Comparazione bonus scommesse
M L B Playoffs (e The Curse of the Billy Goat) Ott. 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
259 messaggi
-
Pagina 7 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 18
- Prossimo
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 07/10/2008 - 10:52
franktombino ha scritto:Tampa Bay @2.19 bet365 3/10
Stasera sono con loro. Per il semplice fatto che questi CWS non mi convincono del tutto. Anche ieri, soprattutto nei primi inning, si vedeva che i verdi ne avevano di più. Sonnanstine è andato migliorando nel mese di settembre, al contrario di Floyd che qualcosina ha concesso rispetto all'inizio / metà stagione. Da tenere in conto che Gavin non ha mai affrontato in carriera gli uomini di Tampa, e se contiamo che Longoria ha appena affrontato 2 mancini (Buehrle e Danks), e che si trova molto meglio ad affrontare i destri... (Ricordo solo i 2 Hr contro Vazquez all'esordio).
Anche qui, per me non si arriva a gara 5. Minore stake di ieri con i Phillies, però, perchè Sonnanstine quando ci si mette sa complicarsi la vita da solo. E non vorrei mai, visto che i White Sox hanno mazzieri capaci di HR in qualsiasi momento...
Soffrire sempre... Mollare mai...
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 07/10/2008 - 11:05
dap ha scritto:E dato che alla cena a Bologna ci saranno delle rese dei conti![]()
se c'è qualcuno che sostiene Maldestron o Francona intervengo appositamente, ma che arrivi almeno ai 90 Kg.
beh, però se posso trovare un modo per farti venire, per scambiare 2 chiacchiere... Anche se quel >90 Kg mi preoccupa... Me ne mancano almeno 15...
MVP! MVP! MVP!
Si scherza, eh... Spero che l'incaxxatura sia passata con il passaggio del turno. Ora vi toccano i verdi che ho visto ieri interamente, e si sono molto ben comportati (anche se i White Sox, parecchio abulici, non sapevano proprio che pesci prendere...)
Oggi e domani non si gioca... Peccato, ci stavo riprendendo gusto.
Buona giornata!
Messaggioda dap » 07/10/2008 - 15:07
franktombino ha scritto:Si scherza, eh... Spero che l'incaxxatura sia passata con il passaggio del turno.
Certamente che si scherza e ci mancherebbe
J ha messo la foto-simbolo della serata e consiglio vivamente di rivedere quantomeno gli ultimi due innings (per chi non li avesse ancora visti) La partita la sta trasmettendo in questo momento SKY SPORT 2 e sono al quinto inning.
Oppure alle 21 su NASN.
A Bologna non potrò esserci e mi dispiace ma non mancheranno le occasioni per altre riunioni conviviali spero.
Ora due giorni di riposo, anche se in effetti si era preso un buon ritmo.
Saluti e a presto
Messaggioda dap » 08/10/2008 - 19:40
Ed ora siamo alle semifinali (o anche finali A.L. e N.L.).
Domani sera, ore 2.20, si aprte dal Citizen Park con PHILLIES che ospita i DODGERS.
Arduo stilare un prono; due squadre che sono andate migliorando durante l'arco della stagione raggiungendo il top della condizione proprio in questo periodo.
Phillies avrà come partente Cole Hamels, 25 anni e due anni più che positivi.Questa stagione ha raggiunto 14 W ma soprattutto è quinto nella graduatoria per ERA con 3.09. Lo definirei qualcosa più di una garanzia.
Phila, prima dello scorso anno, aveva atteso ben 14 anni (1993)per arrivare ai p.o., dalla stagione dei vari Kruk, Dykstra, Daulton etc...
Ora sembra aver trovato gusto a cancellare i Mets dalla fase finale.
Quest'anno davano in molti Atlanta come fav della East con Phila e i Mets subito dietro. Poi i Braves sappiamo cosa hanno fatto.
Il punto di forza della squadra cmq non è la rotazione ma l'attacco. In primis il "mammoth" Ryan Howard ancora una volta re degli hr in mlb con 48 (otto in più di Dunn, secondo) e con 146 RBIs (sedici più di Hamilton).
Non credo che in questo momento possa esserci nella lega qualcuno paragonabile ad Howard, prima base.
Decisivo anche l'apporto del 2base Utley sempre sui .300 di avg così come il centro Victorino.
Altro punto di forza lo shortstop, il piccolo Jimmy Rollins, forse tra i primi quattro nel suo ruolo . Sarà anche il leadoff del lineup.
Dobbs, terza base, è la pedina debole dell'infield ma con uno come Rollins a guardia si sente molto più tranquillo.
L'outfield oltre Shane Victorino, detto "Speedy" al centro, conta su Burrell
come leftfielder e al nono anno con i Phillies. Va bene sia come difensore che come battitore di ottimo livello.
Werth a destra fa il suo.
Carlos Ruiz, il catcher. Bravo nel suo ruolo e come suggeritore, manca quasi del tutto di potenza col bat.
E l bullpen il quale, dopo le forzate defezioni di Gordon e Zafgurski, ha trovato un punto di forza incredibile in Brad Lidge (ex Houston) che ha compiuto una serie di prodezze mirabolanti. Gli altri pens (Condrey, Durbin, Romero) non sono troppo affidabili ma forse nel clima di finali troveranno i loro numeri migliori.
Il manager Charlie Manuel non ha bisogno di commenti. Sua l'idea della cessione Rowand ai Giants, risultata alfine ininfluente e non, come molti temevano, deleteria.
Curiosità : quasi tutti quelli nominati oscillano tra i 28 e i 31 anni, quindi al meglio della maturità agonistica.
Nel complesso una bella squadra, solida e soprattutto in grado di sovvertire qualsiasi brutta situazione in virtù di una artigliera pesante al piatto.
A domani, vedremo i Dodgers.
Domani sera, ore 2.20, si aprte dal Citizen Park con PHILLIES che ospita i DODGERS.
Arduo stilare un prono; due squadre che sono andate migliorando durante l'arco della stagione raggiungendo il top della condizione proprio in questo periodo.
Phillies avrà come partente Cole Hamels, 25 anni e due anni più che positivi.Questa stagione ha raggiunto 14 W ma soprattutto è quinto nella graduatoria per ERA con 3.09. Lo definirei qualcosa più di una garanzia.
Phila, prima dello scorso anno, aveva atteso ben 14 anni (1993)per arrivare ai p.o., dalla stagione dei vari Kruk, Dykstra, Daulton etc...
Ora sembra aver trovato gusto a cancellare i Mets dalla fase finale.
Quest'anno davano in molti Atlanta come fav della East con Phila e i Mets subito dietro. Poi i Braves sappiamo cosa hanno fatto.
Il punto di forza della squadra cmq non è la rotazione ma l'attacco. In primis il "mammoth" Ryan Howard ancora una volta re degli hr in mlb con 48 (otto in più di Dunn, secondo) e con 146 RBIs (sedici più di Hamilton).
Non credo che in questo momento possa esserci nella lega qualcuno paragonabile ad Howard, prima base.
Decisivo anche l'apporto del 2base Utley sempre sui .300 di avg così come il centro Victorino.
Altro punto di forza lo shortstop, il piccolo Jimmy Rollins, forse tra i primi quattro nel suo ruolo . Sarà anche il leadoff del lineup.
Dobbs, terza base, è la pedina debole dell'infield ma con uno come Rollins a guardia si sente molto più tranquillo.
L'outfield oltre Shane Victorino, detto "Speedy" al centro, conta su Burrell
come leftfielder e al nono anno con i Phillies. Va bene sia come difensore che come battitore di ottimo livello.
Werth a destra fa il suo.
Carlos Ruiz, il catcher. Bravo nel suo ruolo e come suggeritore, manca quasi del tutto di potenza col bat.
E l bullpen il quale, dopo le forzate defezioni di Gordon e Zafgurski, ha trovato un punto di forza incredibile in Brad Lidge (ex Houston) che ha compiuto una serie di prodezze mirabolanti. Gli altri pens (Condrey, Durbin, Romero) non sono troppo affidabili ma forse nel clima di finali troveranno i loro numeri migliori.
Il manager Charlie Manuel non ha bisogno di commenti. Sua l'idea della cessione Rowand ai Giants, risultata alfine ininfluente e non, come molti temevano, deleteria.
Curiosità : quasi tutti quelli nominati oscillano tra i 28 e i 31 anni, quindi al meglio della maturità agonistica.
Nel complesso una bella squadra, solida e soprattutto in grado di sovvertire qualsiasi brutta situazione in virtù di una artigliera pesante al piatto.
A domani, vedremo i Dodgers.
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 08/10/2008 - 20:16
dap ha scritto:Ora sembra aver trovato gusto a cancellare i Mets dalla fase finale.
Questa te la quoto...
Per il resto, dei Phillies, hai detto tutto. Ma proprio tutto.
Guardicchiavo le quote ieri sera. C'è expekt che tiene la massima a @1.81, gli altri intorno a @1.75. In salita cmq, rispetto a ieri.
Linea a 7.5 giustissima direi, se non cambia nulla, o se nella relazione di dap di domani sui Dodgers (che ho seguito proprio poco) non mi escono ispirazioni, per me è da nobet.
Buona serata!
Messaggioda dap » 08/10/2008 - 20:34
[quote="]per me è da nobet[/quote]
per il momento sono d'accordissimo. Certo, da baseball-dipendente, due giorni di astinenza mi hanno depresso
A proposito, devo aggiornare la pers.stat, lo farò domani.
C'è una cosa che mi era sfuggita cmq: i Phillies alla battuta preferiscono i mancini (vedi Werth che ha .375 contro i lefties) mentre LAD ha una rotazione di righthanders, escluso Kershaw.
Ciao
per il momento sono d'accordissimo. Certo, da baseball-dipendente, due giorni di astinenza mi hanno depresso
A proposito, devo aggiornare la pers.stat, lo farò domani.
C'è una cosa che mi era sfuggita cmq: i Phillies alla battuta preferiscono i mancini (vedi Werth che ha .375 contro i lefties) mentre LAD ha una rotazione di righthanders, escluso Kershaw.
Ciao
Messaggioda jfive » 08/10/2008 - 21:40
mi introduco in un discorso tra esperti per dire due cagate nel poco tempo lasciatomi libero dal mio pargoletto rosa...
Dodgers carichi a pallettoni e Phillies pure... credo sarà partita degli attacchi e quindi spettacolo da vedere... tifo dodgers solo per i regali di mia sorella e per vederli in finale con i bosox
Phillies mai piaciuti personalmente però Hamels mi ha fatto impressione contro i birrai... forse questi ultimi valevano poco ma lui è una macchina... andargli contro mi sembrerebbe di andare contro un muro ma le quote in questo momento forse faranno la differenza...
qualcosa giocherò... solo per il gusto...
Dodgers carichi a pallettoni e Phillies pure... credo sarà partita degli attacchi e quindi spettacolo da vedere... tifo dodgers solo per i regali di mia sorella e per vederli in finale con i bosox
Phillies mai piaciuti personalmente però Hamels mi ha fatto impressione contro i birrai... forse questi ultimi valevano poco ma lui è una macchina... andargli contro mi sembrerebbe di andare contro un muro ma le quote in questo momento forse faranno la differenza...
qualcosa giocherò... solo per il gusto...
Come se non ci fosse un domani
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 09/10/2008 - 14:00
dap ha scritto:jfive ha scritto:dal mio pargoletto rosa...
E ce lo dici cos', tra le righe![]()
Ma auguri di ogni felicità al Pargoletto Rosa![]()
![]()
Quoto... auguroni di ogni felicità anche da parte mia!!!
Messaggioda dap » 09/10/2008 - 14:05
Veniamo ai DODGERS partendo dalla loro dispendiosa ricerca, per una squadra competitiva, durata sette anni durante i quali hanno speso più di tutte le altre squadre di N.L.. Risultato: un titolo di divisione.
Frank McCourt, il proprietario, ha cambiato tre G.M. (Evans, Paul De Podesta e Ned Colletti) e tre managers (Jin Tracy, Grady Little, Joe Torre)
nei quattro anni in cui sta ala leadership.
Uno dei difetti più grossi è stato non aver creduto nella "farm" e non aver cercato giovani talenti da inserire nel roster.
Lo scorso anno sono stati spesi 44ml (cinque anni) per il cf Pierre quando tutti sapevano che non ha la pazienza necessaria ad un buon battitore. Poi nella offseason hanno speso 36ml (due anni
)per un altro cf, Andruw Jones reduce dalla sua peggior stagione (.220 avg) spostando Pierre, orribile nei lanci, a lf così era facile per i runners avversari andare dalla prima alla terza anche sui singles.
Ultimo gioiello, 47 ml per tre anni investiti sullo s.p. Jason Schmidt dai Giants, quando anche i pesci della baia di Frisco sapevano dei suoi problemi al baccio (e qui Colletti ha lasciato molti dubbi).
E alfine arriva, cacciato senza motivo dagli Yankees, quello che è il miglior manager di baseball della Terra: Joe Torre.
Subito gli si rompono l'asso Brad Penny, Andruw Jones, naturalmente Schmidt e altri. Ovvio ricorrere ai giovani e qui Torre pesca il meglio che poteva: Kershaw, De Witt, Martin, Matt Kemp, Loney riuscendo infine a portare a L.A. quel Manny Ramirez che già avrebbe voluto a N.Y.
Via Pierre dal lineup, ecco in poco tempo una squadra nuova di zecca e fortissima in cui fa la sua bella figura anche l'ex fenomeno mancato di Oakland, Ethier.
Furcal prima dell'incidente era l'ombra del giocatore esplosivo visto coi Braves, ma ora sembra tornato quello. Ed è shortstop eccellente.
Il catcher Russell Martin gioca pieno di entusiasmo che trasmette a tutto il team, oltre ad essere bttitore valido.
Sul n.3 Manny niente che non si sappia.
Il rf Andrè Ethier si è trasformato da quando è arrivato Manny, portandosi a .392 con 20 hr.
James Loney, prima base che si alterna con Berroa, e Matt Kemp il nuovo cf sono giovani in grande progresso.
Blake in 3b rende al meglio.
Il pitching si avvale di Lowe, partente stasera, Billingsley, Kuroda (una spesa fatta bene per 35 ml in tre anni) e Kershaw ventenne di ottime speranze.
Buona squadra, guidata dal migliore, ma forse un poco inferiore ai Phillies, anche perchè i miracoli ,in così poco tempo nel quale ha rivoluzionato la squadra, Torre li ha già fatti. Phillies fav a 4/5 per il titolo di N.L. ma i Dodgers hanno visto calare la loro quota da 2.20 alla pari nelle ultime 24 ore.
Difficile prono, anche se stasera prob prendero Phila.
Saluti
Frank McCourt, il proprietario, ha cambiato tre G.M. (Evans, Paul De Podesta e Ned Colletti) e tre managers (Jin Tracy, Grady Little, Joe Torre)
Uno dei difetti più grossi è stato non aver creduto nella "farm" e non aver cercato giovani talenti da inserire nel roster.
Lo scorso anno sono stati spesi 44ml (cinque anni) per il cf Pierre quando tutti sapevano che non ha la pazienza necessaria ad un buon battitore. Poi nella offseason hanno speso 36ml (due anni
Ultimo gioiello, 47 ml per tre anni investiti sullo s.p. Jason Schmidt dai Giants, quando anche i pesci della baia di Frisco sapevano dei suoi problemi al baccio (e qui Colletti ha lasciato molti dubbi).
E alfine arriva, cacciato senza motivo dagli Yankees, quello che è il miglior manager di baseball della Terra: Joe Torre.
Subito gli si rompono l'asso Brad Penny, Andruw Jones, naturalmente Schmidt e altri. Ovvio ricorrere ai giovani e qui Torre pesca il meglio che poteva: Kershaw, De Witt, Martin, Matt Kemp, Loney riuscendo infine a portare a L.A. quel Manny Ramirez che già avrebbe voluto a N.Y.
Via Pierre dal lineup, ecco in poco tempo una squadra nuova di zecca e fortissima in cui fa la sua bella figura anche l'ex fenomeno mancato di Oakland, Ethier.
Furcal prima dell'incidente era l'ombra del giocatore esplosivo visto coi Braves, ma ora sembra tornato quello. Ed è shortstop eccellente.
Il catcher Russell Martin gioca pieno di entusiasmo che trasmette a tutto il team, oltre ad essere bttitore valido.
Sul n.3 Manny niente che non si sappia.
Il rf Andrè Ethier si è trasformato da quando è arrivato Manny, portandosi a .392 con 20 hr.
James Loney, prima base che si alterna con Berroa, e Matt Kemp il nuovo cf sono giovani in grande progresso.
Blake in 3b rende al meglio.
Il pitching si avvale di Lowe, partente stasera, Billingsley, Kuroda (una spesa fatta bene per 35 ml in tre anni) e Kershaw ventenne di ottime speranze.
Buona squadra, guidata dal migliore, ma forse un poco inferiore ai Phillies, anche perchè i miracoli ,in così poco tempo nel quale ha rivoluzionato la squadra, Torre li ha già fatti. Phillies fav a 4/5 per il titolo di N.L. ma i Dodgers hanno visto calare la loro quota da 2.20 alla pari nelle ultime 24 ore.
Difficile prono, anche se stasera prob prendero Phila.
Saluti
Messaggioda jfive » 09/10/2008 - 14:34
detto come l'hai detto te sembra però che i fava siano i dodgers... inerzia, management, giovani, carica e voglia di vincere... perchè dovrebbero perdere?!?
stasera magari phila vince ma poi Torre qualcosa conterà e la differenza potrebbe vedersi già in gara 2... hamels potrebbe fare la differenza, ma prendendo la tua analisi e guardando la quota non si può che prendere i dodgers...
Boh... vediamo
Intanto grazie per gli auguri... il pargoletto si chiama Anna ed è arrivata a casa da poco... io sono in congedo quindici giorni per dare una mano alla mamma... ancora grazie e ci si vede nelle notti insonni per il baseball
stasera magari phila vince ma poi Torre qualcosa conterà e la differenza potrebbe vedersi già in gara 2... hamels potrebbe fare la differenza, ma prendendo la tua analisi e guardando la quota non si può che prendere i dodgers...
Boh... vediamo
Intanto grazie per gli auguri... il pargoletto si chiama Anna ed è arrivata a casa da poco... io sono in congedo quindici giorni per dare una mano alla mamma... ancora grazie e ci si vede nelle notti insonni per il baseball
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 09/10/2008 - 18:32
jfive ha scritto:il pargoletto si chiama Anna
Una Pargoletta quindi; certamente al momento giusto calcherà i campi di Malnate iniziando colà la pratica del softball (c'è una squadra anche di quello, non trascendentale ma molto combattiva)
Per quanto riguarda la partita di stasera, in effetti la stima per Torre può far sembrare che la ritenga una gara equilibrata (come forse sarà ), ma questo magari nel prosieguo della serie. Oggi prendo uno stake 100 dei PHILLIES si per Hamels e sia per la maggiore esperienza e potenza. dei suoi attaccanti. Trovato 1.75 pinna, non granchè ma mi accontento.
Per gli appassionati dell'U/O provo a consigliare l'Under 7.5 a 1.91, pinna.
Le due squadre non sono certo abbonate a punteggi stratosferici e poi dovranno stare molto attente a non cadere in "filotti". Hamels e anche Lowe sono due pitchers che concedono poco: Lowe nove runs nelle ultime dieci partite. Hamels ha steccato solo a settembre vs Mets.
Il primo cmq lancia decisamente meglio in casa che fuori il suo slider che alterna a fastballs.
Hamels preferisce il changeup ed è il giocatore nella lega che usa di più e meglio questo tipo di lancio.
Fate il vostro gioco
-------------------------------------
sing 78
mov 10.600
v. 45
p. 33
c. + 765
------------------------------
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 09/10/2008 - 22:32
Nada...
Rimango dell'idea di ieri, visto anche che per me le 8.22 PM americane sono proibitive.
Quindi passo sereno, e tiro Phillies per dap.
Segnalo solo expekt che dall'@1.81 di ieri, ora offre @1.66. Era forse un po' troppo ieri, io cmq non me la sono sentita.
Ho già la testa a domani... Il giappo contro Shields... Leggeri fava i Rays, ma Shields ha qualche numero non bello contro i mazzieri Red Sox... .500 contro Ortiz (in 14ab), .500 Pedroia (in 10ab), .400 Cora, .500 Casey... E' il primo citato comunque, che gli deve fare paura...
Non è tutto oro quel che luccica, perchè sempre Shields in stagione come ERA home / away ha 2.59 / 4.82, sintomo che in casa si trova parecchio bene. Ed è anche vero che "BOS are 1-9 in the last 10 meetings in Tampa Bay."
Però, però, però...
A domani.
Rimango dell'idea di ieri, visto anche che per me le 8.22 PM americane sono proibitive.
Quindi passo sereno, e tiro Phillies per dap.
Segnalo solo expekt che dall'@1.81 di ieri, ora offre @1.66. Era forse un po' troppo ieri, io cmq non me la sono sentita.
Ho già la testa a domani... Il giappo contro Shields... Leggeri fava i Rays, ma Shields ha qualche numero non bello contro i mazzieri Red Sox... .500 contro Ortiz (in 14ab), .500 Pedroia (in 10ab), .400 Cora, .500 Casey... E' il primo citato comunque, che gli deve fare paura...
Non è tutto oro quel che luccica, perchè sempre Shields in stagione come ERA home / away ha 2.59 / 4.82, sintomo che in casa si trova parecchio bene. Ed è anche vero che "BOS are 1-9 in the last 10 meetings in Tampa Bay."
Però, però, però...
A domani.
259 messaggi
-
Pagina 7 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 18
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania