GMDrino ha scritto:ameba ha scritto:Preferisco non mettere postille al regolamento in casi come questi, ognuno si passi la mano sulla coscienza e faccia come crede.
Drino, tu oramai già hai operato e non puoi ritirare la mano, ma è comunque un comportamento da stigmatizzare.
Tanto lo hai già capito da solo mentre lo postavi........"scorrettissimo eticamente" , appunto .
Cmq riesco a sorriderne, non ne faccio certo un problema, ma è più di una semplice "marachella"............sempre IMHO
Non cercare giustificazioni, oramai la frittata l' hai fatta

Ma dai Amebone

, non è mica la prima volta che succede al giochino, io ho avuto solo la fortuna e la costanza di monitorare una quota, su altri book erano rimasti i knicks sfava, mi sembra normale "approfittare" del fattore tempo... Poi io mica voglio gisutificarmi, però penso di essermi comportato da buon forumista

: sono
prima andato nella sezione prono a segnalare il tutto, poi ne ho approfittato al giochino senza neanche voler far finta che non fosse così

Certo, certo

:
Ho voluto solo chiarire che
personalmente , sia per il passato che per il presente ed il futuro , non gradisco che vengano giocati hand. che differiscono in modo evidente da quelli indicati nel post iniziale.
Ma che io non lo gradisca, non vuol dire certo che non si possa fare...........ovvio
Delle volte sono un pò paternalistico verso i giovani, in particolare quelli che conosco e stimo, me ne rendo conto.............è un retaggio che mi porto dietro perchè un tempo facevo parte di "quelli che volevano cambiare il mondo" ed ora so bene , da tempo

, che non ci riusciremo più, ma ogni tanto ho qualche rigurgito che, forse, farei bene a sedare.
"L' ho fatta più grande di quello che era", ho compreso bene

.
Cerca, se ti riesce, con un pò di buona volontà , di comprendere anche tu quanto volessi io significare col mio intervento precedente
Che vuoi farci......la vecchiaia incombe......mi vedo già coi nipotini intorno a raccontare storie