Delusione tremenda.
Queste sono botte che è difficile smaltire, per fortuna ho resistito dal caricare ulteriormente. Ero convinto, ma una vocina mi riportava all'anno scorso e a due anni fa : Fermati non lo fare, ricordi come è finita, sembrava sicura eppoi sei rimasto fregato, accontentati, non rischiare tutto.
Le quote poi non calavano, anzi poco prima hanno avuto un leggero rialzo, mi sono detto, ma c...o c'è mezzo mondo che sta giocando Atlanta e questi invece di calare alzano la quota?
Le cronache riportano di un Giles seduto negli spogliatoi, ancora vestito da gioco, per parecchio tempo, piangente che non si dava pace.
L'attacco terrificante di Atlanta si è fatto imbrigliare da Wood e Cox il coach di Atlanta non ha cambiato nulla, ripetendo gli stessi errori della prima contro lo stesso Wood. A parte la discutibile scelta di Hampton al posto di Ramirez che trova riscontro però nei numeri favorevoli al primo, ma con tre giorni solamente di riposo e si è visto ( x behrajan e scud) , mi chiedo come può un allenatore non vedere che la sua squadra non trova il modo di mettere in difficoltà il pitcher, cambia benedettoiddio, perchè ( come giustamente riporta un giornalista usa) non metti dentro Mike De Rosa che ti ha fatto vincere la 2° della serie ed in forma. Incredibile poi Chipper Jones, mattatore nella 4° e praticamente inesistente ieri come nella prima del resto. Giles dopo l'infortunio alla seconda non si è più ripreso pienamente e questo è altro motivo di riflessione: perchè non cambiare il lineup? Prova a mettere prima Lopez, era un tentativo forse.
Ma con i se e con i ma non si conclude niente, resta l'amarezza e la speranza ( almeno mia ) che Florida, in forma come adesso, possa matare l'antipatico Wood ( difficile ma possibile) probabile nella 3° o 4° della serie, sempre che una delle due non si fa scopare.
Scusate lo sfogo e la lunghezza, ma dovevo svuotare il cervello.
Saluto quanti come me hanno creduto nella vittoria di Atlanta ed hanno perso anche cifre considerevoli, giornata grassa per i book, non abbattiamoci troppo che dopo la pioggia esce sempre il sole, vedrete che nei prossimi giorni riusciremo noi a fare da martello.

Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.