Pagina 1 di 1

MLB 3 settembre

Inviato: 03/09/2006 - 09:58
da Bobas
Ormai è diventata una questione personale, di principio, tra me ed i Milwaukee Brewers :x
Milwaukee Brewers @ 2,0 10Bet e preso anche su Pinna a @ 1,96 (il giusto per riprendermi, almeno spero :roll: , quanto lasciato loro in questi due giorni sui Brewers).

Inviato: 03/09/2006 - 16:28
da fonz
mi sembra molto interessante la quota di Arizona a wash, vittoria di una certa importanza in chiave postseason e striscie opposte a cui piace sempre andar contro...

onestamente mi aspettavo qsa intorno al 60, sopra 70 prendo una pugliettina.

bobassone se accetti un consiglio tieniti pure i brewers ma riduci esposizione, non credo il baseball sia lo sport in cui sei piu ferrato e per recuperare due colpi abbondanti dovresti investire piu del dovuto...anche perche i numeri contro milw sono pesanti ma non è detto mai si interrompano...lo sai meglio di me che giocare al raddoppio è uno dei piu grossi errori strategici...anche se capisco l'accanimento e desiderio di riscatto...io che di baseball capisco poco o nulla in una situazione analoga cercherei di pareggiare la giocata di ieri, nn tutte e due ;)
costretto a scegliere cmq oggi con molte remore proverei milw, piu che altro per la quota.

cia'

Inviato: 03/09/2006 - 18:26
da Bobas
Ciao fonz :wink: , in effetti il gioco al raddoppio per recuperare non porta da nessuna parte se non sotto i ponti :x
Indubbiamente il basseball non è lo sport dove son maggiormente ferrato, comunque qualcosa (poco) ci capisco.
I Brewers me li tengo tutti (meglio al gioco che alla mia ex moglie 8) ).
Dando rapidamente un'occhiata alle altre partite, mi piace Oakland contro Baltimore o meglio mi piace il pitcher Esteban Loaiza, quello di Baltimore non so chi sia (leggo sul sito della Espn che è un debbuttante), certo @ 1,55 di Pinna non mi esalta :? quindi passo.
Vediamo un pò. :roll:

Inviato: 03/09/2006 - 22:33
da Bobas
Minchia che botta. :?
Torno al mio amato calcio (ho poca roba sul Gremio)

Inviato: 03/09/2006 - 22:35
da ziopluto
quoto : Indubbiamente il basseball non è lo sport dove son maggiormente ferrato, comunque qualcosa (poco) ci capisco.
:shock: :shock: :shock:

I Brewers me li tengo tutti (meglio al gioco che alla mia ex moglie ).

Siamo in due .....ebbene si :?

Un saluto a tutti.

Ciao S.

Inviato: 03/09/2006 - 23:09
da Bobas
Ciao Enrico :wink: , un piacere rileggerti dopo tanto tempo.
Ho saputo dal Gladiatore che tempo fa vi siete visti.
Non ho capito se eravamo in due sui Brewers o se eravamo in due ad essere sposati :?
Se è la prima chissenefrega, son solo soldi, se è la seconda, allora la cosa si complica.
Mi farebbe piacere eventualmente parlarti, ma non ho più nulla di te, se ti fa piacere chiamami (ammesso che tu abbia anora il mio cell) oppure mandami un pm e ti chiamo io. :wink:
Sul fatto che di baseball ne capisco poco, non ero ironico, non lo seguo più da tempo, da troppo tempo (ti ricorda qualcosa una certa partita degli Yankees, tre o quattro anni fa). :x
Mi ricordo quando qui a postare sulla MLB, eravamo sempre i soliti tre/ quattro. :roll:
Mi sfuggono i nomi degli altri compagni di merende. :roll:
Un saluto e fatti sentire.

Inviato: 03/09/2006 - 23:23
da GMDrino
Di persone valide passate nella sezione USA e poi sparite ne ricordo diverse anche io, ad esempio ClaudioBatistuta per MLB e NBA e Paokun e Panther per l'NHL :roll:

E' un peccato che ora si siano tutti dileguati... ed è ancora peggio che i budini come Anci invece prima o poi ritorneranno alla carica con l'NBA :D

Inviato: 04/09/2006 - 01:59
da anci4ever
Budinone, calcola la mia yeldona su NBA e MLB, ti stupirai e mi inizierai a chiamare Maestrino.

Un saluto ad Enrico, si potrebbe pure organizzare una seratina intima per qualche scambio di vedute, ogni tanto.