Comparazione bonus scommesse
PRONOSTICI NBA PLAYOFFS 2016
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
165 messaggi
-
Pagina 5 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 11
- Prossimo
-
guest32784
- Cicuta

Re: PRONOSTICI NBA PLAYOFFS 2016
Messaggioda guest32784 » 27/04/2016 - 16:47
Ormai la quota Blazers è mangiata. Bene essersi mossi ieri. Se pur a stake medio.
Se Portland dovesse perdere, come ho già scritto, imho passa LA che potrei appoggiare a gara7.
Male ieri i trifogli. Partiti benissimo son crollati sopo l'intervallo lungo.Per me si va alla settima.
Raptors in rimonta su Indiana. Anche qua c'è aria di 'bella'.
Se Portland dovesse perdere, come ho già scritto, imho passa LA che potrei appoggiare a gara7.
Male ieri i trifogli. Partiti benissimo son crollati sopo l'intervallo lungo.Per me si va alla settima.
Raptors in rimonta su Indiana. Anche qua c'è aria di 'bella'.
Messaggioda cg1983li » 27/04/2016 - 20:23
io invece credo che nonostante le assenze i Clippers allo Staples continuino ad essere superiori. Di Griffin mi pare avessero già imparato a farne a meno, CP3 è chiaramente un'assenza importante, ma il roster è di prim'ordine e ha sufficiente esperienza dalla sua per affrontare questo tipo di gare.
L'unico fattore che può far saltare il banco è Lillard, se lo 0 è in giornata domina ed è notte fonda per la banda di Doc Rivers, non fosse altro perché se alza lui il livello pure Henderson e Harkless diventano fattori.
ad ogni modo vado di teaserino Clippers +8.5 + Golden State -3.5 @1.91 5dimes stake basso, sugli Warriors senza Curry credo che senza una prova monstre di Dwight e Harden non ci possa essere cmq partita, specie se (come è previsto e prevedibile) sia Green che Thompson prendano in mano la squadra, che ha fin troppe risorse anche in panchina. metto pure qualcosa su Lillard Over 24,5 punti @1.90 e Houston +6 primo tempo @1.82 .
L'unico fattore che può far saltare il banco è Lillard, se lo 0 è in giornata domina ed è notte fonda per la banda di Doc Rivers, non fosse altro perché se alza lui il livello pure Henderson e Harkless diventano fattori.
ad ogni modo vado di teaserino Clippers +8.5 + Golden State -3.5 @1.91 5dimes stake basso, sugli Warriors senza Curry credo che senza una prova monstre di Dwight e Harden non ci possa essere cmq partita, specie se (come è previsto e prevedibile) sia Green che Thompson prendano in mano la squadra, che ha fin troppe risorse anche in panchina. metto pure qualcosa su Lillard Over 24,5 punti @1.90 e Houston +6 primo tempo @1.82 .
Messaggioda Nico » 27/04/2016 - 23:31
Come anticipato vado con Jamalone Crawford. Con l'assenza di Paul, Griffin e con un Reddick da 5/23 nelle ultime due uscite (problema al tallone), il miglior sesto uomo della stagione avrà sicuramente più minuti e più tiri da prendere..e il vecchietto non è uno che si tira indietro..per questo prendo Crawford over 20.5 @2.00 bet365 e provo qualcosa anche di Jordan over 14.5 @1.90 bet365 nella speranza (remota) di una buona serata ai liberi.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 28/04/2016 - 07:04
Bene i Blazers! Ultimo quarto con Damian a guidare la truppa.
Per le prossime: Direi che Charlotte meriterebbe fiducia nella decisiva gara6. La quota c'è
Pacers e Celtics per me allungano e portano le serie a gara7.
Portland avrà una quotina per gara6 però con un hp non troppo alto, si può...
Spurs-OKC.:In teoria la miglior difesa della lega contro l'attacco più individualista dovrebbe spostare, ma dei thunder non mi fido, nel bene e nel male. Voglio prima stare a guardare.
Per le prossime: Direi che Charlotte meriterebbe fiducia nella decisiva gara6. La quota c'è
Pacers e Celtics per me allungano e portano le serie a gara7.
Portland avrà una quotina per gara6 però con un hp non troppo alto, si può...
Spurs-OKC.:In teoria la miglior difesa della lega contro l'attacco più individualista dovrebbe spostare, ma dei thunder non mi fido, nel bene e nel male. Voglio prima stare a guardare.
Messaggioda Nico » 28/04/2016 - 10:01
Buone le intuizioni, peccato per Crawford che tira 6/23 dal campo e si spegne come i Clippers nell'ultimo quarto. Bene DeAndre, anche ai liberi.
Vediamo le quote per gara6 e che linee propongono. Credo riproverò giocate simili.
Vediamo le quote per gara6 e che linee propongono. Credo riproverò giocate simili.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 29/04/2016 - 18:37
GARA6
Hornets ML stake 3
Primo possibile upset dei PO in quel di Charlotte. Dopo le prime due gare della serie in cui Miami ha scollinato agevolmente i 100, l'ottimo Clifford ha trovato la chiave per ribaltare la serie strappando la W nella pivotal game all'AAA. Inerzia tutta dalla parte degli Hornets che in Florida hanno mostrato anche carattere e forza mentale. Non ci sarà Hawes tra i protagonisti di gara5 ma hanno ritrovato anche Batum. Hanno la ghiotta opportunità sul parquet amico.
Spoelstra ed i suoi avrebbero talento e l'esperienza per vincere e chiuderla at home in gara7, ma la quota c'è e questa è la classica pick che si fa senza rimpianti. All'85
Sul resto, Quota pro Portland ingiocabile e voglio evitare le props.
Indiana-Raptors è tecnicamente una brutta serie e nemmeno tanto pronosticabile.
Hornets ML stake 3
Primo possibile upset dei PO in quel di Charlotte. Dopo le prime due gare della serie in cui Miami ha scollinato agevolmente i 100, l'ottimo Clifford ha trovato la chiave per ribaltare la serie strappando la W nella pivotal game all'AAA. Inerzia tutta dalla parte degli Hornets che in Florida hanno mostrato anche carattere e forza mentale. Non ci sarà Hawes tra i protagonisti di gara5 ma hanno ritrovato anche Batum. Hanno la ghiotta opportunità sul parquet amico.
Spoelstra ed i suoi avrebbero talento e l'esperienza per vincere e chiuderla at home in gara7, ma la quota c'è e questa è la classica pick che si fa senza rimpianti. All'85
Sul resto, Quota pro Portland ingiocabile e voglio evitare le props.
Indiana-Raptors è tecnicamente una brutta serie e nemmeno tanto pronosticabile.
Messaggioda Ricky11 » 29/04/2016 - 23:21
Per me una pick su George mi sembra ben giocata. Dovrebbe giocare tanto forse anche 48' come ha dichiarato e confermato Vogel. I compagni di squadra in gara5 hanno faticato tanto.
http://jojo7.blogabet.com/
Messaggioda Mario86 » 30/04/2016 - 01:42
go tiger ha scritto:Amicitrovato un quotone
![]()
Gli Spurs con OKC al 33 vincente serie,come fanno a perderne quattro dai...col badile
Mi aspettavo 20....tocca mettere
Concordo con te Tiger, penso anche io sia un semiregalo. Pinna da @1.384 e tocca prendere per forza anche a me!
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 30/04/2016 - 18:14
Si paga Miami che la porta a gara7 ed ora è inevitabilmente la favo.
Molto bello il finale. Kembone non basta, Wade (che torna anche a mettere le triple dopo mesi) resta eterno. Portland la chiude. Indiana forza la bella.
Molto bello il finale. Kembone non basta, Wade (che torna anche a mettere le triple dopo mesi) resta eterno. Portland la chiude. Indiana forza la bella.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 30/04/2016 - 18:15
Intanto Walton preferito, tra gli altri, a Messina come head coach dei Lakers.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 30/04/2016 - 18:34
MI concentro su quelle di domani sera evitando Spurs-OKC.
Heat+Warriors stake 6
Non mi invento nulla. Doppino casalingo con buona fiducia. Inerzia a questo punto (con mia amara sorpresa) dalla parte degli Heat e rischia di mancare nuovamente Batum per gara7. Difesa, esperienza e fattore campo dopo la bella prova di gara6 dovrebbero spostare abbastanza. Il tutto sperando che Whiteside non si faccia condizionare dai falli perchè serve oltremodo nella protezione del ferro sulle penetrazioni di Kembone e soci. All'AAA dopo aver impattato nel North Carolina, credo non soccombano. Warriors ad ospitare i Blazers che hanno sfruttato a dovere le assenze dei clippers. Non ci sarà Curry ma il valore complessivo resta troppo diverso. Servirebbe un Lillard extra lusso ma away fa più fatica. GS ha rifilato blowout casalinghi a tutti, anche senza l'MVP. Giocare la serie da underdog e senza pressioni può agevolare il gruppo allenato benissimo da Stotts, ma gara1 non credo sinceramente i campioni si faranno sorprendere. Di poco sotto l'80.
Spurs-Thunder al momento la evito. Logica vuole che finisca 4-2 Texani con la difesa a spostare, ma gara1 sto a guardare. Stessa cosa per la bella della serie tra Raptors-Pacers che mi è parecchio indigesta. Stuzzica solo una props su Westbrook ma alla fine credo di passarla.
Heat+Warriors stake 6
Non mi invento nulla. Doppino casalingo con buona fiducia. Inerzia a questo punto (con mia amara sorpresa) dalla parte degli Heat e rischia di mancare nuovamente Batum per gara7. Difesa, esperienza e fattore campo dopo la bella prova di gara6 dovrebbero spostare abbastanza. Il tutto sperando che Whiteside non si faccia condizionare dai falli perchè serve oltremodo nella protezione del ferro sulle penetrazioni di Kembone e soci. All'AAA dopo aver impattato nel North Carolina, credo non soccombano. Warriors ad ospitare i Blazers che hanno sfruttato a dovere le assenze dei clippers. Non ci sarà Curry ma il valore complessivo resta troppo diverso. Servirebbe un Lillard extra lusso ma away fa più fatica. GS ha rifilato blowout casalinghi a tutti, anche senza l'MVP. Giocare la serie da underdog e senza pressioni può agevolare il gruppo allenato benissimo da Stotts, ma gara1 non credo sinceramente i campioni si faranno sorprendere. Di poco sotto l'80.
Spurs-Thunder al momento la evito. Logica vuole che finisca 4-2 Texani con la difesa a spostare, ma gara1 sto a guardare. Stessa cosa per la bella della serie tra Raptors-Pacers che mi è parecchio indigesta. Stuzzica solo una props su Westbrook ma alla fine credo di passarla.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 01/05/2016 - 18:27
Spurs da manuale del Basket sui due lati del campo.
La peggior squadra da affrontare per i limiti di OKC.
Almeno all'Alamo sembra non esserci serie.
Quote di GS e Heat in calo. Batum GTD
Della doppia ne ho preso ancora un po
La peggior squadra da affrontare per i limiti di OKC.
Almeno all'Alamo sembra non esserci serie.
Quote di GS e Heat in calo. Batum GTD
Della doppia ne ho preso ancora un po
Messaggioda cg1983li » 01/05/2016 - 19:16
Con okc che si conferma squadra da vorrei ma non posso a questo punto diventa interessante prendere l'handicap pro Spurs in gara2, per oggi a parte miami che salvo cataclismi dovrebbe portarla a casa, metto qualcosa su indiana +7 @1,90 serie che sarebbe finita in 6 se i pacers non avessero buttato via malamente gara5 nell'ultimo quarto e si è visto in gara6 che indiana ha 2-3 giocatori in grado di indirizzare la serie più di Toronto, che ancora aspetta il miglior lowry (e non è detto che si faccia vivo ). Stake basso.
Messaggioda Kook » 01/05/2016 - 21:20
cg1983li ha scritto:Con okc che si conferma squadra da vorrei ma non posso a questo punto diventa interessante prendere l'handicap pro Spurs in gara2, per oggi a parte miami che salvo cataclismi dovrebbe portarla a casa, metto qualcosa su indiana +7 @1,90 serie che sarebbe finita in 6 se i pacers non avessero buttato via malamente gara5 nell'ultimo quarto e si è visto in gara6 che indiana ha 2-3 giocatori in grado di indirizzare la serie più di Toronto, che ancora aspetta il miglior lowry (e non è detto che si faccia vivo ). Stake basso.
a stake basso direi che è bella la quota dei Pacers a vincere in ml @3.30 bet365
non ne capisco nulla, ma questo numero mi stuzzica
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: RE: Re: PRONOSTICI NBA PLAYOFFS 2016
Messaggioda cg1983li » 01/05/2016 - 21:42
Kook ha scritto:cg1983li ha scritto:Con okc che si conferma squadra da vorrei ma non posso a questo punto diventa interessante prendere l'handicap pro Spurs in gara2, per oggi a parte miami che salvo cataclismi dovrebbe portarla a casa, metto qualcosa su indiana +7 @1,90 serie che sarebbe finita in 6 se i pacers non avessero buttato via malamente gara5 nell'ultimo quarto e si è visto in gara6 che indiana ha 2-3 giocatori in grado di indirizzare la serie più di Toronto, che ancora aspetta il miglior lowry (e non è detto che si faccia vivo ). Stake basso.
a stake basso direi che è bella la quota dei Pacers a vincere in ml @3.30 bet365
non ne capisco nulla, ma questo numero mi stuzzica
Senza dubbio qualcosa sui pacers ml va messo , ma i due possessi pro Toronto in gara 7 sono un po troppo e mettono una pezza in caso di Close game.
165 messaggi
-
Pagina 5 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania