Pagina 1 di 1

nba 5 gennaio

Inviato: 05/01/2007 - 19:35
da fonz
a prescindere dai risultati "generali" che mi paiono piu che discreti , mi spiace vedere sempre piu morti i thread di prono ( fino all'inizio delle danze, poi si ravvivano).
nei limiti del possibile cercherò di contribuire un po' alla sezione con prono piu accurati, ovviamente voi giocate il contrario, cvsd :P

invito anche ufficialmente quel disgraziato di anci e quel nullafacente di drin drin ad aggregarsi, cosi che abbiate le piu disparate idee da bancare :D

premetto poi che son stato via una decina scarsa di giorni e che mi son perso qualche match, quindi parlerò solo delle squadre che ho seguito e possibilmente visto nelle ultime 3 nottate

oggi mi pare siano appoggiabili i bucks, anche con handicap.

milwakee non è sempre convincente quando troppo fava ma mi sembra che stiano giocando molto bene ultimamente con molti punti nelle mani. di contro invece i cavs in trasferta han fatto fatica tutto l'anno, e mentre in casa posson permettersi di galleggiare fino all'ultimo quarto in attesa di lebron, on the road questo giochino non è detto paghi, anche perche il supporting cast non è eccelso.

poi con meno fiducia proverei dallas. le due sconfitte spurs fanno presagire voglia di riscatto per San Antonio, ma sono arrivate davvero dopo due prove deludenti e per passare sui coriacei mavs sarà  necessario un bel miglioramento. al di la di queste considerazioni, l'hand di 5.5 mi pare altino, difficile prevedere una valanga di Duncan & soci.

per scaldarmi non rinuncio ad un ambetto o teaser con minnesota e toronto, che credo proprio non avranno problemi a portare a casa le rispettive prove vs phila e altanta.

houston-utah interessante ma non saprei, forse i mormoni sarebbero da preferire, anche se i rockets questa stagione mi pare abbiano trovato una quadratura ottimale che può far portare delle W a casa anche senza uno dei due big .

ciao forum ;)

Inviato: 05/01/2007 - 20:37
da KraK
Per stasera 3 squadre mi piaciucchiano parecchio:

Dallas +6.0 @ 86
Bulls +1.0 @ 90
Cleveland +4.0 @ 90

Tutto da bet365

Fonz tu che te la cavi con l'nba e le tv, se volessi acquistare la partita Bucks-Cavs su internet come e dove faccio? :roll: :roll:

Inviato: 05/01/2007 - 20:47
da luckwin
ottima medaglia di bronzo per fonz nella speciale graduatoria " apertura 3d nba 5/1" :shock:
L'oro va a senna il cui 3d però evidentemente non è stato gradito dal momento che non ha avuto seguito. :twisted:
Argento per flasp che in compenso ha trovato in psyduck un discreto proselita. :P
Adesso tocca vedere se ci sarà  anche la cosiddetta medaglia di cartone per il quarto posto ... come record però credo ci siamo già  :lol:

Inviato: 05/01/2007 - 22:11
da fonz
KraK ha scritto:
Fonz tu che te la cavi con l'nba e le tv, se volessi acquistare la partita Bucks-Cavs su internet come e dove faccio? :roll: :roll:


senza fare nulla di speciale vai su www.streamtvnow.com , ti registri e sottoscrivi l'abbonamento per 1 o 3 mesi a circa 6 dollari al mese se non erro.

per vedere gli streaming devi scaricare, se non l'hai di gia, Winamp.

di sicuro stanotte trasmetteranno lakers, cavs,spurs ( anche su sky), suns e minnie.

probabile , ma qui non sono esperto, che la possibilità  di vederla gratis ci sia e non si nemmeno cosi complicata, ma questa è la via piu comoda.
collegandosi al canale con anticipo la qualità  è mediamente buona.

so però che qualcuno ha avuto problemi nel registrarsi ultimamente, non so bene se siano risolti e cmq non saprei come aiutarti , uomo avvisato :D

forza Bucks :twisted:

Inviato: 06/01/2007 - 11:40
da fonz
bene i solidissimi mavs, bene l'ambetto con sbocco parziale di sangue alla buca della cula...e che mi ha distratto dalla possibilità  di bancare milw intorno al 15/20 % avanti di 6 a 6 minuti dalla fine :shock:

pero non possiamo nemmeno lamentarci, sebbene la somma sia un pareggino o poco piu ;)