ciao brad e un saluto anche a tutti gli altri,
inizio subito con la notizia shock dell'addio di lippi alla juve..
vabbe', prima o poi doveva succedere, dispiace perche' sicuramente e' il piu' grande allenatore della juve che io mi ricordi, ha vinto tutto e anche se ha perso alcune finali importanti, il fatto di averci portato in finale e' un'altra cosa di grande importanza.
E' UN GRANDE e spero vivamente che alleni la nazionale nel dopo-trapattoni..non mi importa quando, tanto appena il trap fallisce o europei o mondiali si cambia mister, voglio lippi e basta.
parlando di ice-hockey, vedo bene la vittoria di montreal e spero proprio che detroit vinca e si porti sul 2-2 e in casa sul 3-2, se calgary va sul 3-1 inizio a temere..ma hey, siamo in america, non stiamo mica parlando della champions league..colorado e vancouver kaput, ci manca detroit..brrrrr
forza red wings
ora a nanna, giornata massacrante e cena a base di pizza e spaghetti alla marinara.. cose normali per voi in italia ma era da meta' febbraio che non mangiavo una pizza..abbiamo finito cena alle 9.30, ora e' l'1.22 e sono ancora pieno come un uovo
buonanotte a tutti, al risveglio per i live, tifo alla grande
