Comparazione bonus scommesse
MLB - WORLD SERIES 2009
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda dap » 02/11/2009 - 02:44
No, ma è una partita che dice Yankees.
D'altronde il tuttoverde c'è stato e comodo per tutte le prime tre partite, quindi niente vieta che nasca anche stavolta.
Persino nella seconda, dal ridicolo quasi 3.0 sul punteggio di 1-0 per Phillies la quota andò sotto la pari.
Al momento 2-1 per i Bombers, tifo commovente in rosso e bianco, un Gigi Sabathia che appare molto più siderale che non nell'opening ed un Howard che non riesce ad evitare lo strike manco se si mette a pregare.
D'altronde il tuttoverde c'è stato e comodo per tutte le prime tre partite, quindi niente vieta che nasca anche stavolta.
Persino nella seconda, dal ridicolo quasi 3.0 sul punteggio di 1-0 per Phillies la quota andò sotto la pari.
Al momento 2-1 per i Bombers, tifo commovente in rosso e bianco, un Gigi Sabathia che appare molto più siderale che non nell'opening ed un Howard che non riesce ad evitare lo strike manco se si mette a pregare.
Messaggioda axagreen » 02/11/2009 - 03:01
1° INNING negativo per BLANTON che adesso non ha davvero piu niente da perdere. Palle lanciate quelle del 1° inning come si dà da mangiare le briciole ai colombi a Piazza Duomo e meno male che si son fermati a due runs. Partita male la gara per lo scivolone del dif. i Phillies che concede base. peccato senza quella prob. si rimaneva a zero.
Poi ancora UTLEY dopo un doppio di ...... sfiora l'hr per pochi centimetri.
rigardo HOWARD se sul 3-1 lasciava la palla (ball mostruoso) sarebbe andato gratis in prima. invece .....sto ragazotto non gira proprio, accidenti !!
secondo che parte al meglio per Blanton con due strike out.
GO GO PHILA gooooooo !!
axa
Poi ancora UTLEY dopo un doppio di ...... sfiora l'hr per pochi centimetri.
rigardo HOWARD se sul 3-1 lasciava la palla (ball mostruoso) sarebbe andato gratis in prima. invece .....sto ragazotto non gira proprio, accidenti !!
secondo che parte al meglio per Blanton con due strike out.
GO GO PHILA gooooooo !!
axa
Messaggioda dap » 02/11/2009 - 04:33
Queste sono le fasi della partita nelle quali non capisco come possano gli Yankees ridurre all'impotenza gli avversari.
Eppure concedono molte possibilità , ma sembra che riescano ad ipnotizzare i contendenti; l'Impero del Male può farlo senza dubbio
Anche ieri, ad un certo momento, si è spento il motore Phillies e i pinstripes son passati in tromba.
Idem nella seconda.
Sembra di leggere un copione già scritto ed è questo che mi mette di malumore
Perchè non vedo una grande differenza, eppure ad un tratto gli Yankees sembra possano fare ciò che vogliono.
Eppure concedono molte possibilità , ma sembra che riescano ad ipnotizzare i contendenti; l'Impero del Male può farlo senza dubbio
Anche ieri, ad un certo momento, si è spento il motore Phillies e i pinstripes son passati in tromba.
Idem nella seconda.
Sembra di leggere un copione già scritto ed è questo che mi mette di malumore
Perchè non vedo una grande differenza, eppure ad un tratto gli Yankees sembra possano fare ciò che vogliono.
Messaggioda dap » 02/11/2009 - 14:54
Vae Victis
Niente da eccepire, gli Yankees sull'altare, Phillies nella polvere.
Lidge conferma in pieno la stagione infelice con un'ultima prestazione che consegna praticamente il titolo ai Bombers del Bronx.
Nel mese di ottobre era apparso nuovamente in forma, ma si vede che era stata una breve parentesi positiva.
Eppure per 8 innings la gara è stata alla pari in tutto e per tutto; Sabathia (7h e 3r) non ha fatto meglio di Blanton (5h e 4r). I K sono 7-6 a favore del rude Giuseppe in uno stesso numero di i.p.
Poi Lidge e A-Rod hanno calato il sipario sulla rappresentazione e il gelo su un pubblico già ai limiti della resistenza termica.
Se andiamo a rileggere gli scores della partita vediamo che Rodriguez ha all'attivo nei nove innings un solo hit
Ebbene, la povera prestazione è stata sufficente con quell'unica valida a permettere la vittoria. E rileggendo le partite precedenti si vede come lo yank-slugger non abbia fatto molto meglio di Ryan Howard, solo ha trovato la palla nel momento giusto.
Sei K subiti nelle prime due, un hr nella terza ma nel comtesto di una prestazione deludente ed infine ieri quanto sopra detto. Molto poco in un ballpark che sembra fatto su misura per una sluggerfest.
Ma è bastato; direi che Hamels e Lidge hanno perso al 70% questa serie.
Gli altri sono stati alla pari con i rivali.
Stasera ultima e forse definitiva gara al Citizen Bank Park.
E' dal 1985 che una squadra indietro per 1-3 non vince le W.S. L'ultima appunto nel '85 fu Kansas City.
Ma the Evil Empire non permette miracoli
[/b]
Niente da eccepire, gli Yankees sull'altare, Phillies nella polvere.
Lidge conferma in pieno la stagione infelice con un'ultima prestazione che consegna praticamente il titolo ai Bombers del Bronx.
Nel mese di ottobre era apparso nuovamente in forma, ma si vede che era stata una breve parentesi positiva.
Eppure per 8 innings la gara è stata alla pari in tutto e per tutto; Sabathia (7h e 3r) non ha fatto meglio di Blanton (5h e 4r). I K sono 7-6 a favore del rude Giuseppe in uno stesso numero di i.p.
Poi Lidge e A-Rod hanno calato il sipario sulla rappresentazione e il gelo su un pubblico già ai limiti della resistenza termica.
Se andiamo a rileggere gli scores della partita vediamo che Rodriguez ha all'attivo nei nove innings un solo hit
Sei K subiti nelle prime due, un hr nella terza ma nel comtesto di una prestazione deludente ed infine ieri quanto sopra detto. Molto poco in un ballpark che sembra fatto su misura per una sluggerfest.
Ma è bastato; direi che Hamels e Lidge hanno perso al 70% questa serie.
Gli altri sono stati alla pari con i rivali.
Stasera ultima e forse definitiva gara al Citizen Bank Park.
E' dal 1985 che una squadra indietro per 1-3 non vince le W.S. L'ultima appunto nel '85 fu Kansas City.
Ma the Evil Empire non permette miracoli
[/b]
Messaggioda dap » 02/11/2009 - 18:40
Non sono stato il solo a vedere un equilibrio nelle quattro precedenti partite, che però si è trasformato in un 3-1
Infatti "Sporting News" scrive oggi:
"But, once again, the difference between the teams was ever so slight"
Ecco le squadre che sono riuscite a capovolgere una situazione di 1-3:
1903 Boston vs Pittsburgh
1925 Pittsburgh vs Washington
1958 New York vs Milwaukee
1968 Detroit vs St.Louis
1979 Pittsburgh vs Baltimore
1985 Kansas City vs St.Louis
come si vede St.Louis per due volte ha subito la beffa, mentre Pittsburgh a sua volta ne ha subita una agli albori
del gioco per poi rifilarne due.
Molte critiche a Ol'Cholly per non aver utilizzato Cliff Lee in garaquattro, che forse avrebbe permesso (c'è un forse) una vittoria a Phila.
Ma secondo me non poteva fare diversamente, in quanto stasera chi avrebbe messo sul mound? Penso Blanton e allora cambia poco, altrimenti Happ perchè Pedro non può giocare con queste temperature e in tal caso cambiava ancora meno.
Myers non può ormai fare il partente.
Direi invece che, avendo potuto prevedere la debacle di Hamels, chiunque fosse stato messo al suo posto avrebbe fatto di meglio.
Ma il senno di poi, si dice, è il patrimonio dei bischeri
Infatti "Sporting News" scrive oggi:
"But, once again, the difference between the teams was ever so slight"
Ecco le squadre che sono riuscite a capovolgere una situazione di 1-3:
1903 Boston vs Pittsburgh
1925 Pittsburgh vs Washington
1958 New York vs Milwaukee
1968 Detroit vs St.Louis
1979 Pittsburgh vs Baltimore
1985 Kansas City vs St.Louis
come si vede St.Louis per due volte ha subito la beffa, mentre Pittsburgh a sua volta ne ha subita una agli albori
Molte critiche a Ol'Cholly per non aver utilizzato Cliff Lee in garaquattro, che forse avrebbe permesso (c'è un forse) una vittoria a Phila.
Ma secondo me non poteva fare diversamente, in quanto stasera chi avrebbe messo sul mound? Penso Blanton e allora cambia poco, altrimenti Happ perchè Pedro non può giocare con queste temperature e in tal caso cambiava ancora meno.
Myers non può ormai fare il partente.
Direi invece che, avendo potuto prevedere la debacle di Hamels, chiunque fosse stato messo al suo posto avrebbe fatto di meglio.
Ma il senno di poi, si dice, è il patrimonio dei bischeri
Messaggioda dap » 02/11/2009 - 22:14
La cosa più esilarante è che stasera le quote sono 1.64 Phillies e 2.47 Yankees
.
Spiegazione
Non c'è. Solo che i linemakers sanno benissimo che ben pochi giocherebbero stasera i NYY supponendo una partita di relax in vista del trionfo finale allo Yankee Stadium.
Quindi giocano sul fatto che invece molti andrebbero su Philadelphia per il motivo opposto: vogliamo vincere per non subire l'onta di uno sweep al Citizen e poi magari tentare il miracolo.
Non credo ad alcuna di queste versioni, ma credo che, come per le precedenti partite, la quota dovrebbe essere pari a scelta.
Non ci sono sintomi perchè non debba essere così.
Mi vedrò la partita con assoluta serenità sperando sia attraente come sempre.
Spiegazione
Quindi giocano sul fatto che invece molti andrebbero su Philadelphia per il motivo opposto: vogliamo vincere per non subire l'onta di uno sweep al Citizen e poi magari tentare il miracolo.
Non credo ad alcuna di queste versioni, ma credo che, come per le precedenti partite, la quota dovrebbe essere pari a scelta.
Non ci sono sintomi perchè non debba essere così.
Mi vedrò la partita con assoluta serenità sperando sia attraente come sempre.
Messaggioda jfive » 02/11/2009 - 22:58
come già detto chiudo a -180... dal primo agosto al primo novembre... un bel 10% di perdita... giocando poco posso solo esser contento dell'aver perso poco... avendo avuto una buona prima parte di stagione mi rammarica aver cominciato a perdere quando ho seguito con più costanza... non gioco più, come dice la canzone, più che altro perchè più di così non voglio perdere... seguirò anche io per il gusto del baseball...
il mio score lo appunto in firma, per ricordarmelo quando ripartirò a seguire seriamente la NcaaB tra qualche mese... ora un bel riposo e qualche bet qua e la che di solito portano a più perdite che altro... ma almeno seguo chi mi da fiducia o con chi mi diverto...
un saluto al gruppo mlb... al buon Dap che oramai è un compagno di avventura annuale... estivo con mlb invernale con basket... in inverno poi le avventure son di altro tipo e il basket dell'ncaa ancora più difficile viste le mille squadre, ma poi vedi un derozan qualsiasi a Toronto in quintetto base e un po' il pensiero, quello lo conoscevo già , ti passa per la cabeza
un saluto a frank visto un po' meno forse per il suo betup a cui vanno i miei bigup
il desaparecido aifo che appena è partito l'hockey l'abbiamo perso... e pure yoursworst e axa che comunque ha portato qualità ... un bella a pinocchio che comunque, nonostante la poca simpatia, ha preso e molto più di me (ci vuole poco dirai tu) ed è stato di compagnia...
un bella a tutti e al prossimo anno di bet... a domani per i commenti sul baseball
il mio score lo appunto in firma, per ricordarmelo quando ripartirò a seguire seriamente la NcaaB tra qualche mese... ora un bel riposo e qualche bet qua e la che di solito portano a più perdite che altro... ma almeno seguo chi mi da fiducia o con chi mi diverto...
un saluto al gruppo mlb... al buon Dap che oramai è un compagno di avventura annuale... estivo con mlb invernale con basket... in inverno poi le avventure son di altro tipo e il basket dell'ncaa ancora più difficile viste le mille squadre, ma poi vedi un derozan qualsiasi a Toronto in quintetto base e un po' il pensiero, quello lo conoscevo già , ti passa per la cabeza
un saluto a frank visto un po' meno forse per il suo betup a cui vanno i miei bigup
il desaparecido aifo che appena è partito l'hockey l'abbiamo perso... e pure yoursworst e axa che comunque ha portato qualità ... un bella a pinocchio che comunque, nonostante la poca simpatia, ha preso e molto più di me (ci vuole poco dirai tu) ed è stato di compagnia...
un bella a tutti e al prossimo anno di bet... a domani per i commenti sul baseball
Messaggioda axagreen » 03/11/2009 - 01:34
dap ha scritto:La cosa più esilarante è che stasera le quote sono 1.64 Phillies e 2.47 Yankees.
SpiegazioneNon c'è. Solo che i linemakers sanno benissimo che ben pochi giocherebbero stasera i NYY supponendo una partita di relax in vista del trionfo finale allo Yankee Stadium.
-- e poi --
ciao DAP e alla sezione
mi hai tolto praticamente le parle di bocca !!
vuoi mettere vincere in casa il titolo ?
pero' che rischi rendere per alzare il trofeo a New York ?
e se Phila fà il 3-3 poi ?
no, no hai ragione tu, quote vicino alla pari e nn mi stupirei che anche oggi gli YANKEES vincessero.
non riesco a comprendere come LEE (lanciatore che io ho imparato a conoscere ed amare in quel di Cleveland, chiedendomi come mai nn giocasse con una squadra vera) conceda in carriera a cinque dei Yankees, JETER in testa BA .333 e + e poi fare prestazioni da campione, ma la domanda ha anche una risposta che si trova dai impetuosi saliscendi, differenti periodi di forma e fisici che ha avuto Cliff da due anni a questa parte.
quindi non è detto che LEE rifaccia il "monstre"
dall'altra un AJ BURNETT anche lui giocatore che nn ha un score regolare, è uno che fà sentire l'odore della palla agli avversari facendoli sedere in panchina uno dopo l'altro, ma anche ha attimi di follia che per fortuna in final season.
ho anche un flashback che mi porta al 22 Maggio quando Burnett calco the mound del Citizen e rimedi una batosta con 3 HR concessi e 5 runs in 6 inning, ma a parte il caldo estivo prominente erano ancora le prime gare e quindi nn testabili.
Alla fine tanto per soffrire un po' mi prendo la linea UNDER 8.5 ed il suo nn superamento, quota 1.85 (stake 6/10)
se entrambi giocano come il precedente match allora si dovrebbe rimanere al di sotto largamente, sperem ..... !!
per la vittoria finale la quota dei Phillies è ovviamente troppo bassa e non da modo di operare prima dei primi responsi visibili nell'inning 1 e 2.
a dopo
axa
Messaggioda dap » 03/11/2009 - 01:37
Jfive ha scritto:un bel 10% di perdita
giocando assennatamente (intendo senza rischiare....la vita
Il 5% va messo sempre in preventivo onde non farsi eccessive illusioni, se poi vien fuori una stagione contraria, per le nostre scommesse, come la presente, stare sotto o toccare un 10% non è da sconvolgersi.
Vedremo di fare almeno guale o se possibile meglio nella prossima stagione.
Intanto godiamoci questo finale e, se ben ricordo, abbiamo iniziato a pronosticare gli Yankees facili vincitori già a luglio.
Poi, essendo la rivale storica dei Red Sox, ha preso un pò la mano il sentimento contrario a loro. Ma penso si tratti di normalità nello sport, poi vinca pure il migliore
Messaggioda dap » 03/11/2009 - 04:02
E come puoi pensare di perdere meno del 10% con 'sti marpioni?
Non hanno fatto giocare Phillies (solo quelli che si riempiono le tasche di tritolo e poi si fanno saltare in aria la hanno giocata a quella quota) e magari si sono intascati un pò di fresca sugli Yankees.
Micidiali
La partita cmq non è finita, ma se non fanno come in garatre i Phils hanno la tendenza nettamente a favore, più che altro hanno Cliff Lee.
Viene continuamente spostata la strike-zone ma è un colpo di pari.
Non hanno fatto giocare Phillies (solo quelli che si riempiono le tasche di tritolo e poi si fanno saltare in aria la hanno giocata a quella quota) e magari si sono intascati un pò di fresca sugli Yankees.
Micidiali
La partita cmq non è finita, ma se non fanno come in garatre i Phils hanno la tendenza nettamente a favore, più che altro hanno Cliff Lee.
Viene continuamente spostata la strike-zone ma è un colpo di pari.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania