Pagina 1 di 1

NBA 26 marzo

Inviato: 26/03/2007 - 17:55
da ameba
Tutto da Pinnacle, in totale una puglia e mezzo equamente divisa :

KNICKS + 2 @ 1.971

WIZARDS + 8 @ 1.952

e teaser

KNICKS + 6.5 & WIZARDS + 12.5 @ 2.00

Inviato: 26/03/2007 - 21:49
da dap
KNICKS con Francis e Curry quest, Lee out.
BOSTON con Pierce quest (e un coach che non sa più cosa deve fare)
Mi vorrei astenere da prono ma in questi due casi DEVO giocare sia ORLANDO ML 1.80 e TORONTO ML 1.91 bfair.
Certo in questi ultimi giorni ne ho viste di tutti i colori :roll: pero' a queste condizioni sono pronto a subire :!:
Saluti

Inviato: 26/03/2007 - 23:59
da Flasp
Ciao a tutti ;)

La giocata del giorno è
Pistons + Rockets + Jazz @ 2.07 Pinnacle 8/10
Qua c'è poco da motivare visto che la + alta è poco sopra il 40 :roll: vi dico solo che a Detroit dovrebbero rientrare tutti quanti, a meno di una sopresa Webber..

A questa aggiungo
Raptors m.l. & Suns -11 @ 2.37 Bet365 3/10
principalmente perché Bosh e Parker ci dovrebbero essere mentre Pierce non si sa, e Memphis sarà  priva di Miller e Stoudamire, mentre Phoenix immagino vorrà  subito riscattare la sconfitta di ieri.

Saluti 8)

Inviato: 27/03/2007 - 04:13
da GMDrino
La sto seguendo solo sul live score, ma credo che Sheed abbia fatto una magata assurda: Denver avanti di 3 e palla a 2 secondi dal termine e timeout per gestire la rimessa... in quel momento Detroit sarà  valsa 1000su bf... e invece Wallace ha rubato palla sulla rimessa e messo la tripla del pareggio sulla sirena :shock: :shock: :shock:

Inviato: 27/03/2007 - 05:50
da Flasp
GMDrino ha scritto:La sto seguendo solo sul live score, ma credo che Sheed abbia fatto una magata assurda: Denver avanti di 3 e palla a 2 secondi dal termine e timeout per gestire la rimessa... in quel momento Detroit sarà  valsa 1000su bf... e invece Wallace ha rubato palla sulla rimessa e messo la tripla del pareggio sulla sirena :shock: :shock: :shock:

E aggiungo che la tripla era da ampiamente dietro il centrocampo :D

E i Jazz hanno appena vinto in rimonta chiudendo il triplino! Questa è una cassa davvero.. gustosa :P

Notte 8)