Comparazione bonus scommesse
MLB 17-31 Agosto 2012
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Re: MLB 17-31 Agosto 2012
Messaggioda dap » 26/08/2012 - 13:28
Ho letto e vi trovo belli pimpanti, il che mi fa enorme piacere. Saluto Morfeo e spero non sarà una presenza sporadica
Stiamo entrando nella fase "calda" del torneo e ancora molto è da definire in proiezione playoffs.
Inziiando dalla A.L., gli Yankees non sono più così irraggiungibili. Il loro vantaggio su Tampa, ma anche sulla commovente Baltimore, si è accorciato notevolmente e ci sta un volatone finale.
I White Sox hanno fatto bene a crederci e ora dovrebbero riscuotere gli interessi su quanto investito. In partenza avrebbero dovuto lottare per non arrivare ultimi e invece eccoli ad un passo dal pennant della Central. Però la mia fiducia nei Tigers non è ancora venuta meno.
Texas è una di quelle che mi sembrano poter già avere l'asterisco accanto al nome. Oakland ha fatto miracoli e meriterebbe almeno una consolazione in termini wild-card.
Gli Angels invece hanno toppato alla distanza per difetto di....assemblaggio dei vari pezzi.
Nella N.L., Washington e soprattutto Cincinnati veleggiano sicure verso i rispettivi titoli, mentre Atlanta St.Louis e Pittsburgh possono solo correre per la wild card.
Phillies decaduta a comparsa, almeno per il 2012.
Arrivo allo sprint tra Giants e Dodgers mentre quella che ha giocato il miglior baseball, Arizona, mi sa che è fuori da tutto anche se non è ancor detta l'ultimissima parolaPer stasera provo i White Sox anche se lo s.p. Floyd non è certamente un dei migliori. D'altra parte il rivale Millwood non è che sia migliore, anzi.....4-10 con 4.29 ERA, sette sconfitte nelle ultime dieci e l'età, 38 anni, mi spingono ancor più a favore dei Pale Hose.
Ieri c'è stato anche l'exploit imprevisto ma significativo del catcher Flowers, entrato in sostituzione dell'espulso Pierzynski (assieme al manager Robin Ventura per aver esagerato nelle rimostranze verso lo head-umpire). Flowers ha battuto splendidamente e magari stasera ci sarà di nuovo posto per lui.
Quota 1.64, bet 365, st. 8
anche run-line 2.26, pinna, st. 2
Inizio 20.10
-------------------------------------
ev 59
res + 32.20
W 35
L 25
mov 321
Stiamo entrando nella fase "calda" del torneo e ancora molto è da definire in proiezione playoffs.
Inziiando dalla A.L., gli Yankees non sono più così irraggiungibili. Il loro vantaggio su Tampa, ma anche sulla commovente Baltimore, si è accorciato notevolmente e ci sta un volatone finale.
I White Sox hanno fatto bene a crederci e ora dovrebbero riscuotere gli interessi su quanto investito. In partenza avrebbero dovuto lottare per non arrivare ultimi e invece eccoli ad un passo dal pennant della Central. Però la mia fiducia nei Tigers non è ancora venuta meno.
Texas è una di quelle che mi sembrano poter già avere l'asterisco accanto al nome. Oakland ha fatto miracoli e meriterebbe almeno una consolazione in termini wild-card.
Gli Angels invece hanno toppato alla distanza per difetto di....assemblaggio dei vari pezzi.
Nella N.L., Washington e soprattutto Cincinnati veleggiano sicure verso i rispettivi titoli, mentre Atlanta St.Louis e Pittsburgh possono solo correre per la wild card.
Phillies decaduta a comparsa, almeno per il 2012.
Arrivo allo sprint tra Giants e Dodgers mentre quella che ha giocato il miglior baseball, Arizona, mi sa che è fuori da tutto anche se non è ancor detta l'ultimissima parolaPer stasera provo i White Sox anche se lo s.p. Floyd non è certamente un dei migliori. D'altra parte il rivale Millwood non è che sia migliore, anzi.....4-10 con 4.29 ERA, sette sconfitte nelle ultime dieci e l'età, 38 anni, mi spingono ancor più a favore dei Pale Hose.
Ieri c'è stato anche l'exploit imprevisto ma significativo del catcher Flowers, entrato in sostituzione dell'espulso Pierzynski (assieme al manager Robin Ventura per aver esagerato nelle rimostranze verso lo head-umpire). Flowers ha battuto splendidamente e magari stasera ci sarà di nuovo posto per lui.
Quota 1.64, bet 365, st. 8
anche run-line 2.26, pinna, st. 2
Inizio 20.10
-------------------------------------
ev 59
res + 32.20
W 35
L 25
mov 321
Messaggioda NORMAN » 26/08/2012 - 13:48
Bentornato Dap!
la sezione seppur con pochi avventori credo sia ampiamente seguita
mi accodo ai baltimora di Luigi per il momento.
vediamo se nella pagina dispari spezzo il mio 0/6
la sezione seppur con pochi avventori credo sia ampiamente seguita
mi accodo ai baltimora di Luigi per il momento.
vediamo se nella pagina dispari spezzo il mio 0/6
Messaggioda luigi21 » 26/08/2012 - 13:56
luigi21 ha scritto:luigi21 ha scritto:Oggi gioco Baltimore contro Toronto in run line
Lanciatore partente per Baltimore Chris Tillman in una forma straordinaria, per lui 6 vittorie su 8 quest'anno, l'ultima delle quali contro Texas.
Questo è davvero molto bravo.
Lanciatore partente per Toronto il venezuelano Henderson Alvarez, per lui 7 vittorie su 18 match quest'anno. E' in forma scarsissima, 4 sconfitte consecutive per lui negli ultimi match.
Baltimore 6 vittorie su 10 in questo periodo, 2 consecutive contro Toronto, 8 a 2 stanotte, 6 a 4 due notti fa.
Toronto 1 vittoria su 10 in questo periodo, è in crisi completamente, 7 sconfitte consecutive e oggi col pitcher in scarsa forma come la squadra penso proprio che perderanno ancora.
Baltimore Orioles -1.5 2.40 Gamebookers
Quota che calerà sicuramente.
quota calata a 2.20 infatti
Bentornato Dap
mi scuso per l'immagine ma fin ora ha portato fortuna in più di un occasione
quindi oggi per me si sale sul carro

saliteci, che la portiamo a casa la vittoria stasera.
Messaggioda NORMAN » 26/08/2012 - 15:14
il carro è a 2 vagoni...aspettiamo per vedere se anche Dap stacca un ticket di sola andata per la CASSA
io però devo rompere l'incantesimo negativo e provo:
DETROIT TIGERS -1,5 @ 2.410 Pinnacle
Il pitcher di Detroit, Max Scherzer(13-6, 4,27 ERA)è in forma strepitosa. Nelle ultime 10 partenze ne ha vinte 8
gli Angeli schierano Santana (7-10, 5:46 ERA) che proverà a vincere la terza di fila da partente e la quarta di fila di domenica, edha anche un record 6-2 con i detroit da partente.
insomma complicata ma io ci credo!
si parte alle 19.10

io però devo rompere l'incantesimo negativo e provo:
DETROIT TIGERS -1,5 @ 2.410 Pinnacle
Il pitcher di Detroit, Max Scherzer(13-6, 4,27 ERA)è in forma strepitosa. Nelle ultime 10 partenze ne ha vinte 8
gli Angeli schierano Santana (7-10, 5:46 ERA) che proverà a vincere la terza di fila da partente e la quarta di fila di domenica, edha anche un record 6-2 con i detroit da partente.
insomma complicata ma io ci credo!
si parte alle 19.10
Messaggioda Morfeo » 26/08/2012 - 16:29
questa sera ve ne propongo 2: (ringrazio dap per la menzione mi sto impegnando molto lol)
Los Angeles Dodgers v Miami Marlins
Under 8 @1,86
Stake 5/10 Bet365
Houston Astros v New York Mets
Under 8 @1,90
Stack 5/10 Bet365
Los Angeles Dodgers v Miami Marlins
Under 8 @1,86
Stake 5/10 Bet365
Houston Astros v New York Mets
Under 8 @1,90
Stack 5/10 Bet365
NFL 5/11 -6 Unità
MLB 7/12 +14Unità
CALCIO 4/6 +11 Unità
MLB 7/12 +14Unità
CALCIO 4/6 +11 Unità
Messaggioda dap » 26/08/2012 - 19:17
Gli Orioles sono volatili simpaticissimi ed anche i giocatori di Baltimore, che ne portano il nome, lo sono. Ho perso la quota del run-line e mi accontento di 1.65 m.l., pinna, st. 5.
Detroit pure mi ispirava grande fiducia e mai ho nascosto di ritenerli i migliori della loro divisione.
Ma la gara è iniziata e quindi la seguirò fino ad orario di cena, dopo passerò ai White Sox.
Buona serata a tutti
Detroit pure mi ispirava grande fiducia e mai ho nascosto di ritenerli i migliori della loro divisione.
Ma la gara è iniziata e quindi la seguirò fino ad orario di cena, dopo passerò ai White Sox.
Buona serata a tutti
Messaggioda jfive » 26/08/2012 - 20:44
oggi c'era questa bella offerta di MLB tv a 10 $ e l'ho presa... non ho seguito nulla quest'anno... fatemi una sintesi.
Mi sembra di vedere alcune delle squadre che già negli ultimi anni hanno lavorato bene... ma poi ci sono sti dodgers e ho visto pure Detroit che già l'anno scorso dovevano far bene... per il resto i miei Cubs inutili e pure i redsocs di Dap messi male... ora vedo ma per le bet ci metterò un po'
Mi sembra di vedere alcune delle squadre che già negli ultimi anni hanno lavorato bene... ma poi ci sono sti dodgers e ho visto pure Detroit che già l'anno scorso dovevano far bene... per il resto i miei Cubs inutili e pure i redsocs di Dap messi male... ora vedo ma per le bet ci metterò un po'
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda luigi21 » 26/08/2012 - 22:53
E bravo Norman
Un saluto e un bentornato a Dap e un saluto anche a jfive
Il match di Baltimore e' stato completamente posticipato per pioggia quindi sara' void.
Un saluto e un bentornato a Dap e un saluto anche a jfive
Il match di Baltimore e' stato completamente posticipato per pioggia quindi sara' void.
Messaggioda luigi21 » 27/08/2012 - 14:15
Oggi gioco Kansas contro Boston in money line
Oggi vedo vincente Kansas.
Lanciatore partente per Kansas, Luke Hochevar, 7 vittorie e 11 sconfitte per lui quest'anno, ma nell'ultimo match contro Tampa Bay ha fatto bene ed è in buona forma, pronto per questo grande match.
Lanciatore partente per Boston, Daisuke Matsuzaka, 3 sconfitte su 3 quest'anno, ritorna nuovamente in MLB dopo quasi 2 mesi di assenza per un infortunio, ha giocato nelle Minor, ma secondo me non è ancora pronto a lanciare al 100 per cento, poi Kansas è in buona forma, quindi sarà ancora più dura per lui.
Kansas City Royals 2.06 Pinnacle in money line
poi gioco anche Seattle contro Minnesota in run line
Secondo me non c'è partita. Seattle ha come lanciatore partente, il grandissimo, il mitico, KING FELIX.
Felix Hernandez è in una forma straordinaria, 12 vittorie e 5 sconfitte per lui quest'anno, lancia davvero alla grande ed è dura per tutti, è uno dei migliori lanciatori in assoluto.
Minnesota schiera come lanciatore partente, Liam Hendriks, disastroso quest'anno, 6 sconfitte su 6, ERA di 7.06.
C'è un abisso di differenza fra i due lanciatori.
Seattle ha vinto 7 delle ultime 10 partite, anche se viene da 3 sconfitte consecutive, Ma oggi si rifarà e tornerà alla vittoria ne sono parecchio convinto.
Minnesota invece ha vinto 2 delle ultime 10 partite.
Seattle Mariners -1.5 1.91 Pinnacle
Oggi due carri quindi
Speriamo bene
Kansas City Royals
Seattle Mariners
Kansas City Royals - Boston Red Sox orario d'inizio 19:35 (ora italiana)
Minnesota Twins - Seattle Mariners orario d'inizio 02:10 (ora italiana)
Oggi vedo vincente Kansas.
Lanciatore partente per Kansas, Luke Hochevar, 7 vittorie e 11 sconfitte per lui quest'anno, ma nell'ultimo match contro Tampa Bay ha fatto bene ed è in buona forma, pronto per questo grande match.
Lanciatore partente per Boston, Daisuke Matsuzaka, 3 sconfitte su 3 quest'anno, ritorna nuovamente in MLB dopo quasi 2 mesi di assenza per un infortunio, ha giocato nelle Minor, ma secondo me non è ancora pronto a lanciare al 100 per cento, poi Kansas è in buona forma, quindi sarà ancora più dura per lui.
Kansas City Royals 2.06 Pinnacle in money line
poi gioco anche Seattle contro Minnesota in run line
Secondo me non c'è partita. Seattle ha come lanciatore partente, il grandissimo, il mitico, KING FELIX.
Felix Hernandez è in una forma straordinaria, 12 vittorie e 5 sconfitte per lui quest'anno, lancia davvero alla grande ed è dura per tutti, è uno dei migliori lanciatori in assoluto.
Minnesota schiera come lanciatore partente, Liam Hendriks, disastroso quest'anno, 6 sconfitte su 6, ERA di 7.06.
C'è un abisso di differenza fra i due lanciatori.
Seattle ha vinto 7 delle ultime 10 partite, anche se viene da 3 sconfitte consecutive, Ma oggi si rifarà e tornerà alla vittoria ne sono parecchio convinto.
Minnesota invece ha vinto 2 delle ultime 10 partite.
Seattle Mariners -1.5 1.91 Pinnacle
Oggi due carri quindi
Speriamo bene
Kansas City Royals
Seattle Mariners
Kansas City Royals - Boston Red Sox orario d'inizio 19:35 (ora italiana)
Minnesota Twins - Seattle Mariners orario d'inizio 02:10 (ora italiana)
Messaggioda NORMAN » 27/08/2012 - 22:01
Luigi, non ce l'ho fatta per tempo(ed a me è andata bene...), e quindi oggi salgo solo sul TUO CARRO NOTTURNO...

Di mio invece provo:
Chicago White Sox Money Line @ 2.060 Pinnacle
pitchers:
Chicago: Liriano (5-10, 5.12 ERA)
Baltimore: Chen (12-7, 3.87 ERA)
veramente una partita complicata.
Chen è il miglior pitcher a disposizione nel momento di baltimora mentre Liriano ha 0-2 nelle partenze contro gli orioles, anche se da quando è stato preso da chicago ha fatto benissimo.
vedremo come andrà a finire

Di mio invece provo:
Chicago White Sox Money Line @ 2.060 Pinnacle
pitchers:
Chicago: Liriano (5-10, 5.12 ERA)
Baltimore: Chen (12-7, 3.87 ERA)
veramente una partita complicata.
Chen è il miglior pitcher a disposizione nel momento di baltimora mentre Liriano ha 0-2 nelle partenze contro gli orioles, anche se da quando è stato preso da chicago ha fatto benissimo.
vedremo come andrà a finire
Ultima modifica di NORMAN il 27/08/2012 - 22:19, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda luigi21 » 27/08/2012 - 22:14
Si non giochero' mai piu' contro Boston, ogni volta che gli gioo contro io vincono sempre, e' la mia squadra da evitare.
Ultima modifica di luigi21 il 27/08/2012 - 22:25, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania