Pagina 1 di 1

NHL 18.12.05

Inviato: 18/12/2005 - 17:07
da NoBet
Ducks @ 2.54 BF
Stars @ 2.10 BF


Prendo queste per stanotte..Papere che cercano riscatto dopo il derby perso contro LA..altro derby e SJ che arriva da tante vittorie..forse troppe?..Stars su una Chicago che cmq comincia ad ingranare rispetto all'inzio stentato..sopra la pari (lorde) provo i verdi di Dallas..dopo serata di mucche grasse di solito si rischiano tempi di magra :oops: ..mah..vediamo come va.. :roll:

Inviato: 18/12/2005 - 18:47
da stemoret
Ciao NoBet...i Rangers non ti piacciono stasera?

Inviato: 18/12/2005 - 18:58
da stemoret
Vado deciso con i Rangers e un piccolissimo tentativo con i Capitals...vediamo come va le altre 2 iniziano all'1...quindi c'è tempo per valutare :wink:

Inviato: 18/12/2005 - 19:01
da NoBet
stemoret ha scritto:Ciao NoBet...i Rangers non ti piacciono stasera?



Sono le quote che vedo che non mi piacciono..per andare contro i miei Avs che arrivano da qche sconfitta consecutiva devo essere più 'stimolato' :P ..vero che Colorado arriva dal match duro della scorsa notte, contro gli Isles, ma la squadra ha l'esperienza e il carattere per mettere in difficoltà  l'altra sponda di NY..poi finirà  10-0 per i Rangers :shock: ma questa preferisco passarla..

Un saluto! ;)

Inviato: 19/12/2005 - 04:29
da stemoret
We NoBet!

In merito ai tuoi prono (mi riferisco non solo a quellii di stasera) ti volevo dire che...

SEI TROPPO UN GRANDE! :wink:

Inviato: 19/12/2005 - 09:57
da NoBet
stemoret ha scritto:We NoBet!

In merito ai tuoi prono (mi riferisco non solo a quellii di stasera) ti volevo dire che...

SEI TROPPO UN GRANDE! :wink:



E' solo un ottimo periodo fortunato stemo :D ..finirà  anche questo e si tornerà  a sperare di non andare quantomeno in rosso :oops: ..ma per il momento bene così..

Un saluto! ;)