Butler vince proprio perchè ha saputo tenere fino al termine la concentrazione. Meritatissima affermazione.
Comparazione bonus scommesse
NCAA MARCH MADNESS 20111 - The Big Dance
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
120 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda dap » 27/03/2011 - 01:20
Consiglio di vedere, se possibile, questa Connecticut-Arizona domani in replay. E' una delle partite di basket più divertenti e coinvolgenti che abbia visto negli ultimi anni. Velocità , atleticità , invenzioni personali da strappare oh di meraviglia. Insomma, grande spettacolo.
Messaggioda dap » 27/03/2011 - 03:51
la frustrazione disperata di un fenomenale Derrick Williams
contrasta con la tranquillità con la quale Kemba Walker accoglie una vittoria molto importante, prima di scatenarsi con i compagni durante la premiazione per aver vinto il titolo regionale.
-----------
Ho perso per un punto una scommessa, ma avanzo con le altre per il titolo.
Mi restano in gara entrambe le scelte: CONNECTICUT un pò a 25.0 e un pò a 17.5
KENTUCKY a 21.0
a questo punto avrei varie opzioni per portare un bel PLUS finale.
La tentazione sarebbe di aspettare ancora, specialmente l'incontro vs Butler. Ma deciderò con calma.
Ho visto che domani, ore 10.05, danno favorita Kentucky contro North Carolina e già potrebbe essere una buona soluzione prendere N.C. vincente m.l. della partita.
Fra l'altro i Tar Heels mi hanno impressionato per come hanno giocato bene e avrei fatto pk per questa gara.
Messaggioda jfive » 27/03/2011 - 16:08
considero North Carolina una bomba pronta ad arrivare feroce alle final four... Kentucky sta giocando forte ma la sfida sarà stupenda... io ho visto butler e poi l'inizio di Uconn... devo dire che Uconn ha fatto fatica ma quando gira è proprio inarrestabile... butler!?? Non so mi sembra esageratamente intensa, ma di quelle intensità che ti fan venire voglia di salire sul carro e giocarla vincente campionato...
io @ 4 avevo preso kentucky del regional... quindi stasera mi gioco tranquillo North carolina... in m.l. @ 2,1 che pinna ci regala... il gain, anche minimo, è assicurato... ma nella mia testa il tifo è per calipari
Nell'altra io credo Kansas veramente un rullo compressore... riposata perchè di partite intense ne ha fatte poche... gli danno - 11 e mi sa che se li merita tutti...
io @ 4 avevo preso kentucky del regional... quindi stasera mi gioco tranquillo North carolina... in m.l. @ 2,1 che pinna ci regala... il gain, anche minimo, è assicurato... ma nella mia testa il tifo è per calipari
Nell'altra io credo Kansas veramente un rullo compressore... riposata perchè di partite intense ne ha fatte poche... gli danno - 11 e mi sa che se li merita tutti...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 27/03/2011 - 21:10
E' in corso un vero e proprio dramma (sportivo) allo "Alamodome" di San Antonio
Infatti la superfavorita Kansas (1.15 la quota massima) è stata messa sotto da VCU e il trend non accenna a cambiare. Vediamo la seconda parte.
Mi sono ritirato da codardo e ho messo tutto il mio antepost in verde, pur lasciando un considerevole margine in favore di Kentucky e Connecticut.
Però sto più tranquillo ed evito contraccolpi che mi farebbero vedere le partite senza lucidità
Per Kentucky stasera c'è una brutta gatta da pelare. Calipari, dopo aver visto andar via i suoi due gioielli John Wall e DeMarcus Cousins attratti dalla nba, è riuscito a ricostruire una solida formazione basata più sulla qualità dell'insieme che su singole stelle.
Doron Lamb, Brandon Knight e Terrence Jones hanno stentato prima di entrare nel sistema- Calipari con la giusta metalità .
E poi è venuto fuori questo Harrelson che si scopre come centro anomalo ma efficace. Tanto efficace che a lui si devono molte delle recenti affermazioni.
North Carolina ha invece una star assoluta in Kendall Marshall, forse il più bel basket che si può vedere da un giocatore ncaa.
E poi Roy Williams, un coach-mito, garanzia assoluta per dirigere una squadra.
Da vedere assolutamente, ore 23, finale regionale East dal "Prudential Center" di Newark, N.J.
Infatti la superfavorita Kansas (1.15 la quota massima) è stata messa sotto da VCU e il trend non accenna a cambiare. Vediamo la seconda parte.
Mi sono ritirato da codardo e ho messo tutto il mio antepost in verde, pur lasciando un considerevole margine in favore di Kentucky e Connecticut.
Però sto più tranquillo ed evito contraccolpi che mi farebbero vedere le partite senza lucidità
Per Kentucky stasera c'è una brutta gatta da pelare. Calipari, dopo aver visto andar via i suoi due gioielli John Wall e DeMarcus Cousins attratti dalla nba, è riuscito a ricostruire una solida formazione basata più sulla qualità dell'insieme che su singole stelle.
Doron Lamb, Brandon Knight e Terrence Jones hanno stentato prima di entrare nel sistema- Calipari con la giusta metalità .
E poi è venuto fuori questo Harrelson che si scopre come centro anomalo ma efficace. Tanto efficace che a lui si devono molte delle recenti affermazioni.
North Carolina ha invece una star assoluta in Kendall Marshall, forse il più bel basket che si può vedere da un giocatore ncaa.
E poi Roy Williams, un coach-mito, garanzia assoluta per dirigere una squadra.
Da vedere assolutamente, ore 23, finale regionale East dal "Prudential Center" di Newark, N.J.
Messaggioda jfive » 27/03/2011 - 23:05
impresa di VCU... pazzi a scambiare a 2,5 kansas alla fine del primo... ora abbiamo una vera cenerentola. E soprattutto nessuna delle big three alla final four... che roba entusiasmante la ncaa... e Butler VCU si giocano l'accesso alla finale... peccato non aver preso oggi Butler vincente @ 8 circa...
vabbeh questanno gli antepost sono stati poco fortunati...
ora se non mi addormento (la domenica in questo periodo è nera e difficile
) guardo lo spettacolo di UK NC... senò domani in registrata!!! tanto comunque è un gain stanotte... spero in UK però, come tifo e come bet
vabbeh questanno gli antepost sono stati poco fortunati...
ora se non mi addormento (la domenica in questo periodo è nera e difficile
Messaggioda dap » 28/03/2011 - 02:30
Jfive ha scritto: E soprattutto nessuna delle big three alla final four... che roba entusiasmante la ncaa...
Vero. Ti consiglio di leggere attentamente quelle statistiche, in inglese ma cmq facilmente comprensibili, che ho postato verso la fine thread precedente, quello "Soldi facili..etc..."
Leggendo quelle non ci si sorprende di molte cose che stanno accadendo.
Ad ex la n.1 del ranking se non sbaglio è andata nella final four soltanto ad una media del 43%.
Quoto Psy,
condivido e canto in coro
Quando vedo qualche partita di calcio con tutte le sceneggiate (possibile che ogni volta che viene fischiato un fallo mezza squadra sanzionata corre sbracciando verso l'arbitro?) con seguenti moviole e dibattiti infiniti che girano intorno al fatto di una gamba che era avanti o dietro la linea dell'outside.....no, basta.
E non parliamo delle continue risse tra il pubblico delle due parti, dentro e fuori lo stadio. Come si chima quello jugoslavo con la maschera?
VIVA IL BASKETBALL
Ultima modifica di dap il 28/03/2011 - 14:30, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jfive » 28/03/2011 - 08:24
Sul discorso basket non c'è dubbio... giocato poi in maniera così ingenua (nel senso buono del termine) come da questi ragazzi è stupendo...
bene Kentucky... ora abbiamo la sfida più interessante da una parte e una cinderella e una completa outsider dall'altra...
io sbaglio NC, ma con l'antepost vado a segnare un discreto più... due antepost giocati, uno per Florida (L) e uno per Kentucky vincente Regional (W) @ 4
Score Antepost: 1 - 1
Il resto degli score segna ancora un discreto positivo...
Score: 24 - 21
Score Marzo: 5 - 3
Ora una settimana di tempo per le ultime 3 partite... credo che sull'antepost seguirò l'energia del momento... da vedere nei prossimi giorni
bene Kentucky... ora abbiamo la sfida più interessante da una parte e una cinderella e una completa outsider dall'altra...
io sbaglio NC, ma con l'antepost vado a segnare un discreto più... due antepost giocati, uno per Florida (L) e uno per Kentucky vincente Regional (W) @ 4
Score Antepost: 1 - 1
Il resto degli score segna ancora un discreto positivo...
Score: 24 - 21
Score Marzo: 5 - 3
Ora una settimana di tempo per le ultime 3 partite... credo che sull'antepost seguirò l'energia del momento... da vedere nei prossimi giorni
Messaggioda jfive » 29/03/2011 - 17:28
provo a fare quello che di solito fa, benissimo, DAP.
Parto dalla semifinale più improbabile.
VCU arriva dal primo turno, cioè come le qualificazioni nel tennis, e ha battuto Purdue e Kansas... tendenzialmente dovrebbe battere una butler che tutti davano come spacciata. Io l'ho vista spesso Butler nel torneo e mi ha dato l'impressione di essere un pugile che rischia sempre di andare al tappeto e poi, BOOM, vince con un gancio all'ultimo round. Immagine scontata ma la forza dei buldoggs mi è sembrata la difesa (con Florida spettacolare nell'OT) e la tranquillità nei clutch times. Howard e Mack sono stati micidiali. L'allenatore ha messo insieme un gruppo spettacolare per intensità e disciplina.
Favorita giustamente Butler, con un - 2,5 che mi sembra poco... io credo che quelli di Butler sanno come si gioca in una final four e sanno come si sta da cinderella (l'anno scorso lo furono loro). La settimana di pausa potrebbe mandare in aria i giovani di VCU, anche se hanno alle spalle tutta Richmond (VA).
Aspetto un po' di giorni ma nella mia testa ora c'è Butler, anche se di poco...
UCONN KENTUCKY è invece una specie di finale e le chiavi sono mille. Kentucky gioca con un centro improbabile che mette in crisi i classici schemi difensivi di tutti. I campioni della squadra fanno il resto. Sembra la squadra perfetta per vincere il titolo. Io però adoro Uconn da qualche anno in coppia con Dap e il vecchio Behra... e se leggete i primi post dell'anno avevo, ahimè, detto che sarebbe stata un'annata pessima per gli huskies... andando per la teoria dell'aaanverse quindi Uconn rischia seriamente di vincere
data la mia previsione iniziale... comunque sarei felice chiunque vincesse delle 4... qui si parla di Bet però e sfavoriti di 2 gli huskies intrigano. Con arizona erano partiti male e poi sono andati a vincere... qui incontrano una corazzata ma pure loro sono temprati e Kemba mi ricorda tanto quel bel Edney di UCLA di un decennio fa (circa, se non ricordo male)
Boh... tempo per pensare ce n'è
Vincene titolo non so...
Parto dalla semifinale più improbabile.
VCU arriva dal primo turno, cioè come le qualificazioni nel tennis, e ha battuto Purdue e Kansas... tendenzialmente dovrebbe battere una butler che tutti davano come spacciata. Io l'ho vista spesso Butler nel torneo e mi ha dato l'impressione di essere un pugile che rischia sempre di andare al tappeto e poi, BOOM, vince con un gancio all'ultimo round. Immagine scontata ma la forza dei buldoggs mi è sembrata la difesa (con Florida spettacolare nell'OT) e la tranquillità nei clutch times. Howard e Mack sono stati micidiali. L'allenatore ha messo insieme un gruppo spettacolare per intensità e disciplina.
Favorita giustamente Butler, con un - 2,5 che mi sembra poco... io credo che quelli di Butler sanno come si gioca in una final four e sanno come si sta da cinderella (l'anno scorso lo furono loro). La settimana di pausa potrebbe mandare in aria i giovani di VCU, anche se hanno alle spalle tutta Richmond (VA).
Aspetto un po' di giorni ma nella mia testa ora c'è Butler, anche se di poco...
UCONN KENTUCKY è invece una specie di finale e le chiavi sono mille. Kentucky gioca con un centro improbabile che mette in crisi i classici schemi difensivi di tutti. I campioni della squadra fanno il resto. Sembra la squadra perfetta per vincere il titolo. Io però adoro Uconn da qualche anno in coppia con Dap e il vecchio Behra... e se leggete i primi post dell'anno avevo, ahimè, detto che sarebbe stata un'annata pessima per gli huskies... andando per la teoria dell'aaanverse quindi Uconn rischia seriamente di vincere
Boh... tempo per pensare ce n'è
Vincene titolo non so...
Messaggioda dap » 01/04/2011 - 14:40
JOHN CALIPARI
JIM CALHOUN
Questo è anche il match di domani. Sono i due migliori secondo me, con tutto il rispetto per i vari Self, Pitino etc., e si ritrovano uno contro l'altro in una semifinale mentre sarebbe stato magnifico vederli nella stessa situazine nella finalissima.
Ma sarà spettacolo garantito, anche perchè Kentucky e Connecticut giocano un basket completamente diverso, qundi vincerà il coach che saprà far prevalere il proprio sistema.
Per la scommessa a vincere il titolo ho all-green con entrambe (con notevole vantaggio nel caso di successo di una o dell'altra) quindi non faccio operazioni. E poi mi sarebbe difficile in quanto stimo entrambe in uguale misura.
Messaggioda jfive » 02/04/2011 - 17:28
faccio una giocata democristiana... prendo Connecticut con l'hcap che ci regala Pinna, cioè + 2,5
La quota @ 1,9 è interessante per un risultato che potrebbe starci... spero in una partita chiusa... personamente considero le due squadre alla pari e avrei fatto pk quindi in questo caso ci provo
sull'altra non ho idea alcuna...
La quota @ 1,9 è interessante per un risultato che potrebbe starci... spero in una partita chiusa... personamente considero le due squadre alla pari e avrei fatto pk quindi in questo caso ci provo
sull'altra non ho idea alcuna...
120 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania