Comparazione bonus scommesse
Nba 31.03
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Nba 31.03
Messaggioda backet » 31/03/2004 - 14:07
Boston Celtics-Portland Blazers
Indiana Pacers-Milwaukee Bucks
Orlando Magic-Chicago Bulls
Washington Wizards-New Jersey Nets
Atlanta Hawks-Miami Heat
Detroit Pistons-L.A. Clippers
Toronto Raptors-Golden State Warriors
Minnesota Timberwolves-Seattle Sonics
San Antonio Spurs-Sacramento Kings
Utah Jazz-New Orleans Hornets
Indiana Pacers-Milwaukee Bucks
Orlando Magic-Chicago Bulls
Washington Wizards-New Jersey Nets
Atlanta Hawks-Miami Heat
Detroit Pistons-L.A. Clippers
Toronto Raptors-Golden State Warriors
Minnesota Timberwolves-Seattle Sonics
San Antonio Spurs-Sacramento Kings
Utah Jazz-New Orleans Hornets
Messaggioda backet » 31/03/2004 - 14:14
Così, guardando il palinsesto stasera andrei sui Blazers, Jazz, Heat. Però le quote non mi garbano tanticchia. Anzi per niente. Quindi mi sa che stasera passo o gioco un triplino magari aggiungendo i Magic sempre che Tracy sia in campo (qualche news?). Certo che i Kings @ 3.00 (PointBet) mi pare un pò troppo. Voi che dite?
HoLa!
HoLa!
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 31/03/2004 - 14:17
Ciao!
Ho aperto anche io il Thread, per evitare confusioni lo vado a togliere...
Per il momento i Kings mi stan facendo l'occhiolino, ma la mia paura è legata ai due lunghi passatori Divac e Miller...preferisco aspettare notizie più confortanti...
Per il resto ancora buio totale...anche se vorrei valutare meglio, prima di dire qualsiasi cosa, la partita dei Raptors...
Buona giornata a tutti !
Ho aperto anche io il Thread, per evitare confusioni lo vado a togliere...
Per il momento i Kings mi stan facendo l'occhiolino, ma la mia paura è legata ai due lunghi passatori Divac e Miller...preferisco aspettare notizie più confortanti...
Per il resto ancora buio totale...anche se vorrei valutare meglio, prima di dire qualsiasi cosa, la partita dei Raptors...
Buona giornata a tutti !
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 31/03/2004 - 14:30
Cavoli, mica l'avevo vista la quota ! Allora lascio proprio perdere...
Il pensiero si dirotta sui Pacers e sul dubbio Reed nei Bucks...
A stasera !
Il pensiero si dirotta sui Pacers e sul dubbio Reed nei Bucks...
A stasera !
Messaggioda backet » 31/03/2004 - 14:35
Io punterei anche sulla voglia di rifarsi dei Pacers, difficilmente sbagliano due match di fila, per giunta contro lo stesso team mi pare improbabile. Book ancora non usciti per il motivo segnalato da zoretto cmq thinko che la quota sarà (purtroppo) molto bassa.
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 31/03/2004 - 21:43
Ci siamo, nottata abbastanza calda e trappole situate un pò dappertutto...
Sui Blazers passo per due semplici motivi. Il primo è che i Celtics hanno 2 gare di vantaggio nel rapporto punti sui Cavs, quindi son relativamente tranquilli e provengono da 3 vittorie consecutive. Nelle ultime due vittorie hanno collezioneto due Under con formazioni decisamente malmesse e il primo impatto con gli ospiti potrebbe esere abbastanza imponente. Poi c'è da considerare ilf atto che i Blazers debbono vincere per forza e randolph darà tutto se stesso, i ritmi potrebbero portarli a conseguenze di gioco abbastanza veloci e quindi per me risulta abbastanza difficile prendere una posizione decisa.
Per i Kings passo per il semplice fatto che un Virus ha colpito Vlade Divac, che ha saltato anche la preparazione atletica. Bobby Jackson è fuori, così come Brad Milelr che difficilmente giocherà e se lo farà non sarà certo ai massimi livelli. La quota dei Kings è decisamente ottima ma preferisco non rischiare.
Il rischio me lo prendo invece sui Bucks, ed è roba davvero da matti. Reed e Van Horn restano sul chi va là , e sinceramente non so quanto possano essere veramente in campo o sdraiati in tribuna. La quota dei Pacers si è decisamente abbassata facendo lievitare quella degli ospiti. Quindi provo e mi sembra logico, dato che con i due in campo non so in questo momento quanto i Pacers siano favoriti...alla fine magari gli strappano anche le mutande e una risata non me la toglie nessuno...
Milwaukee @ 5.00 - 3U - Pinnacle
Gioco gli Heat che partiti malissimo adesso stanno gratificando le mie aspettative, raggiungendo vette ache all'inizio sembravano lontanissime. Complici anche gli altri e ci mancherebbe altro, ma comunque la squadra gira e da rogne un pò dappertutto. Contro gli hawks reduci da due OT dovrebbe essere una passeggiatina, quindi meritano la mia fiducia e li gioco volentieri.
Miami -5.5 @ 1.95 - 7U - Pinnacle
Doppia a favore di Clippers e Hornets. Per quanto riguarda la prima posso dire solo che il distacco mi sembra ecceassivo, dato che nei Pistons c'è il dubbio sulla presenza dei due Wallace. Ora non è che Larry Brown sia ansioso perchè rischia di perdere il match, ma comqunue i clippers un minimo di battaglia la daranno, se ce la fanno. Ultimamente hanno fatto davvero schifo, magari stasera fanno il bello e il cattivo tempo. Per gli Hornets è vero che mancano Davis e mashburn, ma è anche vero che non possono continuare a pensare a troppe cose. I Jazz son terribili e possono qualsiasi cosa, ma comunque anche qua il distacco potrebbe essere contenuto e dare soddisfazione. Senza impegno ma le prendo in coppia.
Clipper -12.5 + Hornets -8.0 @ 3.90 - 3U - Pinnacle
Non è che me la senta proprio calda la serata, ho messo in gioco parte delle ultime vincite e sinceramente, come per la NHL sono un pò preoccupato. L'importante è divertirsi, ma certe volte frullano per la testa tante di quelle cose...
In Bocca al Lupo a tutti !
Sui Blazers passo per due semplici motivi. Il primo è che i Celtics hanno 2 gare di vantaggio nel rapporto punti sui Cavs, quindi son relativamente tranquilli e provengono da 3 vittorie consecutive. Nelle ultime due vittorie hanno collezioneto due Under con formazioni decisamente malmesse e il primo impatto con gli ospiti potrebbe esere abbastanza imponente. Poi c'è da considerare ilf atto che i Blazers debbono vincere per forza e randolph darà tutto se stesso, i ritmi potrebbero portarli a conseguenze di gioco abbastanza veloci e quindi per me risulta abbastanza difficile prendere una posizione decisa.
Per i Kings passo per il semplice fatto che un Virus ha colpito Vlade Divac, che ha saltato anche la preparazione atletica. Bobby Jackson è fuori, così come Brad Milelr che difficilmente giocherà e se lo farà non sarà certo ai massimi livelli. La quota dei Kings è decisamente ottima ma preferisco non rischiare.
Il rischio me lo prendo invece sui Bucks, ed è roba davvero da matti. Reed e Van Horn restano sul chi va là , e sinceramente non so quanto possano essere veramente in campo o sdraiati in tribuna. La quota dei Pacers si è decisamente abbassata facendo lievitare quella degli ospiti. Quindi provo e mi sembra logico, dato che con i due in campo non so in questo momento quanto i Pacers siano favoriti...alla fine magari gli strappano anche le mutande e una risata non me la toglie nessuno...
Milwaukee @ 5.00 - 3U - Pinnacle
Gioco gli Heat che partiti malissimo adesso stanno gratificando le mie aspettative, raggiungendo vette ache all'inizio sembravano lontanissime. Complici anche gli altri e ci mancherebbe altro, ma comunque la squadra gira e da rogne un pò dappertutto. Contro gli hawks reduci da due OT dovrebbe essere una passeggiatina, quindi meritano la mia fiducia e li gioco volentieri.
Miami -5.5 @ 1.95 - 7U - Pinnacle
Doppia a favore di Clippers e Hornets. Per quanto riguarda la prima posso dire solo che il distacco mi sembra ecceassivo, dato che nei Pistons c'è il dubbio sulla presenza dei due Wallace. Ora non è che Larry Brown sia ansioso perchè rischia di perdere il match, ma comqunue i clippers un minimo di battaglia la daranno, se ce la fanno. Ultimamente hanno fatto davvero schifo, magari stasera fanno il bello e il cattivo tempo. Per gli Hornets è vero che mancano Davis e mashburn, ma è anche vero che non possono continuare a pensare a troppe cose. I Jazz son terribili e possono qualsiasi cosa, ma comunque anche qua il distacco potrebbe essere contenuto e dare soddisfazione. Senza impegno ma le prendo in coppia.
Clipper -12.5 + Hornets -8.0 @ 3.90 - 3U - Pinnacle
Non è che me la senta proprio calda la serata, ho messo in gioco parte delle ultime vincite e sinceramente, come per la NHL sono un pò preoccupato. L'importante è divertirsi, ma certe volte frullano per la testa tante di quelle cose...
In Bocca al Lupo a tutti !
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 31/03/2004 - 22:57
Ti sueguo sui Bucks
2U +8,5 Expekt @1,9
e bancatina su BF in m.l. @1,22
P.S. per chi piacciono gli Spurs campioni, credo che si riescano a giocare senza troppi problemi @9 BF
Ciao
2U +8,5 Expekt @1,9
e bancatina su BF in m.l. @1,22
P.S. per chi piacciono gli Spurs campioni, credo che si riescano a giocare senza troppi problemi @9 BF
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda backet » 31/03/2004 - 23:42
Qualche info forse utile (io stasera passo):
McGrady out, stagione finita;
Clippers senza Richardson e Jaric;
Odom in forse nei Miami Heat, cmq non al meglio;
Martin non dovrebbe rientrare vs i Wizards.
Buon bet!
HoLa!
ps: tnx x la info ataru, ma non ho betfair
per il basket il max sono pointbet e pinnacle, che dite?
McGrady out, stagione finita;
Clippers senza Richardson e Jaric;
Odom in forse nei Miami Heat, cmq non al meglio;
Martin non dovrebbe rientrare vs i Wizards.
Buon bet!
HoLa!
ps: tnx x la info ataru, ma non ho betfair
Messaggioda alberto » 31/03/2004 - 23:55
MINNESOTA-SEATTLE over 186,5.La linea è arrivata a 189,5 e sembrerebbe poter salire ancora.BETFAIR ha 186,5 a 1,80 lordi.Ci sarebbe anche Goldbet con 1,85,per chi lo ha.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 01/04/2004 - 00:25
alberto,c'è anche eurobet 1.85 ,con linea 186,5.salutialberto ha scritto:MINNESOTA-SEATTLE over 186,5.La linea è arrivata a 189,5 e sembrerebbe poter salire ancora.BETFAIR ha 186,5 a 1,80 lordi.Ci sarebbe anche Goldbet con 1,85,per chi lo ha.
dimenticavo ,ma lo saprete certo max 101 euro in singola a quest'ora
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 01/04/2004 - 01:07
....vi seguo da Eurobet...si Radma, lo so del massimale notturno, ma per me va' bene,la mia puntata media e' di circa 50...buon basket a tuttiradmanovic ha scritto:alberto,c'è anche eurobet 1.85 ,con linea 186,5.salutialberto ha scritto:MINNESOTA-SEATTLE over 186,5.La linea è arrivata a 189,5 e sembrerebbe poter salire ancora.BETFAIR ha 186,5 a 1,80 lordi.Ci sarebbe anche Goldbet con 1,85,per chi lo ha.
dimenticavo ,ma lo saprete certo max 101 euro in singola a quest'ora
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 01/04/2004 - 01:41
...che si vada o no in cassa,ottima segnalazione:adesso da Pinna la linea e' 190.5...alberto ha scritto:MINNESOTA-SEATTLE over 186,5.La linea è arrivata a 189,5 e sembrerebbe poter salire ancora.BETFAIR ha 186,5 a 1,80 lordi.Ci sarebbe anche Goldbet con 1,85,per chi lo ha.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania