GoTiger ha scritto:ho la sensazione che dap stia aspettando la vittoria di dallas per sfogarsi un po' contro lebrone,e' cosi'
in un certo senso hai colto nel segno
Non ho cambiato parere, anzi; e inoltre, al contrario di molti, Dwyane Wade mi rimane pure molto simpatico.
Bosh, anche se di categoria più modesta, lo stimo molto se non altro per l'impegno che mette nel cercare di dare sempre il massimo.
Ilga non gioca attualmente, ma è stato anche lui uno dei miei preferiti.
Ma poi c'è il tasto col segno negativo e, premendolo, salta fuori una totale insofferenza nei confronti di Lebron James.
GM Drino secondo me ha fatto una perfetta analisi riguardo la caratteristiche del "prescelto" (da chi poi
In USA si tende a creare lo star-system anche nello sport. Si scegono quelli che, dopo una breve ricerca diciamo così "di mercato", possono attirare il maggior numero di fans quasi esclusivamente tra i giovani/issimi per incrementare, oltre l'interesse per la nba, anche il merchandise.
E Lebron ha occupato negli ultimi anni tute le covers dei maggiori magazine sportivi e non, a ripetizione, credo in proporzione di 20 a 1 rispetto a qualsiasi altro collega, esclusi forse i big-three di Boston nell'anno del titolo.
Quando era a Cleveland si è reso insopportabile per gli atteggiamenti da primadonna, sia pure dell'avanspettacolo
Anche nei confronti dei compagni di squadra ha sempre manifestato una specie di tolleranza maldigerita, imputando loro la colpa se lui non poteva conquistare l'olimpo.
E il comportamento di fine stagione 10-11 si può definire senza dubbio rivoltante.
Prima verso la sua squadra e il suo pubblico che per tanti anni lo aveva idolatrato e subito dopo con l'inammissibile show che si è creato occuoando per un'ora gli schermi televisivi solo per dire dove sarebbe andato a giocare, una roba da pazzo megalomane.
Non vado avanti, e ce ne sarebbe di che parlarne, ma, ripreto: mi piacevano gli Heat fino a 12 mesi fa ora....un pò meno.
Ma questo non vuole diminuire la bravura della squadra.