: 16/05/2007 - 01:17
da GMDrino

Inviato: 16/05/2007 - 01:21
da GMDrino
Immagine

Inviato: 16/05/2007 - 01:21
da GMDrino




Sul sito dello Stato Dorato si possono acquistare i biglietti di gara 6... Nella baia ci credono tutti...

WARRIORS IN SEVEN
I STILL BELIEVE!!!

Inviato: 16/05/2007 - 01:59
da anci4ever
GMDrino ha scritto:WARRIORS IN SEVEN
I STILL BELIEVE!!!


L'ultima volta che hai scritto così non c'è stata partita.
Come già  anticipatoti, banco Utah pure io, vediamo che succede se uniamo i poteri.

Intanto, da NBA.com:

[i]Three Players Suspended Following Spurs-Suns Incident
Posted May 15 2007 7:02PM
Print E-mail RSS Feeds E-News Sign Up Share on Facebook
NEW YORK, May 15 -- Robert Horry of the San Antonio Spurs has been suspended two games without pay and Amaré Stoudemire and Boris Diaw of the Phoenix Suns have each been suspended one game without pay for their actions in last night's game, it was announced today by Stu Jackson, NBA Executive Vice President, Basketball Operations.

Horry has been suspended for flagrantly fouling Phoenix’s Steve Nash and striking Raja Bell above the shoulders with a forearm. Stoudemire and Diaw have been suspended for leaving “the immediate vicinity of their benchâ€

Inviato: 16/05/2007 - 02:07
da Flasp
In effetti se la potevano risparmiare, però d'altro canto quelli di San Antonio avevano già  attaccato la pippa che 'ci sono le regole, giuste o sbagliate che siano vanno rispettate' oppure 'se non li sospendete adesso si crea un precedente' etc.. e a quanto pare l'hanno avuta vinta.

Un vero peccato perché così molto probabilmente si falsa una delle + belle serie di questi playoff.

Ma adesso veniamo al betting: secondo voi quante chance ha domani Phoenix senza Diaw e soprattutto senza Amaré???

Inviato: 16/05/2007 - 02:21
da anci4ever
Indubbiamente si rovina lo spettacolo (che poi è la cosa che mi infastidisce di più, da amante di questo sport).
Le regole esistono, hanno ragione gli Speroni (mai così antipatici, per me), ma le regole esistevano anche per Bowen e i suoi falli, o per Duncan e i suoi pianti con gli arbitri, che ancora non gli hanno dato tecnici.
In sostanza, queste squalifiche penalizzano troppo Phoenix, anche perchè i due Soli salteranno gara 5 in casa, quindi probabilmente saranno costretti ad una nuova impresa in Texas.
Quanto alla tua domanda tecnica, è ovvio che le assenze pesino in casa Suns.
Soprattutto quella del numero 1, visto che il Diaw dell'ultimo periodo non è tutto sto splendore.
A me è piaciuta da morire la difesa di Thomas contro Duncan, punto focale della serie.
L'assenza dei due centri lascia un gran buco nella rotazione, temo che le possibilità  di portarsi sul 3-2 per Phoenix siano veramente poche.
Direi che la quota corretta per San Antonio potrebbe essere 1.50-55.

Inviato: 16/05/2007 - 02:26
da vitto10
e gli spurs la passano liscia pure stavolta..
ennesima porcata a loro favore..
bah..
intanto i pistons han iniziato male male..
porca eva susu dobb vincere!!

Inviato: 16/05/2007 - 02:49
da Flasp
Grazie ad Anci x la disamina della questione, cmq io sono sempre + d'accordo con quello che ha detto Amaré qualche giorno fa, gli Spurs stanno giocando sporco!!

Mentre vedo i Pistons sotto di un inquietante 11 nel secondo :x gioco 2 cip di riconoscenza ai mitici Guerreri:
Warriors ml @ 2.78 Pinnacle 2/10

Notte a tutti 8)

Inviato: 16/05/2007 - 02:51
da vitto10
siam sotto di 15
orribili :x

Inviato: 16/05/2007 - 02:54
da vitto10
video:
fallo criminale di horry con parapiglia:
http://www.youtube.com/watch?v=-0qe7PGCQvI

momento in cui duncan entra in campo(motivo per cui sn stati squalificati amare e bell)
http://www.youtube.com/watch?v=Y39nRO5keRM

porcata colossale