per prima cosa chi puede penso sia il caso sposti questi ultimi 2 interventi "off topic"
poi da parte mia come si poteva tra le righe desumere dagli ultimi post c'è la disponibilità perlomeno a provare una convivenza, partendo dal presupposto, e mi spiace dirlo subito, ma forse è meglio chiarire da principio, che sono abb maturo per non cadere nelle provocazioni e per accettare anche certe insopportabili esternazioni altrui, ma che certe fratture che oramai durano da anni non sono ricucibili. queto non esclude che si possa tranquillamente scrivere nello stesso thread , scambiarsi opionioni senza avere gia preconcetti e persino scherzare.
chiedo solo a nene( ma anche a tutti gli altri) qui, in pubblico, una cosa per me importante:
il discorso delle giocate postate, o meno, ed il continuo riferimento alla possibilità di postarle etc etc è decisamente fuori luogo... primo perche nessuno , nemmeno il suo piu accerrimo nemico , ha mai messo in dubbio che nene giochi e anche abb forte; detto questo, per quello che dovremmo fare in questa sezione, la cifra messa in gioco è di influenza molto molto relativa, dato che parliamo spesso di bfair di pinna e di altri book che in generale sull' nba ti danno quello che vuoi...quindi davvero giocare 20 200 2000 è identico...
poi, parliamoci chiaro, lo scopo di mostrare quelle giocate non è quello di darsi credibilità ...ma quello di "fare il figo" , cosa che boh, forse possiamo lasciar perdere...
piuttosto dato che siamo in pochi a scrivere con una certa costanza..e che la passione per la palla a spicchi è enorme...
dalla prossima stagione dovremmo davvero farci una sorta di nostro concorso pronostici, una cagata, senza nessun premio etc etc, ma solo per scrivere li le nostre giocate, classico quote stake etc etc...e limitare ad esso ogni polemica su chi è piu bravo meritevole etc etc...anche perche io penso che piu o meno tutti qui si sia in attivo, quindi è davvero stupido provare a dimostrare ad uno che gia vince che si possa vincere ( cosa piu difficile da spiegare ad un perdente)
poi vabbe, a me piacerebbe leggere piu spesso di cali di quote, robe cosi, magari anche qualche sensato intervento tipo " correte a giocare questo perche cala", e non "'correte a giocare questo perche non puo perdere" ,e magari poi la quota si impenna e perde...
vabbuo, per me comunque evitare ogni polemica sarà difficile, lo ammetto, me ne rendo conto anche ora, ma ho intenzione di provarci
cia'
Luca