Comparazione bonus scommesse
Febbraio Ncaab (aspettando il terzo...)
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
213 messaggi
-
Pagina 6 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 15
- Prossimo
Messaggioda dap » 13/02/2009 - 15:46
Con Rider contro i gran perdenti di St.Peter's mi obblighi a mettere un gettone, impossibile non farlo.
Riguardo a Villanova invece i gettoni sono diversi. Ho cercato qualche notizia riguardo eventuali defezioni ma non ho trovato alcunchè.
Quindi con +4 carpiato alla Louganis.
La spiegazione a questo spread incredibile la cercherò dopo la partita.
Si sa che il difetto di Nova sta nell'attacco conosciuto come "lilliputian offense", ma Cunningham, il più alto nettamente con 6'8", ha trovato alfine un suo ruolo ben definito e ai rimbalzi non è facile batterlo.
Aiuto importante dal sophomore Antonio Pena, grande speranza per il futuro prossimo, anche lui stessa altezza e dal senior Anderson purtroppo molto discontinuo.
Corey Fisher, 6'2", forma con Stokes una grande coppia di guardie.
Di Scottie Reynolds, il chierichetto della Church of Christ, già abbamo parlato abbondantemente e non esiterei a definirlo una delle migliori tre PG in circolazione.
Purtroppo la partita sarà alle 3.00 it.
Riguardo a Villanova invece i gettoni sono diversi. Ho cercato qualche notizia riguardo eventuali defezioni ma non ho trovato alcunchè.
Quindi con +4 carpiato alla Louganis.
La spiegazione a questo spread incredibile la cercherò dopo la partita.
Si sa che il difetto di Nova sta nell'attacco conosciuto come "lilliputian offense", ma Cunningham, il più alto nettamente con 6'8", ha trovato alfine un suo ruolo ben definito e ai rimbalzi non è facile batterlo.
Aiuto importante dal sophomore Antonio Pena, grande speranza per il futuro prossimo, anche lui stessa altezza e dal senior Anderson purtroppo molto discontinuo.
Corey Fisher, 6'2", forma con Stokes una grande coppia di guardie.
Di Scottie Reynolds, il chierichetto della Church of Christ, già abbamo parlato abbondantemente e non esiterei a definirlo una delle migliori tre PG in circolazione.
Purtroppo la partita sarà alle 3.00 it.
Messaggioda dap » 13/02/2009 - 16:00
Colpo durissimo per Uconn (e per me): Dyson, uno dei cardini della squadra, probabilmente sarà out per il resto della stagione.
Questo significa che ora gli Huskies valgono almeno 9-1.
Intanto ho saputo in ritardo che Arkansas aveva sospeso Fortson per sanzioni disciplinari a tempo indeterminato; tardi.
Questo significa che ora gli Huskies valgono almeno 9-1.
Intanto ho saputo in ritardo che Arkansas aveva sospeso Fortson per sanzioni disciplinari a tempo indeterminato; tardi.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 13/02/2009 - 16:06
Ciao Dap,
ti chiedo qualche spiegazione su Villanova perchè segui molto più di me e ne sai almeno 10 volte più di me...
Com'è possibile che Villanova abbia 4.5 di handicap?
ti chiedo qualche spiegazione su Villanova perchè segui molto più di me e ne sai almeno 10 volte più di me...
Com'è possibile che Villanova abbia 4.5 di handicap?
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 13/02/2009 - 19:13
Allora dap ho studiato...
essendo gli americani amanti di statistiche trovo il +4.5 a favore di Villanova un fatto da legare e al pubblico e al fatto che è dal 99 che non vincono in Virginia...
Detto questo aspetto la tua ultima parola ma qua si tratta di un discorso puramente statistico e comunque su bf 4.5 punti di h mi sembrano comunque tanti anche perchè vista che si tratta di 2 squadre molto di attacco credo la partita si potrebbe decidere a livello di percentuali, rimango comunque dell'idea che siano tanti...
essendo gli americani amanti di statistiche trovo il +4.5 a favore di Villanova un fatto da legare e al pubblico e al fatto che è dal 99 che non vincono in Virginia...
Detto questo aspetto la tua ultima parola ma qua si tratta di un discorso puramente statistico e comunque su bf 4.5 punti di h mi sembrano comunque tanti anche perchè vista che si tratta di 2 squadre molto di attacco credo la partita si potrebbe decidere a livello di percentuali, rimango comunque dell'idea che siano tanti...
Messaggioda dap » 13/02/2009 - 21:03
La penso esattamente così. Ho già preso Villanova con +4 e ora mi dici che si trova +4.5. Bene, prenderò ancora un gettone.
Naturalmente non è "pane al forno" come si dice dalle mie parti, ma ho una grande fiducia in questo hp.
E speriamo che Scottie Reynolds abbia pregato anche per i Wildcats
Non so se il sonno avrà la meglio, penso di sì, anche perchè prima non vedo altro di interessante e la nba va in vacanza.
Naturalmente non è "pane al forno" come si dice dalle mie parti, ma ho una grande fiducia in questo hp.
E speriamo che Scottie Reynolds abbia pregato anche per i Wildcats
Non so se il sonno avrà la meglio, penso di sì, anche perchè prima non vedo altro di interessante e la nba va in vacanza.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 13/02/2009 - 21:49
Bhe ci sarebbero i rookies se proprio uno non ha altro da fare oppure direi che prima c'è anche butler ma vedo un h abbastanza elevato e non conosco le due squadre...
Messaggioda jfive » 14/02/2009 - 00:56
Butler squadra che nella sua conference può battere tutti di 10 ogni partita... poi alla prima del grande ballo va a casa (ricordarselo per giocarla alla prima) quindi ci sta stasera che vinca di 14 (ho visto questo ma ero di corsa) io butler non la gioco e anche se ieri due partite su grosse favorite con grosso hcap le ho prese è un modo di fare bet che non mi piace...
io stasera son solo su villanova che non solo non vince da decenni a West virginia ma deve ancora vincere la prima quando ci sono io... non l'ho mai presa... quindi doppia impresa!!!
io stasera son solo su villanova che non solo non vince da decenni a West virginia ma deve ancora vincere la prima quando ci sono io... non l'ho mai presa... quindi doppia impresa!!!
Come se non ci fosse un domani
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 14/02/2009 - 01:19
Ho preso qualcosina di Butler giusto perchè 1 la fanno vedere e 2 sennò mi gettavo a studiare l'hockey e facevo un disastro...
Quindi meglio andare su qualcosa di un pò più sicuro anche se a dire la verità Butler sta dimostrando grande difesa ma vive molto sugli errori altrui potevano essere benissimo già avanti di 20 ma hanno cominciato tirando solo da 3 e non prendendo sopratutto un rimbalzo!!!
Quindi meglio andare su qualcosa di un pò più sicuro anche se a dire la verità Butler sta dimostrando grande difesa ma vive molto sugli errori altrui potevano essere benissimo già avanti di 20 ma hanno cominciato tirando solo da 3 e non prendendo sopratutto un rimbalzo!!!
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 14/02/2009 - 01:22
Ovvio che il tutto è atto ad aspettare Villanova, anche questa in diretta e da vedere...
a proposito di colpo fanno vedere tutte ste partite ncaa?adoro sempre di più gli usa anche se il mio cuore è rimasto dentro all'espn sports bar!!!
a proposito di colpo fanno vedere tutte ste partite ncaa?adoro sempre di più gli usa anche se il mio cuore è rimasto dentro all'espn sports bar!!!
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 14/02/2009 - 02:26
Ragazzi spero che qualcuno di voi sia collegato e mi legga...
Ho parlato ora con dei ragazzi del West Virginia e praticamente mi hanno detto che Anderson di Villanova e quest e probabilmente non gioca in più sembra che ci siano altri 2 giocatori che nel pre gara hanno avuto problemi...ora non so se siano cose vere ma gli ho proprio chiesto in base a scommesse e anche loro mi hanno detto che è aperta ma se mancano 2 pedine a Villanova si spiega l'h...
Ho parlato ora con dei ragazzi del West Virginia e praticamente mi hanno detto che Anderson di Villanova e quest e probabilmente non gioca in più sembra che ci siano altri 2 giocatori che nel pre gara hanno avuto problemi...ora non so se siano cose vere ma gli ho proprio chiesto in base a scommesse e anche loro mi hanno detto che è aperta ma se mancano 2 pedine a Villanova si spiega l'h...
Messaggioda dap » 14/02/2009 - 02:57
Butler vince di 19.
Per quanto riguarda Villanova, Anderson è segnato nel quintetto iniziale, mentre ci sono dubbi su Fisher e Stokes, le guardie bonsai ma insostituibili.
Vediamo.
Certo che, dopo il colpo tremendo di Dyson out per tutta la stagione, ci mancherebbe anche la defeione di pedine importanti di Nova.
Per quanto riguarda Villanova, Anderson è segnato nel quintetto iniziale, mentre ci sono dubbi su Fisher e Stokes, le guardie bonsai ma insostituibili.
Vediamo.
Certo che, dopo il colpo tremendo di Dyson out per tutta la stagione, ci mancherebbe anche la defeione di pedine importanti di Nova.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 14/02/2009 - 03:00
Quindi le info arrivate erano certe...
bhe allora guys passo anche perchè mi sono spaccato il fegato con butler...comunque presa e va bene così alla pari e mai sotto di 10 punti di differenza...meglio così!
bhe allora guys passo anche perchè mi sono spaccato il fegato con butler...comunque presa e va bene così alla pari e mai sotto di 10 punti di differenza...meglio così!
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 14/02/2009 - 03:26
Per ora per Villanova è un massacro...
non prendono un rimbalzo e fanno fatica nei 30 a tirare...
non prendono un rimbalzo e fanno fatica nei 30 a tirare...
213 messaggi
-
Pagina 6 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania