Pagina 1 di 10

Play offs NFL

Inviato: 06/01/2003 - 16:55
da marcye
di tutte le squadre..viste in questo WEEK (NON HO VISTO GLI STEELERS)L'unica squadra che mi ha impressionato e ' stata NYORK JETS..purtroppo giocano ad Oakland...avessero giocato a TAMPA sarebbe stato meglio,infortuni a parte..consiglierei a chi piace di giocare subito TAMPA ,probabilmente anche TENNESSE, PHILA e' gia' cosi bassa....che meno di cosi...non saprei,veramente indeciso...sulla tendenza che prendera' OAK-JETS....Una sola cosa vi voglio dire....non vi fate impressionare dalle prestazioni delle squadre che escono dalle WILD CARDS...le squadre che le aspettano sono le piu' forti...attenzione i consigli a cui sopra ..sono relativi ai prevedibili abbassamenti di quota,non sono Prono.. :wink: aspettiamo la lista infortuni...Belle quote da WHILLY Personalmente sono gia' cosi' impegnato(money) con i vincenti finali...Ho Phila dall'inizio campionato....OAKLAND a 5 (penso che mi liberero') I JETS a 7 per la CONFERENCE,avevo una pizza sui Giants 20 x 41...e sui RAMS 25 X 12 sono andate....Mi manca Tampa...ma ..1,5 x 2,6 x 1,95 (quote ipotetiche) da molto di piu' di quanto abbia trovato in giro...Certo se vincessero i FALCONS ...ma...per il momento non ci credo,...e neanche dopo... :wink:

Inviato: 06/01/2003 - 21:24
da hank
come gia detto nn ne so motlissimo di NFL .....
ho però preso due quote per ora

tampa -4,5 a quota 1,91
e Steelers + 4,5 1,90

magari da qui a sabato mi vengono buone :wink:
o magari no ....

ciao,
hank.

Inviato: 06/01/2003 - 22:15
da Tican
Per il momento quote ingiocabili,almeno da parte mia.
Se fossi costretto prenderei Phila con hand 7,5.
Non so perchè ma Oakland continua a non piacermi,si alzasse un po' la quota di N.Y. ci proverei.

Inviato: 07/01/2003 - 15:48
da marcye
In effetti la quota di NY JETS a 2,9-3 E'normal-bassina..speravo meglio,ma v'assicuro che tutti gli anni e' cosi..la gente e' condizionata dalle ultime partite..Ed i JETS hanno fatto stravedere...il problema e' che Oakland ha dei W.R. con delle mani ed un esperienza tale.....giocano in casa....l'anno passato non vi dimenticate sono stati frodati dai PATS ....un ingiustizia arbitrale gli e' COSTATA l'accesso alla finale del SBOWL quindi..ci sarebbe d'aspettarsi qualche....riconoscimento degli arbitri (in casa) verso OAKLAND!!
altra cosa..la volete piantare se siete voi di vendere i JETS Vincente di Conference oltre i 5 :?: La quota deve essere 5 non di piu'...porca zozza ,come faccio io :?: andavo cosi bene....vendevo a 4,8-4,9 .Comunque non comprate...3 X 2,2 (e sono basso) fanno molto di piu' di quello che trovereste ora :wink: TENNESSE - PITT al momento e' ingiocabile,Phila..non ne parliamo,rimane TAmpa...ribadisco ci fossero stati i Giants....ma i Californiani....provero' a vedere qualche cassetta ma...e' molto dura...troppo dura :?

Inviato: 07/01/2003 - 19:06
da marcye
SIIIII sono riuscito a vendere quasi tutto di OAKLAND ...guadagnando quasi un punto....Comperati a 5 venduti da 4,3 fino a...3,95. OAK vale 1,45x1,6x2,1 (ipotizzando prima TENNESSE e poi PHILA). Anche se io spero che esca con i JETS. A chi piacciono i 49ERS sono con H +5 a 1,95 su Intertops ma forse vale la pena aspettare ancora....Al contrario se vi piacciono i TAMPA(x) comprate ora :!: :wink:

EHI mi dimenticavo...v'interessano queste cose oppure ,non ve ne puo' fregare di meno :?: :?: :?: Come ho gia detto i Prono si possono sbagliare(quasi mai :wink: ) ma le tendenze e le convenienze quando comperare...MAI. E qui c'e' la differenza tra il vincere ed il perdere. :!:

Saliscendi quote...

Inviato: 08/01/2003 - 00:22
da kenparke
Per marcye: Interessano, interessano... :-)

Io vorrei spezzare una lancia contro gli steelers, bruttini contro cleveland. Tennessee dovrebbe essere superiore e 4 punti paiono pochini.

Salira'?

Re: Saliscendi quote...

Inviato: 08/01/2003 - 01:46
da Tican
kenparke ha scritto:
Io vorrei spezzare una lancia contro gli steelers, bruttini contro cleveland. Tennessee dovrebbe essere superiore e 4 punti paiono pochini.

Salira'?


E' tutto l'anno che gli Steelers sono "bruttini".Verso fine stagione,a qualificazione praticamente certa,sono riusciti a perdere in casa contro i Texans per poi andare a vincere a Tampa,ad inizio subito 2 sconfitte.
Anch'io non li vedo bene,ma sai quante squadre non vedevamo bene e sono ancora li mentre quelle che ci piacciono sono al mare........
Io aspetterei,se anche aumenta l'hand pazienza,da 4 a 5 non c'è molta differenza.

Inviato: 08/01/2003 - 09:33
da marcye
Mi stanno mettendo in grave difficolta' con NYJETS...c'e' gente che accetta di giocarli a 2,8..quando basta andare da ..non so' senza cercare molto Intertops e sono a 2,9 puliti e senza TAX...e chiariamo INTertops SUL nfl ACCETTA cifre...di tutti i tipi, Morale non sono ancora riuscito a giocarli ad una quota giusta da 3 in poi...Guardate che OAKLAND a 1,5 e' gia grassa.....Forse converrebbe aspettare la prima segnatura per entrare...Mentre invece offrono ad .1,5 Tampa BAY considerate che da Intertops SAN FRANCISCO e' a 3,1.La quota di Tampa e' piu' che discreta..anche perche' se manchera' qualcuno e' piu probabile che sia dalla parte Californiana...Morale sono...arrabbiato :evil: Mi comprano a 5 I Jets vincenti contro Oakland e poi...se li giocano a 2,8 ..Ma si puo :?: :?: :?: Anche i polli sanno che sono in forma...Ma OAKLAND insieme a Phiila e' la favorita di TUTTI i BOOKs del Mondo ..Porca zozza,giocano nella BAIA...SANNO quello che e' successo ad Oakland(arbitri) l'anno passato...e questo concentrato di Mongoli...sara' Bin Laden :?: COn il terrorismo sulle BET :?: A parte tutto a meno di 3 i JETS non si possono giocare :!: 2 volte su tre la vince OAKLAND quindi i Jets valgono minimo tre :!:

Inviato: 08/01/2003 - 13:11
da hank
e chiariamo INTertops SUL nfl ACCETTA cifre...di tutti i tipi



?
nn ho capito marcye ...

intertops ...ha massimi ..bassi su quasi tutto (purtroppo )
calcio 295 ...
NFL max 550 ....
il massimo è stata la giocata su miss world ......
faccio una puntata su una tipa ..mi dice max Tot euro (25 ?o 50 ..boh )
vabbè ....accetto la gioco ...
vado per giocarne un altra ,...nn si poteva ..il max nn era solo
per quella selezionata ....ma per tutta la competizione !
:shock:
per il resto però ....niente da dire come book ..per ora ..
anzi ...a volte ...sono lenti :wink: sul calcio .
ciao,
hank.[/quote]

Inviato: 08/01/2003 - 15:35
da marcye
Hank personalmente mi vedo sui max giocabili di NFL 19.999 USADOLLARS
e t'assicuro per quanto sia uno che gioca...mi bastano :wink:

Inviato: 08/01/2003 - 23:33
da marcye
No Hank in parte hai ragione.....allargano il giorno della partita,poi probabilmente io ho un conto.. 8) ..Anni fa' ESATTAMENTE 3 hanno fatto un torneo Gratis...SU chi indovinava piu' risultati in una stessa giornata..
se trovo uno scanner...insomma io sbagliai unicamente il risultato finale di una partita..mi pare DENVER BRONCOS-S.LOUIS RAMS Sicuramente era un M.N.F io allora non avevo la possibilita di sapere..c'erano in palio 10.000 DOLLARI per chi avesse vinto..in piu' 1.ooo.ooo di dollari a chi avesse indovinato il punteggio esatto del M.N.F.( piu' facile prendere Varenne a piedi mentre t'infili un calzino correndo)Morale vinsi 13 su 14 nessuno fece meglio,ma mi diedero solamente 1000 dollari a causa di quel M.N.F fra le altre cose...vinse la squadra favoritissima(non ricordo piu' chi sinceramente)Comunque furono molto carini oltre ad alcuni GADGET ed un bell'attestato ed ai mille dollari,strappai alcune promesse ,conto con possibilita' gold,possibilita' di entrare nello staf qualora fossero venuti materialmente in Italy ecc.ecc Pero'...sono cambiati quasi tutti forse addirittura e' cambiata la societa che gestisce il tutto forse il WEB lo sa?Comunque vedrai che sab e dom ti porteranno minimo a 5ooo usa dollars :wink: Almeno credo :smoke:

Inviato: 09/01/2003 - 00:11
da hank
ok ...buon per te dunque .. :)
mi sembrava strano ..perchè io piu di 1100 nn ho mai potuto giocare da loro....
:lol:
chiaro che nn gioco sempre con poste cosi ....anzi ...
però se qualcosa merita davvero per mille motivi ...allora si
(riders ad esempio ...max 1100 antepost )

ciao,
hank.

Inviato: 09/01/2003 - 18:20
da marcye
Dunque oltre ad un evidente difficolta' a pronosticare partite belle quanto difficili,le cose diventano piu' complicate in quanto le partite diventano sempre meno...non si puo' scegliere,sono quelle e basta.

JETS at RAIDERS = si e' detto tutto...qui le quote giuste sono...3 - 1,5 Chi trova quella maggiormente sbilanciata la giochi,2 su tre la vincono Gli Oakland.io personalmente mi sto' divertendo a giocare Oakland sopra 1,5 e comprare anche i Jets appena sotto i 3 a 2,98 esattamente,comunque io giochero JETS SQUADRA piu' calda del momento insieme ai Titans ed ai Giants(ORMAI raffreddati)Oltre alla quota ,alle considerazioni delle squadre mi fa' pendere l'ago... su questa squadra anche il fatto che alcune iportantissime secondarie degli Oakland vengono da infortuni recenti,ho visto io stesso un mese addietro la caviglia di WOODSON piegarsi ..da brivido. Quindi giochero' JETS sostanzialmente a 3...forse ma non so' anche con H +5,5.

PITTSBURGH AT TITANS. Qui sembrerebbe tutto chiaro..Titans caldissimi MC NAIR che ha avuto tempo per riprendersi, E,George che sembra tornato un RUNNER,al contrario Pitt che contro I TITANS non riescono a correre MADDOX che proprio qui si e' infortunato...sembrava gravemente ,era perfino in dubbio il suo ritorno a giocare non oggi ma per sempre,e' invece in campo.I TItans vinsero 31-23 ma vinsero' piu' nettamente di quanto dica il punteggio..infatti a 4 mn dalla fine erano 31-7.MADDOX fu' intercettato 3 volte......Ma....ma...non so' per quale motivo non mi sento di giocare TItans fra queste due squadre si e' accesa una rivalita' incredibile,botte fra giocatori ,parole grosse sconfitte brucianti...Quindi personalmente a meno d'infortuni improvvisi andro' con PITT con H +4.5( ho provato e sono riuscito a vendere Titans -4,5 a 1,91 quindi ho Pitt all'incirca a 2,1 .A queste quote gioco PITT. Una cosa e' a favore degli STEELERS ..se si fa' male MADDOX c'e' STEWART...niente di eccezzionale ma riserva e' un lusso da pochi,se si fa' ,male MC NAIR (ed e' tutto incerottato) per vincere i Titans devono essere a +21 a 5 mn dalla fine :wink:

FALCONS at PHILA= cI SONO DUE Difese che non temono in nessuna maniera VICK . TAMPA E PHILA bene e' detto tutto .PRONO = PHILA da 1,4 in su'. Non giochero' con H...-7,5 mi suona male.

S.F49ERS A Tampa= IO non sono un grande estimatore di TAMPA,Mi piace
ilL loro COACH'S GRUNDEN ex OAKLAND ed il WR K.JHONSON, due o tre dei lloro incredibili difensori Lynch,SAPP ecc.ecc MA la squadra non mi piace manca di mani buone se va' in svantaggio e' un casino,non e' spettacolare,solo grinta.Ma qui la storia e' semplice...se B.JHONSON ci sara' e giochera' a mio parere vince Tampa di piu' di un TDOWN ,se andasse fuori B.JHONSON... :oops: :oops: :oops: Prono TAMPA B da 1,5 ed e' buono. COn h si trova singolo da EUROBET A -4,5 a 1,85. Considerate che da BETINTERNET L'H e' gia ' salito a -6,5 :wink:

inFINE DEVO DARE DELLE SCUSE , ho riflettuto..qui c'e' gente che gioca ogni cifra .e per tutti sono soldi ... indipendentemente dalla cifra, io ho gioito( non molto credetemi) due volte perche' avevo vinto un sacco di soldi..ma pero' il prono mio era sbagliato ( N.E. - MIAMI ha vinto in OVERTIME N.E )e PARZIALMENTE sbagliato (SFRANCISCO - GIANTS vinta da SF DI UN PUNTO, NO vincente - si H +3,5 GIANTS) Chiedo scusa..non tutti hanno la possibilita' di giocare Live e ribaltare la giocata non solo perdendo ma addirittura vincendo tanto. :( Certo ..che partite ragazzi....Se non avessi avuto IL LIVE sarei impazzito letteralmente. Ciao Boys

Inviato: 11/01/2003 - 04:10
da marcye
Indipendentemente da chi vi piaccia...ho scoperto chi e' il padrone di BETFAIR :!: :!: :!: E' il proprietario dei TENNESSE TITANS ex coltivatore di tabacco ,ricchi...ma che ricchi..molto di piu' da generazioni,sapete come ho fatto :?: mettete a qualsiasi quota gli STEEELERS e lui li banca... :lol: A parte gli scherzi...indipenden. da come finisca se avete BFAIR mettete gli STEELERS A 2,98-3 ..ve li danno,mettete con H 4,5 a vendere quidni li bancate voi..TITANS ..ve li comprano :!: Ora possono vincere tranqui. ma non sono quote da dare...ho bancato TITANS con H -4,5 a 1,86-87..dappertutto ..dico dappertutto li giochi ad 1,90- 1,91 con H 4.Questo mezzo punto...molte volte..e' importante sopratutto se a 2 mn dalla fine sei in vantaggio di tre,,,e gli altri attaccano e poi magari fanno TD. CON -4 pareggi...con -4,5 perdi..e noi vinciamo.

Attenzione alle nuove sugli infortunati,molto importanti le notizie su BELL..SE non gioca sono ..azzi,e' lui l'uomo che deve fermare GEORGE :?

Inviato: 11/01/2003 - 10:13
da Mello
Ciao Marcye, non ti sembrano bassi gli over di Tenessee e Philadelphia?