Comparazione bonus scommesse
NBA Play Off AP e primo turno "Son solo opinioni"
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
NBA Play Off AP e primo turno "Son solo opinioni"
Messaggioda 1atarumoroboshi » 16/04/2004 - 00:05
Sinceramente le 8 favorite mi sembrano tutte abbastanza nette.
Quelle più incerte sarebbero Miami e Sacramento.
Il problema è che i New Orleans ha sempre il dubbio Mashburn e senza di lui la squadra vale molto meno, come si è potuto vedere in questa fase finale di regular season.
Sacramento ha per me buttato all'aria la possibilità di vincere la regular season e ora sel avedranno contro i Mavs, squadra che li ha già buttati fuori l'anno scorso e che in questa stagione ha un parziale di 3W e 1L contro i Kings.
Expekt è uscita con quote un po troppo spostate per le squadre ad Ovest.
P.E. i Lakers sono @2,15 per vincere l'anello e 1,8 per vincere la conference.
Insomma vorrebbe dire giocarli @1,19 contro una tra Indiana o Detroit probabilmente, onestamente troppo poco, sia perché i Pacers hanno il miglior record della NBA ed eventuale settima in casa, e sia perché i Pistons mi sembrano vermante bene attrezzati e dopo il trading hanno messo in mostra una difesa vermante di grande livello.
Insomma, sempre difficile per le squadre ad Est, ma quest'anno mi sembra che qualche possibilità in più ci sia.
Per gli AP vedo che i Nets si giocano tranquillamente, e abbondantemente sopra 20.
Voi che ne dite?
Ciao
Messaggioda backet » 16/04/2004 - 14:20
se garba New Orleans... passaggio turno vs Heat @ 3.30 gamebookers.
Infine quota allettante per me è Knicks @ 5.25 Canbet passaggio turno
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 16/04/2004 - 14:35
Non mi paice giocare la vincente finale e quindi non dico nulla su eventuali quote, ma son certo o perlomeno fiducioso su alcuni particolari.
Che Memphis non passi il turno credo che ci siano pochi dubbi, anche se credo che 1-2 gare se le portano via. la quota dovrebbe essere ottima e da provare, dato che il gioco dall'arco e la follia di alcuni elementi potrebbero protare non pochi guai al team Duncan dipendente. La osservo con cura, magari mi sbaglierò ma comuqnue ne prenderò un pezzettino in gara 2/3.
Per quanto riguarda i Lakers davvero emergenza, poichè le defezioni i questo momento spaccherebbero la squadra. Contro i rockets sono favoritissimi e più di una gara non la perdono, sempre che non li spazzino via subito per far capire chi comanda.
Minnesota il turno e lo passa anche Sacramento. I Mavs di Mark Cuban sono praticamente identici a Memphis, con la differenza che il team di coach Hubie Brown gioca meglio e difende, cosa che ai Mavs non succede se non di rado.
Ad Est davvero tosta. Sugli Hornets davvero non saprei cosa dire, dato che Mash è fuori e il Barone da solo non può fare tutto. Più solidi gli Heat, ma davvero difficile da valutare. Indiana non dovrebbe avere grossi problemi, così come Detroit anche se da qui a vederli vincere l'anello ne deve passare di acqua sotto i ponti. Nets per me galoppanti, anche se il rientro di Penny e Houston nei Knicks potrebbe causare dei fastidi indesiderati. Kidd è fortissimo, ma Marbury è alla sua grande occasione e il pubblico di NY è pronto a sostenerlo. Da vedere assolutamente.
Se proprio debbo dirla tutta per campioni vedo i Lakers, anche perchè mi dispaicerebbe troppo vedere i due nonnetti perdere forse l'ultimo treno a disposizione. Se la salute regge e la mentalità rimane fissa sull'obiettivo, credo proprio a LA arrivi un altro anello...
Saluti a tutti !
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 16/04/2004 - 14:37
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 16/04/2004 - 15:01
Io non li vedo vincenti il titolo o cmq penso sarà molto più difficile di quello che le quote farebbero pensare.
Volevo semplicemente far notare come i book sembrerebbero eccssivamente spostati per le squadra ad Ovest, e nel caso dei Lakers come la quta a vincere il titolo sia un trappolone, anche se quest' anno come mai nell'ultimo periodo, penso che l'anello possa ritornare ad Est.
Per la cronaca i miei AP sono Pistons e S.antonio, presi durante gli ultimi 2 mesi su BF.
Per le 8 serie
Ad Est:
Miami credo che non soffrirà , come Detroit e Pacers.
I Nets potrebbero soffrire, ma il turno dovrebbero passarlo.
Al massimo banco i Nets sperando che non ammazzino subito i Knicks
Ovest:
Lakers e S.Antonio che non penso possano fallire, anche se gli Spurs sono sotto 3-1 nella regular season contro i Grizzlies.
Minesota che non ha preso un avversario semplicissimo.
I Nuggets hanno tanto talento da spendere e potrebbero mettere in difficoltà i T-wolves.
Per me sfida più aperta di quello che si pensa.
I Kings invece sono l'eterna incompiuta, se Dallas inizia a difendere a dovere la vedo dura per i californiani.
Per ora giocato nulla, vediamo cosa offrirà il mercato.
Ciao
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 16/04/2004 - 15:13
Kobe Bryant - Karl Malone - Gary Payton - Shaq Attaq
Ah gia' dimenticavo
Ora annullate nella vostra testa tutta la stagione (perche di questo si tratta) e pensate di vedere questi 4 signori alla partenza di un torneo ad eliminazione a quanto li bancate... non so voi ma a me perfino 1.4 farebbe paura. INDI PERCUI io li gioco convinto a 2.5
A proposito, per chi dubitasse dell'impegno dei fantastici4... dico solo che questi signori sono pro NBA altro che Glacticos da 4 soldi... e' gente che dopo 6 ore di processo per stupro(micacazzi come stress psicologico)prende l'aereo attraversa mezza america per andare a mettere un trentello... altro che Galatinacticos...
Quando il gioco si fa duro....
Messaggioda backet » 16/04/2004 - 16:34
Ma soprattutto le squadre dell'ovest non sono da sottovalutare in questo modo
Per il resto garba il passaggio degli Hornets come segnalato sopra mentre da prendere è anche il @ 2.5 Canbet-Bet 365 visto che in finale ci arrivano di sicuro (Boston poi la vincente di Heat-Hornets).
A chi piace giochicchiare (vendo - rivendo) cn le quote, da prendere
Heat @ 126 Bet365
Hornets @ 151 William Hill
visto che una delle due passerà sicuramente il turno con relativa caduta della quota (già ora Heat @ 80 molti book).
Ciao!
ps: sorry ataru ma avevo letto superficialmente il tuo post iniziale... il tempo l'è quel che
pps:
I Kings invece sono l'eterna incompiuta, se Dallas inizia a difendere a dovere la vedo dura per i californiani.
se... Se. Io la vedo durissima che i Mavs imparino a difendere
Messaggioda sirio » 16/04/2004 - 17:34
Molto velocemente perchè preso dal lavoro, dico anche io la mia.
Per ora ho fatto una sola giocata, expekt offre gruppi di 4 giocatori come miglior cannoniere nella serie, mi è sembrata buona la quota di Peja a 2.45 considerando che, ad oggi, è stato sicuramente il miglior giocatore dei Kings, trovando una dimensione mai avuta in questi anni.
Escluso Finley dal lotto, i suoi "avversari" sono Dirk e Chris Web
Il tedescone (favorito 1.85) può fare 40 in una partita ma Peja appare + regolare, i Mavs hanno troppi giocatori con punti nelle mani e dovrebbero giocare con + palloni..Webber invece (5.50 quota esagerata in effetti) sta tirando tantissimo ma avrete visto tutti che l'attuale CWeb è una palla al piede, non difende, ruba minuti a Brad Miller e senza Chris i Kings erano squadra, a mio parere, molto + quadrata ed equilibrata.
Non discuto il valore assoluto dell'ex Fab Five, che è favoloso, ma questo Webber fuori condizione ed in parabola discendente può essere + un peso che un vantaggio.
Da qui collego le mie opinioni sulle serie (ricordo, AL MEGLIO DELLE 7 da subito, molto importante!):
Kings - Dallas è molto aperta e ci permetterà di prendere qualche scommessa giocando la sfavorita, credo che dopo le prime 2 saremo 1-1, quindi aspetterò la seconda partita per giocare pesante la perdente della prima.
Anche per me i Lakers, pur forti, non sono da titolo.
Io vedo San Antonio o Minnesota, mentre ad Est possibile Detroit finalista, squadra ben costruita e compatta, certo dovrà vincere a Indiana.
Tra le 8 serie non credo proprio vinceranno le 8 favorite (troppo dai bookmaker in ap)
Indiana su Boston ok, Nets su Knicks con qualche patema legato soprattutto agli infortuni, Detroit su Milwaukee (ma Bucks osso durissimo, Pistons capitati male), Miami - Hornets 50% se Barone sta bene.
Già detto di Kings - Dallas, anche qui vedo 50-50, Lakers - Houston per me vanno almeno a gara 6, ma Yao è proprio un brutto cliente (Steve The Franchise Francis si deve svegliare però eh), sorpresissima da non escludere.
Minnesota - Denver: Twolves favoriti d'obbligo, hanno dimostrato di essere stelle ma anche molto umili e The Revolution merita l'Mvp della stagione secondo me.Ma è anche vero che Minnesota non ha MAI passato un turno di playoff (ma stavolta sfateranno dai) e giocare in altura a Denver è complicato non poco. Gara 6 anche qui come minimo.
Rimane Spurs - Memphis, passeranno i Texani non senza qualche sofferenza e comunque devono pregare che Timoteo goda ottima salute da qui a giugno altrimenti vanno a casa.
Per ora mi fermo qui, nel weekend spero di essere ancor + utile analizzando tutti i dettagli
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 16/04/2004 - 18:12
Non concordo molto con la minianalisi del bravissimo Backet
1. "Malone non e' al 100%" Malone e' andato a Los Angeles alla sua eta' con un solo scopo TO WIN THE RING!!! quelo che non fa il fisico lo fara' la testa e l'esperienza
2. "Bryant a fine anno se ne va al 90%..." beh non vedo come cio' possa influenzare Kobe, sulla spalla invece posso anche essere d'accordo, ma sul processo NO sara' solo una spinta in + a fare meglio
3. O'Neal non solo si mangia il cinese a colazione ma anche qualsiasi altro centro presente sul mercato
4. "Ripetersi e' difficile" A proposito di smemorati non e' che ti sei perso qualcosa targato Tony Parker
Insomma resto sui Lakers, e in fondo e' bene avere opinioni differenti, come dice il NR 1 se no non esisterebbero le scommesse.
Buon betting.
Messaggioda Lupin » 16/04/2004 - 19:15
L'unica mia certezza è che vince una formazione dell'Ovest, a mio parere la differenza è persino cresciuta, Indiana e i Nets contro le californiane vanno in tilt senza alcun dubbio, quindi chi vince sotto il Grizzly vince l'anello.
Sinceramente ero molto più sicuro dei Lakers qualche tempo fa, attualmente sono convinto che le quote non siano in sintonia con i rischi effettivi, Spurs e Tw mi sembrano le più pericolose, i Kings li metterei sul livello dei Lakers, poi come sempre la differenza la può fare un tiro nella settima dopo sei partite tirate, quindi i pronostici sono fatti per essere smentiti. Al primo turno mi aspetto almeno una sorpresa all'Est, le formazioni sono molto equilibrate e nessuna parte con qualche certezza, più difficile all'Ovest.
Comunque per giocare il passaggio del turno conviene sempre prendere la quota più alta, pronti poi a venderla al primo momento positivo (sempre che arrivi).
Comunque di 4-0 non credo che se ne vedranno molti........
Anche chi arriva ai Play-off come al traguardo finale, avrà sempre dalla sua la totale assenza di tensione, mentre per le formazioni che mirano all'anello lo stress sarà sempre maggiore e la palla raddoppierà di peso...
Viste le quote, io ho messo qualcosa su Minnesota, mentre gli Angeli li ho bancati parecchio, 1,90 è una quota da fame.
Dimenticavo, malgrado tutto tifo Lakers.
Bye
Ora il roster è completo.
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 16/04/2004 - 21:15
Daccordissimo quindi sul quartetto stellare, ma non facciamo passare in secondo piano Devean George. Ala che si integra alla perfezione con gli schemi di coach Zen, il piccolo George ha mostrato progressi e ha saputo rispondere quando chiamato in causa. Medvedenko non è da meno, così come Rush e Walton. Fisher fa la sua parte e così lo Zio Grant ( ora purtroppo fuori dai giochi ).
Insomma, questi Lakers è vero che hanno molte incognite legate sia a problemi fisici che ad altre paranoie, ma comqunue per me restano la squadra da battere. Non esiste Ming che possa tenere un O'Neal motivatissimo, ne un'Ala forte con l'esperienza del Postino. In reparto Regia può Payton avere qualche problema, ma credo che questo riguardi solo ed esclusivamente Jason Kidd ( che gia lo ha disintegrato in precedenza ). Kobe è stato semplicemente straordinario, poichè oltre ai guai fisici ha dovuto fare i conti con lo stress del processo e non è poco. E lui prende l'aereo dopo un'udienza, arriva in campo a partita iniziata, piazza il trentello e per di più è il Clutch Scorer della partita...semplicemente divino.
San Antonio per me è meno forte dei T-Wolves. Cassell sta giocando come non lo si vedeva fare da tempo e Garnett è semplicemente stellare. Sprewell ha l'esperienza giusta per questa formazione e la può portare davvero lontanto se risponderà all'appello. Saranno match entusiasmanti da non perdere assolutamente, con i Lakers naturalmente nel cuore.
Ad Est la battaglia è dura ma il divario, come ricordato da Lupin, è addirittura aumentato. Non vedo una formazione in grado di competere in una finale con T-Wolves o Lakers che siano, a parte le magie di Kidd e compagni. Il divario è alto, un centro vuol dire tanto e se non lo hai almeno una chimica di squadra tenace deve essere sostenuta. Nets - Timberwolves? Garnett non lo ferma nessuno, Spree è troppo astuto, la pressione su Kidd di un pazzo come Cassell si farebbe sentire troppo. Jefferson, Kittles, Martin non sono da meno ma secondo me un gradino di differenza ci sta tutto.
Son solo opinioni, un primo verdetto reale lo avremmo solamente dopo la prima ondata, dopo il primo turno, e dopo la prima sorpresa
Messaggioda backet » 16/04/2004 - 22:14
Capitolo Lakers:
(premessa: sorry vinnie rileggendo il mio post ho trovato una vena spocchiosa che non mi fa onore)
1) Shaq si mostruoso anzi di + ma Yao lo subisce psicologicamente. Poi i Lakers vinceranno certamente (anzi uno dei + probabili 4-0 per me)
2) Kobe è malvisto nello spogliato, è cosa mezza risaputa e lo sciopero contro i Kings ha peggiorato le cose. Certo è che giocando da Campione ed è dopo Miller il Mr Clutch della Lega. E poi c'è l'incognita spalla
3) "Ripetersi è difficile". Mi spiego: le pressioni a Los Angeles sono qlc di enorme, un fardellone sulle spalle dei Magnifici. Chiedere a Jackson.
Per me finale di conference è Minnesota - Lakers con passaggio dei Twolwes
Concordo con Lupin (anche sul fattore Webber). Anzi la quota mi pare un pò troppo alta, quindi giocare giocare giocare
Per il resto, l'unico antepost sul passaggio del turno che mi permetto (meglio non forzare la mano) è Hornets @ 3.50 (si è a 100% con Hornets @ 1.40 Expekt)
Magari mettiamo lo Zorretto pensiero all'inizio del 3d a mò di manifesto:
Son solo opinioni, un primo verdetto reale lo avremmo solamente dopo la prima ondata, dopo il primo turno, e dopo la prima sorpresa.
HoLa!
Ps: visto che tutti si dichiarano io tifo Nets... Non s'era capito
Messaggioda MMeridio » 16/04/2004 - 23:56
Win NBA....non mi espongo, son di parte....
a Ovest....personalissime impressioni....
