Pagina 1 di 2
MLB finali di lega
Inviato: 11/10/2005 - 17:33
da behrajan
gli angeli sono passati netti sfavoriti
a causa della situazione sanitaria degli starting pitcher
le quote mi sembrano cmq assurde
stasera match fra byrd scarsino e contreras che è diventato (i casi della vita) il migliore pitcher dei uaitzozz
il tifo e la fresca sono sugli angeli
prevedibile un over anche se la linea 8,5 mi sembra alta
pinna la da' a 2,02 presa da GB a 2,05
Inviato: 11/10/2005 - 18:30
da ClaudioBatistuta
...per l'American i duelli sul monte pendono decisamente per i calzini zozzi...secondo me. Poi bisogna sempre girare la mazza e soprattutto beccare la pallina...ieri Bartolone dopo 25 lanci aveva già concesso 2 valide ed 1 base ball...poi si è rotto...peccato.
Quote per Chicago troppo basse in ml se li provo lo faccio con hcap...ma poca roba.
Inviato: 11/10/2005 - 23:38
da gtognocchi
Stasera la ritengo impronosticabile a tutti gli effetti ... ho i soliti Angels in AP ! Di la ho St.Louis in AP e mi vedo molto messo meglio ...
Houston vs St.Louis
Diverse motivazioni mi hanno spinto a caricare St.Louis per la prima ! Innanzitutto speravo ci fosse Carpenter a lanciare e cosi sarà ! Il morale con 11 vittorie nelle ultime 16 gare ... penso sia più che buono ! Houston che non va sottovalutato ma che viene da 6 ore di gioco , 18 innings , saliti sull ' aereo e via ... verso questa nuova avventura ! Me la sento ( spero bene

)
St. Louis @ 2,56 Pinnacle
Caricata Pesantemente
Inviato: 12/10/2005 - 00:57
da ClaudioBatistuta
...giusto per avere qualcosa:
LAA at CHW>8,5 @ 2.00 (3/10)
...ricordo ancora la prima in casa di Chicago contro Boston...ricordo che Contreras non è diventato Clemens
Saluti
Inviato: 12/10/2005 - 13:50
da behrajan
scazzato l'over ma chissenefrega cassa e andiamo angeli
Inviato: 12/10/2005 - 20:08
da behrajan
angeli
Inviato: 12/10/2005 - 20:22
da behrajan
washburn ci sarà quanti inning farà ?
So soloche Buehrle dall'altra parte contro BOS ha giocato una partitaccia ed ha avuto un culo inenarrabile
la quota degli angeli è fuori dal mondo
ed anche se li ho in tutti gli antepst esistenti
ci rimetto sopra cuore e fresca
Inviato: 12/10/2005 - 23:57
da ziopluto
Sera DOC ed a tutti.
Ero stato più prolisso ( ma forse è un bene x voi) poi soliti roblemi adsl.
In sintesi Buehrle va più di giorno che di notte. Delle sue 8 sconfitte, ben 6 sono di giorno, se poi aggiungiamo che la sua ultima uscita contro BOS è si stata vinta ma grazie al 5° inning di Wells che ha regalato 5 runs a CWS quando erano sotto di 4...... e che delle 9 valide dei Red Sox ben 8 erano state concesse da lui....... a voi le conclusioni.
Washburn esatto contrario, alla luce di queste considerazioni : ANGELI
STL già presa in doppio con la prima degli Angeli....a dire il vero quando ancora non si sapeva il pitcher, il fatto che sia Carpenter mi fa essere preoccupato....la sua uscita repentina ed anzitempo nella sua ultima contro SD ...bah, non vorrei avesse problemi e se così fosse dietro lui vedo le tenebre allo stato attuale....sperem.
Notte
Inviato: 13/10/2005 - 07:40
da cliccami
Anni fa eliminammo la Pollisportiva Marconi dai playoff con uno strike non-out
ma questa è l'ALCS..
dopo gli sfigati di Atlanta mi sa che il famoso virus ha colpito anche gli Angeli
del resto sono recidivi...
STL se li mangia sti polletti, sempre se riesce ad eliminare
gli EROICI del Minute Maid Park
Inviato: 13/10/2005 - 10:58
da behrajan
che sfiga

Inviato: 13/10/2005 - 12:21
da GMDrino
Chiedo aiuto a voi guru del batti e corri: potete spiegare ad un povero budino cosa è successo esattamente stanotte al Cellular Field??
Cioè in pratica il catcher non ha trattenuto la palla e quindi il lancio non è stato considerato strike??

Inviato: 13/10/2005 - 18:58
da gtognocchi
Stasera si torna sul luogo del trionfo ...
St.Louis @ 1,70 NordicBet
Puntata media ... ovvero il max che mi ha dato Nordic ! La quota non mi sfagiola un granchè ... ma la accetto
Inviato: 13/10/2005 - 19:11
da behrajan
GMDrino ha scritto:Chiedo aiuto a voi guru del batti e corri: potete spiegare ad un povero budino cosa è successo esattamente stanotte al Cellular Field??
Cioè in pratica il catcher non ha trattenuto la palla e quindi il lancio non è stato considerato strike??

http://mlb.mlb.com/NASApp/mlb/news/arti ... &fext=.jsp
occhio che mulder l'ho visto maluccio l'ultima partita
mentre Oswalt è scarso ma solidoa quele quote GIOCHEREI hou
ma la mia religione mi invita ad evitarli...
Inviato: 13/10/2005 - 21:53
da ClaudioBatistuta
GMDrino ha scritto:Cioè in pratica il catcher non ha trattenuto la palla e quindi il lancio non è stato considerato strike??

Si e no...il lancio era cmq uno strike ed il battitore viene considerato strikeout, con l'eccezione che può correre in prima in quanto il catcher non ha trattenuto il lancio.
Saluti
Inviato: 13/10/2005 - 22:52
da GMDrino
ClaudioBatistuta ha scritto:GMDrino ha scritto:Cioè in pratica il catcher non ha trattenuto la palla e quindi il lancio non è stato considerato strike??

Si e no...il lancio era cmq uno strike ed il battitore viene considerato strikeout, con l'eccezione che può correre in prima in quanto il catcher non ha trattenuto il lancio.
Ma se può correre in prima come fa ad essere considerato strikeout?? Voglio dire, se avessero avuto già 2 eliminati l'inning si sarebbe chiuso lì o no??
