Pagina 1 di 1

NBA 1 febbraio

Inviato: 01/02/2007 - 00:56
da ameba
Tutto dipenderà  da come andrà  il match degli Spurs di stanotte, però, sperando che non intervengano infortuni, a me sembra che l' hand. sia un tantinello alto e provo a prendermi questo grosso rischio anticipando di un giorno la giocata :

Spurs +6.5 @ 1.926 Pinna

per chi non lo sapesse, giocheranno a Phoenix

Inviato: 01/02/2007 - 08:50
da ameba
Ora come ora l' hand è lo stesso, anche perchè chi volete che giochi con tanto anticipo ? Solo un pazzo :P

A più tardi :wink:

Inviato: 01/02/2007 - 13:11
da psyduck
ne prendo un pochino anche io di sto +6.5, mi ispira abbastanza , spurs che vengono da una stesa a utah , ma penso oggi sia un'altra partita

miami invece troppi infortuni in corso, indecifrabile

Inviato: 01/02/2007 - 18:14
da GMDrino
Pronati gli Spurs stamane da pinna @3.28, cannato in pieno, ora c'è 3.50 :? , fortuna che mellone non ha ancora postato e forse ci salviamo :P

Certo se Phoenix avesse avuto ancora la striscia aperta di W ci si andava di badile, così è più ardua ma pur essendo i Suns sempre i miei favoriti all'Ovest per quest'anno, per stanotte la forbice mi sembra eccessiva :roll: :wink:

Inviato: 02/02/2007 - 00:14
da ameba
insomma 'sto +6.5 è rimasto perennemente scolpito nel marmo, però qualcosina hanno giocato dei Suns perchè gli Spurs ora sono alla pari.

Stavolta l' anticipo non ha pagato............ci accontenteremmo anche del solo risultato :P


Buonanotte :wink:

Inviato: 02/02/2007 - 01:12
da Jok3r
sulla carta nn ci dovrebbe essere partita... spurs che hanno perso contro i jazz senza boozer e anche in fase calante e in piu vengono dal back to back... anche Sa mi sembra una squadra in declino (intendo rispetto agli anni scorsi) considerando che i soli giocano in casa nn dovrebbero avere problemi... le quote vabbe ormai sn stabili :wink: