Comparazione bonus scommesse
ncaab dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
Messaggioda jfive » 22/12/2008 - 23:47
per il solito gioco dell'anverse ho preso Merquette a -2 (ora a meno 1
) e Seton Hall a -2,5
non sono molto sicuro ma SEton Hall al di la dell'ultima sconfita dovrebbe essere molto più forte di James madison... meno facile la vittoria di Marquette che con NCstate ha vita dura però è troppo più forte per perdere, il mercato va su NCstate e se in ml Marquette raggiunge la pari ne prendo ancora... tanto per perdere bene!!!
non sono molto sicuro ma SEton Hall al di la dell'ultima sconfita dovrebbe essere molto più forte di James madison... meno facile la vittoria di Marquette che con NCstate ha vita dura però è troppo più forte per perdere, il mercato va su NCstate e se in ml Marquette raggiunge la pari ne prendo ancora... tanto per perdere bene!!!
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 23/12/2008 - 13:58
niente... pareggio, almeno marquete l'avevo presa alla pari... e ha vvinto di 3... Seton hall invece da fava perde di 6 dopo un primo tempo inopinabile con solo 22 punti... di james madison parlano bene per la difesa e nel primo tempo in effetti hanno dato tutto...
Messaggioda jfive » 24/12/2008 - 09:47
Butler infatti vince... e che in ml era a 4 ma non ho avuto il coraggiodopo le ultime ripassate... però anche solo in hcap è un bel prendere senza fatica!!!
io sto ancora aspettando dap e comincio ad esser preoccupato che anche lui come il behra mi lascino da soli in questo tristissimo thread... spero in qualche lettore che voglia dirmi cosa ne pensa e dirmi i risultati dei suoi anverse sulla mia testa...
ieri pure sorpresa portland state contro Gonzaga... strano ma succede pure in ncaab!!!
io sto ancora aspettando dap e comincio ad esser preoccupato che anche lui come il behra mi lascino da soli in questo tristissimo thread... spero in qualche lettore che voglia dirmi cosa ne pensa e dirmi i risultati dei suoi anverse sulla mia testa...
ieri pure sorpresa portland state contro Gonzaga... strano ma succede pure in ncaab!!!
Messaggioda jfive » 27/12/2008 - 12:18
presa ieri miami florida a -5,5 contro st.johns... non ho ben capito questa st. john ma miami florida non è male... mcclinton dovrebbe fare la differenza booh (ora son già a -5)
west virginia ohio state è la partita del giorno tra due sorprese... c'è -3 di ohio state...
west virginia ohio state è la partita del giorno tra due sorprese... c'è -3 di ohio state...
Messaggioda jfive » 27/12/2008 - 12:42
oramai pralo sempre più da solo... chiedo ai mod della sezione e soprattutto allo zio... posso unirmi al thread nba??? tanto per aver compagnia e non veder solo il mio avatar di biglie...
ah... ohio state potrebbe andare alla decima W di fila... West virginia però è dura e ha diatrutto miamiohio (ahimè) -3 mi sembrano tanti per due squadre che potrebbero essere allo stesso livello... WVU ha perso da Kentucky e da Davidson...
è da capire soprattutto come tiene west virginia fuori casa... ho la sensazione che sia arrivato il momento di far fuori l'imbattibilità di Ohio state... in ml non è ancora uscita... io prendo per ore +2,5 alla pari da pinna, poi vediamo!!!
ah... ohio state potrebbe andare alla decima W di fila... West virginia però è dura e ha diatrutto miamiohio (ahimè) -3 mi sembrano tanti per due squadre che potrebbero essere allo stesso livello... WVU ha perso da Kentucky e da Davidson...
è da capire soprattutto come tiene west virginia fuori casa... ho la sensazione che sia arrivato il momento di far fuori l'imbattibilità di Ohio state... in ml non è ancora uscita... io prendo per ore +2,5 alla pari da pinna, poi vediamo!!!
Messaggioda jfive » 27/12/2008 - 19:59
nessuno risponde ma Miami a 1.30 dalla fine è sopra di 20 quindi mi ritengo fortunato e la prima biglia della giornata sembra entrare (16 punti in un minuto non possono riprenderli quei poveretti di St. John...) MCclinton sempre più uomo squadra ma non lo segnalano ancora come prospetto nba forse per il caratterino... ma ne aveva 20 a dieci dalla fine, poi ho perso il conto...
West virginia scesa a +1,5
intanto Washington state a +4,5 sembra un regalo... non la gioco perchè non la conosco... magari la vedo
West virginia scesa a +1,5
intanto Washington state a +4,5 sembra un regalo... non la gioco perchè non la conosco... magari la vedo
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 27/12/2008 - 21:49
Non sentirti solo, ci sono tanti che ti leggono rispettosi
Tifiamo per te (ed i nostri soldi quando ti seguiamo!)
Tifiamo per te (ed i nostri soldi quando ti seguiamo!)
Messaggioda jfive » 27/12/2008 - 22:33
Grazie Divano... almeno so che non sono l'unico che butta via i soldi... ora sono in campo West Virginia e Ohio state... soprattutto nella seconda alcuni buoni propsetti dicono... sarà partita dura e io in ml non ho preso nulla, solo +2,5 WVirginia presa stamane... poi il mercato è venuto dalla mia parte ma a me come cosa non piace troppo...
la partita si vede sulla cbs su Tvuplayer tvu://10018/
la partita si vede sulla cbs su Tvuplayer tvu://10018/
Messaggioda jfive » 28/12/2008 - 00:08
West Virginia vince di 18 e mi manda a letto contento... la quota in ml oggi pomeriggio era alla pari... ho preso meglio l'hcap stamattina quindi va benissimo così...
per la notte ce ne sarebbero altre ma mi fermo con due biglie ben assestate... aspettando sempre Dap e Behra e il buon roman a domani
per la notte ce ne sarebbero altre ma mi fermo con due biglie ben assestate... aspettando sempre Dap e Behra e il buon roman a domani
Messaggioda jfive » 29/12/2008 - 10:12
stanotte gioca Davidson contro il college of charleston della loro stessa division... c'è -5 alla pari... non so cosa farà il mercato ma per me vale -10... boh, nella socon Davidson è altra categoria... poi stasera magari ne prendo 15 
Messaggioda jfive » 30/12/2008 - 11:01
DAvidson ha vinto ma di 4... vabbeh di un punto lo perdiamo... ieri avevo studiato poco e quindi non mi sono esposto su nulla... c'era georgetown a + 7 che ha letteralmente distrutto Connecticut...
stanotte da monitorare cleveland sate ora a -1
stanotte da monitorare cleveland sate ora a -1
Messaggioda jfive » 30/12/2008 - 22:26
cleveland state ovviamente andata... ora a -2,5 ma non mi piace più... se vanno ancora su di lei magari vado con wright state...
preso invece South carolina in casa contro i caldissimi Clemson... 10 vinte 0 perse per clemson ma stanotte se non perdono vincono di poco... speriamo, +2,5 pinna 1,9
preso invece South carolina in casa contro i caldissimi Clemson... 10 vinte 0 perse per clemson ma stanotte se non perdono vincono di poco... speriamo, +2,5 pinna 1,9
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania