Comparazione bonus scommesse
MLB - ott 2009 playoffs
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
240 messaggi
-
Pagina 7 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 16
- Prossimo
Messaggioda dap » 12/10/2009 - 16:15
La fortuna incide ma molto poco, come sempre. Direi che Minnesota ha pagato ancora la troppa sovreccitazione quando si è trovata in difficoltà .
Guardate Jeter: anche se casca un aereo sul ballpark rimane tranquillo.
E Teixeira pure.
Questo fa spesso la differenza.
Cmq avere preso Phillies potrebbe già essere un segno positivo in prospettiva futura.
C'è stato un Lidge di nuovo competitivo mentre il texano è miseramente crollato sotto il peso della sua tracotanza.
Ora c'è da attendersi una risposta violenta dei Rockies che alla prossima occasione punteranno tutto sulla potenza dei loro bats.
Non so se Pedro ce la farà a partecipare, sarebbe un motivo per rendere ancor più eccitante la gara.
Non ho letto i commenti sulla partita di Boston. Lo farò con calma quando ci sarà tempo.
Guardate Jeter: anche se casca un aereo sul ballpark rimane tranquillo.
E Teixeira pure.
Questo fa spesso la differenza.
Cmq avere preso Phillies potrebbe già essere un segno positivo in prospettiva futura.
C'è stato un Lidge di nuovo competitivo mentre il texano è miseramente crollato sotto il peso della sua tracotanza.
Ora c'è da attendersi una risposta violenta dei Rockies che alla prossima occasione punteranno tutto sulla potenza dei loro bats.
Non so se Pedro ce la farà a partecipare, sarebbe un motivo per rendere ancor più eccitante la gara.
Non ho letto i commenti sulla partita di Boston. Lo farò con calma quando ci sarà tempo.
Messaggioda dap » 12/10/2009 - 19:16
Più o meno tutti sulla stessa falsariga: incredibile, impossibile. E poi critiche a Papelbon soprattutto perchè in 26 precedenti innings di postseason non aveva concesso un solo punto e l'attacco degli Angels contro di lui aveva una media scarsissima, .129.
" The unexpected. The unforeseen. The postseason.
“Your team fights to put you in that situation,â€
" The unexpected. The unforeseen. The postseason.
“Your team fights to put you in that situation,â€
Messaggioda jfive » 12/10/2009 - 23:27
bene... stasera a Colorado la musica per lee dovrebbe esser diversa visti i numeri di settembre ontheroad (8 di era circa)
io non ci credo a Lee perdente stasera... c'è poco sopra la pari sia al primo tempo che al termine... devo capire se farne una o l'altra o anche tutte e due...
ho qualche dubbio in jimenez, ma in casa dovrebbe esser diversa la musica... sti rockies non dovrebbero mollare stasera...
idee!??
io non ci credo a Lee perdente stasera... c'è poco sopra la pari sia al primo tempo che al termine... devo capire se farne una o l'altra o anche tutte e due...
ho qualche dubbio in jimenez, ma in casa dovrebbe esser diversa la musica... sti rockies non dovrebbero mollare stasera...
idee!??
Messaggioda dap » 13/10/2009 - 00:33
Tracy ha giocato ancora una mano molto d'azzardo, Atkins 5 e Torrealba 6. Non credo avrà l'effetto desiderato.
Cmq rimane il fatto che se Lee gioca ai suoi livelli 2008 fine dei giochi.
Che strano, tre serie finite già sul 3-0. Non mi sembra sia accaduto molte volte.
Cmq rimane il fatto che se Lee gioca ai suoi livelli 2008 fine dei giochi.
Che strano, tre serie finite già sul 3-0. Non mi sembra sia accaduto molte volte.
Messaggioda dap » 13/10/2009 - 00:38
Su Sky sport c'è una trasmissione che spiega il.......poker texas hold'em online. Tralascio il mio giudizio sul poker online e sulla fine che inevitabilmente faranno coloro che ne usufruiranno, ma non posso rilevare quanto sia caduta in basso con questo la tv satellitare di..., non rcordo mai il nome, prendere per uno sport questa truffa autorizzata la dice lunga su quanto stiano spingendo aams e soci per "vendera porta a porta".
Messaggioda jfive » 13/10/2009 - 00:45
dap ha scritto:Su Sky sport c'è una trasmissione che spiega il.......poker texas hold'em online. Tralascio il mio giudizio sul poker online e sulla fine che inevitabilmente faranno coloro che ne usufruiranno, ma non posso rilevare quanto sia caduta in basso con questo la tv satellitare di..., non rcordo mai il nome, prendere per uno sport questa truffa autorizzata la dice lunga su quanto stiano spingendo aams e soci per "vendera porta a porta".
Sul poker online stanno puntando tutto per il futuro e soprattutto stanno puntando tanto per formare ( o sformare ) i ragazzini a questo gioco... truffa che da molti soldi a tanti poco di buono...ma tant'è... come già dicevamo tempo fa ne vedremo delle belle tra 10 anni con i 12-13enni di adesso a rubare le autoradio per pagarsi il poker online (e non scherzo)
Messaggioda dap » 13/10/2009 - 01:45
Jfive ha scritto:Sul poker online stanno puntando tutto per il futuro e soprattutto stanno puntando tanto per formare ( o sformare ) i ragazzini a questo gioco... truffa che da molti soldi a tanti poco di buono...ma tant'è... come già dicevamo tempo fa ne vedremo delle belle tra 10 anni con i 12-13enni di adesso a rubare le autoradio per pagarsi il poker online (e non scherzo)
Questo poker online ha fatto, sta facendo e soprattutto farà danni immensi e non solo dal punto di vista economico con le conseguenze cui hai accennato.
Vederlo poi presentare su Sky Sport 2 come una pratica sportiva "mi manda in bestia" e questo è affatto facile.
Un computer lo si può usare in qualsiasi momento della giornata e dovunque, la tv trasmette stupide immagini di improbabili personaggi con bandana o cappuccio della felpa calato sugli occhi ,regolarmente con occhiali neri ,che con ghigne ridicole s tanno concentrati su un tavolo da gioco.
Poi ci sono le leggende metropolitane. Tizio ha vinto un milione di dollari sull'online, Caio due milioni di dollari in un torneo a Las Vegas.
Il tutto non può non colpire la fantasia dei ragazzi e ragazzini che già oggi hanno ben pochi per non dire alcuno, ideali.
"Con il poker online si possono vincere un sacco di soldi facili" questo è l'invito subdolo, strisciante, che emana la pubblicità sempre più pressante.
Dicevo che non è solo quello economico il problema che prima o dopo verrà a galla e sarà troppo tardi: si rubano ore, diurne e notturne, allo studio e al lavoro e, viste le nulle possibilità di guadagno con il poker, ci sarà una conseguente caduta in abulia e depressione fintanto che i tasti del computer che muovono carte e fiches saranno l'unica cosa che smuoverà da quei sintomi.
Non lo dico per fare il moralista, la commessa la pratico da una vita e anche quella se mal gestita può arrecare danni notevoli.
Il gioco d'azzardo ha fatto un bel numero di vittime.
Questa dell'online oltre che un gioco senza speranza di vittoria è anche una droga legalmente distribuita.
Beh, mi sono un pò lasciato andare, ma è un argomento sul quale non tollero obbiezioni perchè posso portare, già oggi, esempi troppo numerosi di danni enormi che quanto sopra detto ha provocato.
Ne riparleremo in un futuro neanche troppo lontano.
Torno al baseball; quella tra Phillies e Colorado è un pitching game.
Quattro hits ed un hr per Phila e tre hits per i Rockies in cinque innings (bene J, se non sbaglio hai avuto un'ottima idea).
Lee è migliore del Lee 2008 e allora vinse il Cy Young Award, massimo riconoscimento per un pitcher di major.
Victorino è l'unico che strappa qualche "oh" di spavento ai sostenitori di un ottimo Jimenez.
Ultima modifica di dap il 13/10/2009 - 18:13, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda dap » 13/10/2009 - 03:06
La famosa legge del "se regali dopo vieni punito" è scattata implacabile.
Prima Phillies con tre su base e 1 out non ricava alcun punto.
Dopo, nonostante una prodezza difensiva di Ben Franciisco, seguita peraltro ad un errore sul tipo Holliday, deve subire la suddetta legge.
Prima Phillies con tre su base e 1 out non ricava alcun punto.
Dopo, nonostante una prodezza difensiva di Ben Franciisco, seguita peraltro ad un errore sul tipo Holliday, deve subire la suddetta legge.
Messaggioda dap » 13/10/2009 - 03:32
Altra partita che non concede un attimo di respiro dopo cinque innings giocati con estrema cautela da entrambe la squadre e con i pitchers a livello altissimo.
Ora si scatenata la bagarre. E la partita era praticamente finita con Colorado avanti 4-2 al nono inning.
Poi la famosa "variabile" citata da Axa è ancora una volta apparsa e stavolta si chiama Ryan Howard che si è ricordato di essere stato per molti mesi nelle passate stagioni il longballer più bravo della mlb.
Phil in prima e seconda ma con due outs, quindi situazione che richiedeva solo una palla speciale. E Howard l'ha trovata, mandandola in un angolo lontanissimo. 4-4.
E ancora ogni lancio, un sussulto.
Ora si scatenata la bagarre. E la partita era praticamente finita con Colorado avanti 4-2 al nono inning.
Poi la famosa "variabile" citata da Axa è ancora una volta apparsa e stavolta si chiama Ryan Howard che si è ricordato di essere stato per molti mesi nelle passate stagioni il longballer più bravo della mlb.
Phil in prima e seconda ma con due outs, quindi situazione che richiedeva solo una palla speciale. E Howard l'ha trovata, mandandola in un angolo lontanissimo. 4-4.
E ancora ogni lancio, un sussulto.
Messaggioda dap » 13/10/2009 - 03:54
Rockies in prima e seconda, due outs. Fiducia a Lidge che entra a questo punto delicatissimo.
E Lidge è tornato.
Con un lancio malandrino induce un asso come Tulowitski a girare la mazza a vuoto e coglie il terzo out che porta Phillies alla sfida con LAD per il titolo N.L.
Mi dispiace per Colorado, ancora una volta squadra di grande simpatia che meriterebbe un riconoscimento.
Phillies non è altrettanto simpatica, ma ora deve diventarlo (per me) perchè mi deve liberare dall'ingombro dei Dodgers
E Lidge è tornato.
Con un lancio malandrino induce un asso come Tulowitski a girare la mazza a vuoto e coglie il terzo out che porta Phillies alla sfida con LAD per il titolo N.L.
Mi dispiace per Colorado, ancora una volta squadra di grande simpatia che meriterebbe un riconoscimento.
Phillies non è altrettanto simpatica, ma ora deve diventarlo (per me) perchè mi deve liberare dall'ingombro dei Dodgers
Messaggioda dap » 13/10/2009 - 18:21
Jfive ha scritto:recuperare tutti sti meno è impossibile... un po' alla volta si prende però
Guarda che sei a poco più del 5% che, considerando aver giocato dei mesi tutti i giorni e spesso andando per simpatie, è un risultato accettabile per un divertimento.
Se giocavi al poker online il 5% lo pagavi ogni giorno
240 messaggi
-
Pagina 7 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania