Pagina 1 di 4

NBA Prono and caffè 6/12

Inviato: 06/12/2004 - 12:35
da Pampero
Atlanta versus Philadelphia

Dallas versus Detroit

Chicago versus S. Antonio

Utah versus Miami

Golden States versus Boston

Los Angeles C. versus Charlotte

Inviato: 06/12/2004 - 12:57
da fonz
toronto@new jersey
philly@atlanta

san antonio@chicago
detroit@dallas

miami@utah
orlando@denver

charlotte@L.A.clippers
boston@g.state

sempre per la precisione eh :D

Inviato: 06/12/2004 - 14:40
da Pampero
EH :lol:

Hai ragione solo che i pocrchi di gb non le quotano per ora :lol: .
Ha prima vista mi piacciono i Celtics sopra la pari , anche se vorrei non ne risentissero dell'ottima prova offerta ieri sera a Sacramento .

Inviato: 06/12/2004 - 15:36
da nenerojer
Un saluto a tutti, d' accordo con Pampero (a prima vista) Boston nettissimi ma penso saranno quasi ingiocabili :)

cosa intendi con sopra la pari?

Inviato: 06/12/2004 - 17:46
da Pampero
cosa intendi con sopra la pari?[/quote]

Intorno al raddoppio

Inviato: 06/12/2004 - 19:10
da Pampero
Spesa da Pinnacle

Denven in ML @ 1.64

Prendo i nuggets in un periodo non molto esaltante per loro , però comunque dotata di un roosters di prima qualità  , non a livello delle migliori , però comunque buono , la formazione di Bzdelik non può permettersi ulteriori passi falsi , speciaslmente con una rivale quale Orlando che francamente stà  stupendo in postitivo

Boston in ML @ 1.8

Valori in campo completamente diversi anche se i Warriors vengono da una convincente partita , ieri notte Payton , Pierce and company hanno tenuto in partita per 37 minuti i Kings , se non pagheranno lo scotto fisicamente piu' che mentalmente , li vedo nettamente superiori

Detroit in ML @ 2.8 +4.5 1.91

Probabilmente il match piu' interessante della nottata , grandissime stelle in campo , injury permettendo , se riusciranno ad essere del match le stelle di Detroit credo potrebbe non esserci match , anche se Dallas dell'immenso Dirck è una buonissima squadra , ma comunque inferiore ai campioni d'America , la quota giustifica il mezzo :wink:

Inviato: 06/12/2004 - 20:23
da nenerojer
Pampero ha scritto:cosa intendi con sopra la pari?


Intorno al raddoppio[/quote]

scusami per la domanda banale ma....vista l'ora ero ancora unpo' in dormiveglia e pensavo che Boston giocasse in casa

Inviato: 06/12/2004 - 20:25
da tonibrogno
SVEGLIA; NENEROJER! :roll:

Inviato: 06/12/2004 - 20:55
da GIO
Occhiata veloce prima di andare a lavoro.

Preso BOSTON@1.84 BF
TORONTO@2.1 BF
DETROIT@2.7 BF
Soprattutto la quota dell'ultima partita mi sembra veramente esagerata visto che Detroit dovrebbe essere al completo.
Poi mi piace anche UTAH ma quella faccio in tempo a giocarla anche più tardi.

Inviato: 06/12/2004 - 21:13
da penguins
Io x stanotte ho giocato:

Boston 2@1.86 ml

Utah 1@2.00 ml

Quote Totosì

Inviato: 06/12/2004 - 21:21
da tonibrogno
X STASERA VADO CON I MAGIC A DENVER IL ML!

Inviato: 06/12/2004 - 21:54
da nenerojer
Eccomi bello sveglio per stanotte, mi piacciono :

Pistons m.l. 260 e 4.5 + 1.85

poi ma proprio al limite aggiungerei:

Denver m.l 1.60

Boston m.l. 1.90

ps ci vediamo dopo per l' imizio dei Pistons :wink:

Inviato: 06/12/2004 - 22:52
da hurricanes
Per questa notte penso proprio che andrò sui Boston anche se non sono riuscito a prenderli oggi pomeriggio sopra la pari, sono addirittura quasi tentato di prenderli con handicap visto che è solo -2. Ora ci penso.
Ho appena finito di vedere Roseto-Snaidero, Udine ha vinto ma solo perchè Roseto sul +11 ha avuto un calo enorme, per il resto Udine non mi è piaciuta molto sopratutto nel secondo periodo.

Ciao Luca

Inviato: 06/12/2004 - 23:05
da hurricanes
Qualcuno mi toglie una cuoriosità , in quanti vanno per conference al turno successivo?

Ciao Luca

Inviato: 06/12/2004 - 23:12
da superagente
hurricanes ha scritto:Qualcuno mi toglie una cuoriosità , in quanti vanno per conference al turno successivo?

Ciao Luca



Dovrebbero essere 8, ma non ne sono sicuro. :?