Kobe ha scritto:e ora alla prima cosa mi devo sentire dare addosso al 100% anche da te... beh se permetti, amici e non da difendere
facciamo a capirsi e non a spendere parole più o meno offensive.
Innanzitutto io non do addoso a nessuno e questo per principio.
Come ha detto Fonz, vi sono regole non scritte del forum che sarebbe opportuno venissero seguite anche se, ogni tanto, è comprensibile qualcuno vada oltre le righe.
Se uno scrive lo fa per condividere le proprie idee con gli altri utenti, anche quelli che non appaiono ma leggono. Altrimenti tanto vale non partecipare e giocare tranquillamente per proprio conto cosa e quanto ci pare.
E poi esultare, ma sempre in separata sede.
Non si discute il fatto che tu abbia diritto o meno a cambiare la direzione di una scommessa, ci mancherebbe, ma bensì che tu abbia prima postato per due volte una opinione incitando a formare treni nella prima e confermando decisamente nella seconda:
Kobe ha scritto:Eccomi presente per l'accensione delle quote...
Ho letto che anche Dap appoggia i Lakers, quindi c'è davvero da stare tranquilli a riguardo.
Cmq prendo anche come detto Orlando e vado contro il mercato, accendendo anche io i Bulls...
quota la loro in netto rialzo e non so il motivo...
sarà la classica toppa della serata, dando favoriti i Knicks per poi spuntarla Chicago??? speriamo di si...
Ecco le bet, tutte in ml.l.
2 pugliozze
Bulls @2.25 BF
1 puglia
Orlando @1.73 BF
3 pugliozze
Los Angeles Lakers @1.68 PINNA
Dopo di che, hai avuto un normale ripensamento, ma giustificato con
"non può essere cosi bassa la quota lakes da come ha aperto!
secondo me miami potrebbe fare a sto punto uno skerzo...
banco qualcosa sui lakers....ahimè lo devo fare per questa sensazione ke vi ho detto....e noto che anche dap la sta pensando alla stessa maniera."
era esattamente il contrario: ero ben contento di aver preso una quota più alta di quella in corso al momemto in cui scrivevo e ciò mi permetteva di fare il cosiddetto "annacquamento" cioè portare da 1. 70 a 1.85 la sopracitata quota mediante lay di una parte di quanto avevo giocato.
Ma il problema viene dopo, no solo con l'esultanza ma con la non accettazione di critiche civili cui eventualmente rispondere altrettanto civilmente. Cito
Kobe ha scritto:QUESTA è SERIETA'..... potevo benissimo tenerla per me questa idea invece ho voluto condividerla con voi altri. ma vedo che qui c'è gente che non merita tutto ciò.
dichiarandosi così "Verbo Incarnato" e giudicando gli altri non meritevoli di esserne toccati.
Kobe ha scritto:psyduck ha scritto:
entro con qualcosina su lakers +4.5 @1.95 pinnacle all HT. (sotto di 9).
buona partita a tutti,
grande cassa!
complimenti
Non mi sembra un modo civile di rispondere, nessuno mai si permetterebbe di farlo con te in questi termmini e nessuno deve farlo.
Kobe ha scritto:per me qui l'unico che non si rende conto sei tu... il mio intervento ultimo dopo la partita era solo per fare un resoconto... nulla di esultanza c'era.
magari frasi tipo "grande bancata" non sono proprio un resoconto
Kobe ha scritto:entrare in discussioni senza mai scrivere un intervento in sezione ultimamente è davvero spettacolare.
Kobe ha scritto:aooooooooooooooooooooooooooo!!!
ma ki 6=????????????????????????????????
tua madre?????
ma tu stai fori proprio!
ah la trovi da brividi???????????????????
peccato l'ho presa alla grande!
pensa se la perdevo cosa mi potevano scrivere....
non si capisce il senso di queste due ultime, ma poi
Kobe ha scritto:Cioè io dovrei dare retta a tutti quelli ke leggono quello ke scrivo... sicuro ke mi seguono???? ma ki sono il messia??? rimanendo in tema natalizio...
Kobe ha scritto:Ma che mi pagano x scrivere quello ke dico??? dove sta scritto ke quello ke scrivo lo devono seguire gli altri e se poi "accendono il pc e vedono ke ho cambiato idea e loro hanno perso... si incaxxano con me??? rosicando e dandomi del poco serio... ma ke faccio il loro broker???
hai detto una cosa delirante...
io scrivo per puro gioco, passione e condividere ideee... mica per fare un piacere agli altri e farli arricchire con le mie modestissime opinioni errate o giuste ke poi siano
se pensi questo, sia pure espresso in modo alquanto confuso, è inutile che tu scriva idee e prono, non trovi?
Kobe ha scritto:e se permetti la cosa del copia e incolla delle mie frasi la trovo davvero deprimente... sia fatta da te.. che fatta da vichi tempo fa.
come se state a punzecchiare quello che scrivono gli altri.. ma come state??????
è l'unico sistema per sperare che, rileggendo, torni alla ragione che evidentemente hai smarrito durante una discussione di cui ti sfugge il senso logco, diciamo pre il buon senso.
p.s. essere stati in grembo alla propria madre non mi risulta essere valutabile quale offesa mentre, e chiudo il copia/incolla
Kobe ha scritto: cmq ripeto, non posso rendere conto alle persone invisibili.. un forum è fatto per scrivere, scambiare idee. a me persone ke leggono e basta non piacciono, li chiamo parassiti!
credo non occorra commento.