Lakers....che altro dire...sono i favoriti...x i book..., se il Postino e Payton non vincono un TITOLO quest'anno..ti saluto Rosina,....allora salutatela.
Kings belli bolliti....o vicino alla cottura...il rientro di Webber per ora non è stato un vantaggio...anzi
T'Wolves, concordo con Sirio...umiltà e spirito di squadra...si deve azzerare il ritardo...obbligatorio passare il 1° TURNO
Spurs, Timoteo e coach Popovich...da soli son na garanzia
Mavericks....chiedere ad Alberto....lui puo' aiutarci
a Est...personalissime impressioni....
N.J.Nets...siete cosi sicuri che passino il 1° turno...io non lo sono...chissà cosa ne pensa Isiah
Pacers, già deve prendersi la rivincita su P.P....sicuramente piu' forti...ma lo stesso film lo abbiamo visto l'anno scorso
Pistons, coach Larry Brown, R.W., B.W....a me bastano come garanzia...vedete voi
Sui passaggi 1° TURNO,
Heat-Hornets...concordo con Sirio e Backet...50% a testa, a 3.50 da spogliarsi
Per il resto....ad ognuno le proprie idee....ed ognuno... tira i suoi
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 17/04/2004 - 00:59
Vedo anche che Expekt esagera con gli speciali per questo primo turno, bastardi
S.Antonio a vincere 4-1 o 4-0 @1,8 non sembrerebbe male.
Se escono imbattuti in casa e fanno un colpetto a Memphis, poi dovrebbero essere di nuovo in Texas per chiudere i giochi.
Come al solito pareri molto bene accetti
Discorso tifo:
mi sono avvicinato all NBA vedendo giocare Magic e Kareem
Poi è chiaro che ci sono simaptie per più di una franchigia e per alcuni giocatori.
Ciao
Messaggioda alberto » 17/04/2004 - 01:31
MMeridio ha scritto:Mi cimento anch'io in qualche considerazione,
Win NBA....non mi espongo, son di parte....
a Ovest....personalissime impressioni....
Lakers....che altro dire...sono i favoriti...x i book..., se il Postino e Payton non vincono un TITOLO quest'anno..ti saluto Rosina,....allora salutatela.
Kings belli bolliti....o vicino alla cottura...il rientro di Webber per ora non è stato un vantaggio...anzi
T'Wolves, concordo con Sirio...umiltà e spirito di squadra...si deve azzerare il ritardo...obbligatorio passare il 1° TURNO
Spurs, Timoteo e coach Popovich...da soli son na garanzia
Mavericks....chiedere ad Alberto....lui puo' aiutarci
a Est...personalissime impressioni....
N.J.Nets...siete cosi sicuri che passino il 1° turno...io non lo sono...chissà cosa ne pensa Isiah![]()
Pacers, già deve prendersi la rivincita su P.P....sicuramente piu' forti...ma lo stesso film lo abbiamo visto l'anno scorso
Pistons, coach Larry Brown, R.W., B.W....a me bastano come garanzia...vedete voi
Sui passaggi 1° TURNO,
Heat-Hornets...concordo con Sirio e Backet...50% a testa, a 3.50 da spogliarsi...va beh...almeno da togliersi la maglietta
![]()
Per il resto....ad ognuno le proprie idee....ed ognuno... tira i suoi![]()
Sono d'accordo praticamente su tutto quello che hai scritto.Sottolino la mancanza i fiducia,all'Est,nei Pacers.......strano,IMHO(come mi piace)insieme a Detroit sono gli unici che di là giocano a basket.New Jersey????......se passano il turno,sai già che farò.........
Lakers......ora che si comincia a giocare li vedremo all'opera.........Minnesota,mi piace,ma non più di tanto......San Antonio.....
boh,magari ricordo male,ma....."CHI SONO I CAMPIONI???????"
P.S.nessuno ne abbia a male,ma :paragonare Memphis a Dallas è uguale a paragonare Mmerido a Monica Belluci........
P.S.Mmeridio ha in antepost SAN ANTONIO,crediamme. :smoke:
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania