Comparazione bonus scommesse
Nba 21.04
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Messaggioda backet » 21/04/2004 - 20:25
Occhei, dopo le incazzaturne di stanotte e post derby (ma dopo aver fischiato un rigore ridens come fai ad espellere seppur giustamente un giocatore appena entrato dopo due falli?! e soprattutto non vedere il rigore fotocopia nell'area avversaria?!
) vediamo che c'è in programma today.
Heat - Hornets
Vado deciso sugli Hornets. Il dubbio è se andare in ml o con l'antepost ma prob vado con l'antepost visto che le prossime due sono in casa. In gara -1 New Orleans sotto quasi sempre ma grande recupero nel 4^ quarto e sogni che si infrangono sul canestro del rookie Wade (gran player!). Stanotte il Barone ci metterà l'anima e l'assenza di Mashburn dovrebbe essere stata e dall'ottima condizione di Magloire e dal fatto che cmq non rientrerà più.
(Per ora nada, anche se ml si sta alzando...)
Hornets @ 3.11 Pinna
Per le altre due mi pare improbabile che Twolwes e Pistons riescano a vincere anche se le quote son quelle che sono.
Poi vedo che sono uscite un pò di quote per le prox partite...
Interessante Pinna che quota Kings @ 3.04 !!!! Con Webber in queste condizioni sarà dura per i Mavs pur avendo l'80% di win in casa (the best della lega). Anche se l'ap di Dallas @ 4.55 giocando in casa le prox due è destinato prob a scendere e di molto... Mah, per ora passo poi vediamo.
HoLa!
Ps: viste di sfuggita quote centerbet (ma xkè così lento??) cmq da prendere per me Davis @ 1.95 most points come qlc su Billups @ 6.00
Heat - Hornets
Vado deciso sugli Hornets. Il dubbio è se andare in ml o con l'antepost ma prob vado con l'antepost visto che le prossime due sono in casa. In gara -1 New Orleans sotto quasi sempre ma grande recupero nel 4^ quarto e sogni che si infrangono sul canestro del rookie Wade (gran player!). Stanotte il Barone ci metterà l'anima e l'assenza di Mashburn dovrebbe essere stata e dall'ottima condizione di Magloire e dal fatto che cmq non rientrerà più.
(Per ora nada, anche se ml si sta alzando...)
Hornets @ 3.11 Pinna
Per le altre due mi pare improbabile che Twolwes e Pistons riescano a vincere anche se le quote son quelle che sono.
Poi vedo che sono uscite un pò di quote per le prox partite...
Interessante Pinna che quota Kings @ 3.04 !!!! Con Webber in queste condizioni sarà dura per i Mavs pur avendo l'80% di win in casa (the best della lega). Anche se l'ap di Dallas @ 4.55 giocando in casa le prox due è destinato prob a scendere e di molto... Mah, per ora passo poi vediamo.
HoLa!
Ps: viste di sfuggita quote centerbet (ma xkè così lento??) cmq da prendere per me Davis @ 1.95 most points come qlc su Billups @ 6.00
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 21/04/2004 - 21:36
Saluti a tutti !
Bel Derby davvero, rigore ridens che comunque poteva essere fischiato o meno ( Corradi sembrava svenire piuttosto che saltare...ma comunque c'era un'interferenza sia di un giocatore avversario che dello stesso Zauri ), mancato rigore dall'altra parte ( non il fallo di mano di Emerson che era troppo vicino, ma trattenuta micidiale su Zauri ) ma davvero un bel Derby. Lazio che nonostante le pesanti assenze si è comportata benissimo, mi è piaciuta e mi ha fatto strippare alla grande...
Veniamo alla NBA dove ancora non ho preso il minimo pronostico.
Daccordissimo con Backet sugli Hornets, beffati da Wade in Gara 1. Magloire dominatore nei confronti di Grant ma pessima uscita di Darrell Armstrong dalla panchina. Vado deciso sugli ospiti per stanotte. Non credo che se dovesse andar male le prendano di brutto, quindi tentativo in entrambi i modi.
New Orleans + 5.0 @ 1.98 - 8U - Pinnacle
New Orleans @ 3.07 - 3U - Pinnacle
Sul resto rimango in osservazione...
Bel Derby davvero, rigore ridens che comunque poteva essere fischiato o meno ( Corradi sembrava svenire piuttosto che saltare...ma comunque c'era un'interferenza sia di un giocatore avversario che dello stesso Zauri ), mancato rigore dall'altra parte ( non il fallo di mano di Emerson che era troppo vicino, ma trattenuta micidiale su Zauri ) ma davvero un bel Derby. Lazio che nonostante le pesanti assenze si è comportata benissimo, mi è piaciuta e mi ha fatto strippare alla grande...
Veniamo alla NBA dove ancora non ho preso il minimo pronostico.
Daccordissimo con Backet sugli Hornets, beffati da Wade in Gara 1. Magloire dominatore nei confronti di Grant ma pessima uscita di Darrell Armstrong dalla panchina. Vado deciso sugli ospiti per stanotte. Non credo che se dovesse andar male le prendano di brutto, quindi tentativo in entrambi i modi.
New Orleans + 5.0 @ 1.98 - 8U - Pinnacle
New Orleans @ 3.07 - 3U - Pinnacle
Sul resto rimango in osservazione...
Messaggioda backet » 21/04/2004 - 22:09
Per il derby... mah. Certo che 'na mano non l'ha data di sicuro ai miei acquilotti. Poi regolamento alla mano ci stava sia il rigore (ridens) che l'espulsione di liveracchio (anche se la maglia è super ultra elastica). Però regolamento alla mano ci stavano anche parecchie altre cosucce non fischiate. Rode sole che sto derby non lo vinciamo più da troppo tempo.
Tornando all'amata Nba.
Hornets da giocare perchè la quota non rispecchia i valori in campo. Però io vado sull'ap di Pinna perchè le prox due le giocherà in casa quindi se stanotte vince poi avrà anche il fattore campo.
Su Centerbet molti special divertenti e a buon affare (mica come quelli di expekt). Dopo la presa di Paolone stasera ci riprovo:
Gruppo A
1: Billups @ 6
2: Davis @ 1.95
3: Garnett @ 2.00
Gruppo B
1: Van Horn @ 2.75 (ottima)
2: Butler @ 4.30
3: Sprewell @ 2.50 (ottima, Cassel dopo la super prova di gara 1 difficilmente si ripeterà e Spre avrà più pt (gara 1 solo 11))
Così tanto per seguire anche gli altri match...
Per oggi è tutto! Passo e chiudo!
HoLa!
Tornando all'amata Nba.
Hornets da giocare perchè la quota non rispecchia i valori in campo. Però io vado sull'ap di Pinna perchè le prox due le giocherà in casa quindi se stanotte vince poi avrà anche il fattore campo.
Su Centerbet molti special divertenti e a buon affare (mica come quelli di expekt). Dopo la presa di Paolone stasera ci riprovo:
Gruppo A
1: Billups @ 6
2: Davis @ 1.95
3: Garnett @ 2.00
Gruppo B
1: Van Horn @ 2.75 (ottima)
2: Butler @ 4.30
3: Sprewell @ 2.50 (ottima, Cassel dopo la super prova di gara 1 difficilmente si ripeterà e Spre avrà più pt (gara 1 solo 11))
Così tanto per seguire anche gli altri match...
Per oggi è tutto! Passo e chiudo!
HoLa!
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 22/04/2004 - 00:26
Piccolo tentativo su New Orleans @ 3.28 Pinna per la quota...
Messaggioda GMDrino » 22/04/2004 - 03:56
Fortuna che sono tornato a casa tardi e non ho fatto in tempo a giocare, volevo prendere i Pistons con H ma hanno addirittura perso in casa
Lo prendo come un segnale e sto fermo anche su MIN-DEN.
Sul derby: Corradi schiaffeggia la palla come fece Marco Lanna, il calcio di rigore è ineccepibile. Francamente non capisco le vostre lamentele: che il migliore in campo sia stato Peruzzi dovrebbe dire tutto sulla partita. A portieri invertiti finiva 3-0.
Lo prendo come un segnale e sto fermo anche su MIN-DEN.
Sul derby: Corradi schiaffeggia la palla come fece Marco Lanna, il calcio di rigore è ineccepibile. Francamente non capisco le vostre lamentele: che il migliore in campo sia stato Peruzzi dovrebbe dire tutto sulla partita. A portieri invertiti finiva 3-0.
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 22/04/2004 - 09:46
GMDrino ha scritto:Sul derby: Corradi schiaffeggia la palla come fece Marco Lanna, il calcio di rigore è ineccepibile. Francamente non capisco le vostre lamentele: che il migliore in campo sia stato Peruzzi dovrebbe dire tutto sulla partita. A portieri invertiti finiva 3-0.
Non scherziamo...la Roma che conosco io non è quella che ho visto ieri in campo, Lazio rimaneggiata che rispetto ai "cugini" ha giocato decisamente meglio...in difesa la Lazio sembrava quella di Zeman e da quia dire che a portieri invertiti finiva 3-0 ce ne passa di acqua sotto i ponti...Se un rigore come quello di Corradi veniva dato contro la Roma non saresti stato della stessa opinione...
Non voglio far polemica ma cavolo, siamo sportivi, bella partita, finita 1-1 e contento per la prestazone della Lazio...ma non venitemi a dire che siamo stati fortunati ( ne ho sentiti troppi ) che poi la gente litiga per ste stupidaggini...
Nessuna lamentela, non me ne può fregar di meno, solo opinioni non da tifoso ma da amante del calcio...
Tra parentesi a morte Hornets...
Messaggioda GMDrino » 22/04/2004 - 11:21
By_Zoretto ha scritto:GMDrino ha scritto:Sul derby: Corradi schiaffeggia la palla come fece Marco Lanna, il calcio di rigore è ineccepibile. Francamente non capisco le vostre lamentele: che il migliore in campo sia stato Peruzzi dovrebbe dire tutto sulla partita. A portieri invertiti finiva 3-0.
Non scherziamo...la Roma che conosco io non è quella che ho visto ieri in campo, Lazio rimaneggiata che rispetto ai "cugini" ha giocato decisamente meglio...in difesa la Lazio sembrava quella di Zeman e da quia dire che a portieri invertiti finiva 3-0 ce ne passa di acqua sotto i ponti...Se un rigore come quello di Corradi veniva dato contro la Roma non saresti stato della stessa opinione...
Non voglio far polemica ma cavolo, siamo sportivi, bella partita, finita 1-1 e contento per la prestazone della Lazio...ma non venitemi a dire che siamo stati fortunati ( ne ho sentiti troppi ) che poi la gente litiga per ste stupidaggini...
Contento perché Pelizzoli non ha dovuto fare neanche una parata? O perché hai visto i giocatori della Lazio reclamare circa 7 calci di rigore in 90°?
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 22/04/2004 - 12:54
Dai lasciamo stare che poi per ste stronzate si litiga...va bene così, mi è piaciuta la partita, 1-1 e tutti a casa...parliamo di Basket che è meglio, dove debbo recuperare una bella sommetta data la mia incredibile ricerca delle fregature...
Divertiamoci
Divertiamoci
Messaggioda GMDrino » 22/04/2004 - 14:18
By_Zoretto ha scritto:Dai lasciamo stare che poi per ste stronzate si litiga...va bene così, mi è piaciuta la partita, 1-1 e tutti a casa...parliamo di Basket che è meglio, dove debbo recuperare una bella sommetta data la mia incredibile ricerca delle fregature...
Divertiamoci
Segue...
fra l'altro non so perché ma in questi PO sono il doppio più timoroso del solito nel fare una giocata...e quando giochi con la paura di perdere va a finire che perdi davvero
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania