Ciao a tutti...
Dopo la bellissima e soffertissima vittoria di Denver in trasferta ke mi ha dato enormi soddisfazioni.. stasera penso di schierarmi con Boston e (seppur con cautela) con Dallas.
Boston credo sia effettivamente superiore ad Indiana (almeno in casa) anke se per stasera credo ad 1 partita decisamente piu' combattuta (non ke ci voglia molto)
Capitolo Dallas...
I Maverics sono 1 squadra ke è cresciuta tanto dopo il cambio coach, ma la costante sia prima ke dopo il cambio è ke il fattore campo non è molto determinante: in casa 29 W 12 L ed in trasferta identico record
Lo stesso si puo dire di Houston: in casa 26 W 15 L .. in trasferta 25 W 16 L
Vista cosi' sembra ke siano squadre ke giocano senza condizionamenti vari dovuti al campo... (questo credo ke sia un fattore molto mentale e ke si rispecchia poco nei valori tecnici in campo)
Ad esempio invece Boston conta molto sul fattore campo quasi a farli sentire invincibili...(questo era maggiormente vero prima dell'arrivo di Walker quando erano abbastanza mediocri ma era durissimo batterli a domicilio ed invece troppo molli in trasferta)
Ed ankor di + si puo' (si poteva

) dire degli Spurs (in casa 38W 3L fuori 21W 20L

)
Per stasera vedo favoriti i Mavs ma solo xke sono sotto di 1 e non x il fattore campo... (l'handicap lo vedo eccessivo soprattutto x quanto visto in gara 1)
P.S:
Un saluto particolare ad Anci..
Ti è arrivato il mio pm?
Peccato x quei 900000 euros dell'altra sera...
Ciaus!!

Ogni uomo muore... non tutti gli uomini vivono realmente!