Stasera, e mi rivolgo ad EmperOrx in modo particolare, torna Wakefield sul monte per i Red Sox.
Sarebbe stata un'occasione per verificare la tecnica e la condizione di questo veterano alla caccia di un record forse ormai fuori portata.
Gioca contro Oakland e quel Braden autore di una bella impresa non molto tempo fa.
Chiaro che partano favoriti gli A's, ma, datre le caratteristiche del loro lineup, potrebbe essere la volta buona per i Bosox di tornare alla vittoria.
Nelle partite con Texas non osavo manco sperarlo, stavolta ci credo piuttosto convintamente.
Peccato per l'orario impossibile, 4.10. Quindi per me solo risultato domani.
Alle 2.15 ,invece, dovrei riuscire a vedere almeno primi cinque inning di Phillies@St.Louis.
Dal momento che gioca Pujols e lancia Carpenter, provo a dare una toccatina al vantaggio appunto al "quinto" dei Cardinals a 1.57 Bet365 .
st. 5
Sarà interessante vedere come reagirà un altr veterano, Moyer, alle bordate dei Redbirds. Per me non resisterà più di tre innings, ma è un'opinione molto soggettiva in quanto la classe non gli manca. Le gambe sì
Cincinnati trova i Nationals, i quali ,da quando hanno messo Strasburg nel roster, sembrano trasformati.
Ma Atilano dovrebbe mettere in atto una trasformazione totale per dare quel pò di fiducia che occorrerà al proprio schieramento.
Una mano potrebbe darla Leake che, l'unica volta in cui l'ho visto lanciare, mi è apparso molto lunatico.