ciao ragazzi
ieri flop nel salame ma non compromette una regular season dell'NHL chiusa con un bell'attivo dopo un avvio veramente penoso per il sottoscritto alle prime armi nel betting. devo ammettere che era lo sport con la quale avevo il peggior passivo e me lo sono tirato su alla grande con un recupero da favola
oggi si chiude la regular season e comunque vada il grand-salami di stasera non mi compromettera' il saldo
questo il programma, occhio agli orari..ottimi per il fusorario italiano, pessimi per il mio..ma c'e' la juve e quindi forse riusciro' a rimanere sveglio
h. 20.00 new jersey - boston
h. 20.00 ny islanders - philadelphia
h. 22.00 pittsburgh - washington
h. 22.00 florida - carolina
h. 22.00 minnesota - st. louis
h. 22.00 dallas - chicago
h. 23.00 colorado - nashville
h. 23.00 anaheim - calgary
h. 23.00 san jose' - los angeles
per i pronostici vi faro' attendere ancora qualche ora causa scommesse sul calcio, ma voglio chiudere con una vittoria nel salame che poi considerando tutte le scommesse singole che ho piazzato e' stato un po' il mio punto forte di queste giornate NHL che mi ha aiutato alla grande a portare il saldo in attivo.
per quanto riguarda le singole 1X2, non vedo male la vittoria casalinga di colorado - che deve vincere per forza per riagguantare vancouver - e anche san jose' non dovrebbe deludere i propri tifosi. ma per gli 1X2 non voglio essere arrogante e quindi aspetto e consiglio di aspettare SIR 1X2 NOBET
buona domenica a tutti, a piu' tardi!