Dopo l'incubo notturno dei punti segnati da Lakers e Suns (una media di 2,6 p. ogni dieci secondi negli ultimi tre minuti)

spero di tornare alla normalità , o quasi.
ORLANDO mi sembra possa vincere abbastanza agevolmente contro MILWAUKEE e l'hnd -3.5 pertanto molto favorevole.
I BUCKS hanno 1-9 (e 2-8 con hnd) nelle ultime partite. Sono tartassati da infortuni cui ultimamente si sono aggiunti Redd e Williams non in buone condizioni fisiche. MAGIC che ancora guardano ai playoffs e mercoledì avranno un compito proibitivo con i Pistons; quindi per loro questa di stasera è una gara determinante. In questo momento ci sono dele difficoltà tecniche sul sito bfair, quindi non conosco le quote.
Do fiducia anche a DENVER contro i LAKERS. Nuggets in buona striscia, hanno battuto gli stessi LAL sei giorni fa 111-105 fuori casa.
Inoltre i Lakers visti negli ultimi tempi non mi sembrano al meglio della condizione, specie in fase difensiva.
Prendo l'hnd -6.5 dove penso di trovare almeno 1.90.
Infine non vedo come i KNICKS privi di Marbury e Francis possano contenere i PISTONS. Anche qui hnd -6.5 mi sembra buono.
Non mi resta che attendere il ripristino di bfair per considerare le quote :
Saluti