Pagina 1 di 1

nhl 101005

Inviato: 10/10/2005 - 12:10
da NoBet
NY Islanders - Florida under 6 @ 1.95 @ B&W +3U OK

Si gioca alle 19 ora italiana.
Luongo è caldo, Di Pietro imho rimane un ottimo portiere.
Presa stamattina senza pensarci su troppo (anche se l'avevo cmq in testa): al 95 mi sembrava ottima.
Al momento quote invertite e under 6 @ 1.85.
Speriamo di averci visto giusto..

Re: nhl 101005

Inviato: 10/10/2005 - 12:19
da GMDrino
NoBet ha scritto:[b]Luongo è caldo, Di Pietro imho rimane un ottimo portiere


Di sicuro è stato un ottimo magistrato :lol: :D :wink:

Re: nhl 101005

Inviato: 10/10/2005 - 12:37
da NoBet
GMDrino ha scritto:
NoBet ha scritto:[b]Luongo è caldo, Di Pietro imho rimane un ottimo portiere


Di sicuro è stato un ottimo magistrato :lol: :D :wink:



:lol:

Tra l'altro sarebbe anche DiPietro tutt'attaccato..ma non so quanto sia 'americanizzato' come dicitura o effettivamente scritto così.. ;)

Inviato: 10/10/2005 - 15:19
da NoBet
Buffalo - Pittsburgh 2 @ 2.75 @ Expekt +3U NO

Sarà  arrivato il momento della prima vittoria dei Pens?
Il nuovo fenomeno Crosby si è ben comportato finora, e chi gli gira intorno è gente come Lemieux-Recchi-Palffy-LeClair-Gonchar.. Buffalo arriva frastornato dalla batosta contro i Senators e io continuo a considerare i Sabres una delle peggiori franchigie della lega.
Pinguini che spero vogliano (e possano) chiudere tutto nei RT, visto che finora andare oltre i 60 minuti gli è costato caro (2/2 sconfitte).


Edito e aggiungo Washington - NY Rangers 1 @ 3 @ Expekt +1U OK

Tentativo senza esagerare sui Caps.
Quota che mi piace, squadra che potrebbe essere stanca ma anche arrabbiata dopo gli schiaffi presi nel doppio confronto con i Thrashers.
Rangers molto Jagr dipendenti: la squadra per il resto ha dato una bella svecchiata, un calo di tensione ci sta.

Inviato: 10/10/2005 - 18:33
da gtognocchi
Non mi fanno impazzire le partite di oggi , comunque butto giù un paio di pensieri dopo le leggeri sconfitte di ieri !

Ottawa Senators - Toronto Maple Leafs

Derby canadese e anche qui penso sia difficile il pronostico ! Comunque Senators ha distrutto Buffalo 5-0 nell ' ultima gara raccogliendo forse più del meritato ! Comunque quest ' anno sembrano una buona squadra e hanno quell ' Hasek tra i pali che sembra ottimo e stanno giocando tutti molto bene ! Toronto ha già  perso un derby sabato contro Montreal dove hanno perso la partita nel finale del secondo tempo avanti 2-1 e ribaltati 2-3 ! Da dire che hanno anche assenze importanti che potrebbe frenare questa partenza ! Ottawa favorita come dicono giustamente le quote e quindi non si ruba niente ... da considerare pure il fattore campo secondo me in una partita cosi ! Gettone su

Senators @ 1,80 Expekt


Washington Capitals - New York Rangers

I Rangers mi sembrano una buona squadra ... non ho seguito gli ultimi 2 match persi all OT ma mi ricordo il match vinto a Phila sotto 3-1 e vinto 5-3 e mi sembrava che i cecoslovacchi Straka e Rozsisval fossero validi elementi ! Capitals che ha preso delle scoppole inaudite da Atlanta , dentro e fuori , dopo che aveva battuto Columbus ( la peggior squadra dell NHL secondo me ) ! Li vedo male ! Non vedevo i Rangers sopra la pari ... ora li vedo da Admiral ! Caricata medio-alta (più alta che media :roll: )

Rangers @ 2,15 Admiral

Saluti :wink:

Inviato: 10/10/2005 - 22:44
da NoBet
Bene finora..aggiungo..

Colorado - Calgary under 6 @ 2.05 @ Bet365 +2U NO

Aebischer vs Kiprusoff.
Aeby in porta discreta sicurezza per le mie valanghe finora, Kiprusoff deve ancora ritrovarsi come portiere rivelazione di due stagioni or sono.
Calgary reduce da una bella batosta a Detroit, Colorado da un bella vittoria contro gli Stars.
Match solitamente teso, spero con poche reti.