dap ha scritto:Infine, pur non giocandoli come sempre, penso che i Red Sox la portino abbastanza tranquillamente a casa. La partita è anticipata alle 6.05 USA per dar modo di seguire tre ore dopo garauno dei Celtics.
Lester nel complesso mi è piaciuto finora, come peraltro stimo molto Shields. L'assenza di Ortiz è compensata da quella del 1b Pena, uomo chiave per i Rays.
A proposito, circolavano voci di un ingaggio di Bonds al che il popolo Bosox è insorto all'unanimità e credo la cosa sia finita sul nascere.
A dopo
Confermo quanto detto da dap su Ben Francisco degli Indians... Uno dei migliori prospetti in circolazione...
Poi, ti quoto la parte dei Red Sox, perchè ora è a @1.87 su bf (in giro c'è qualche @1.90) e ci capisco poco. Per me non era da oltre @1.80, visto che Lester è 4-1 vs Tampa e Shields è 1-4 vs Red Sox. Ora: vabbè che manca Ortiz, ma o tutti corrono a vedere i Celtics e quindi non si impegnano troppo, oppure per me la vincono abbastanza sciolti... Poi, Tampa è rivale di divisione agguerrita come non mai. Non vedo perchè non debbano rifargli lo sweep che gli hanno già rifilato un mesetto fa. Ci aggiungo pure l'assenza del closer Percival nei Rays, oltre quella citata di Pena... Esagero quindi...
Boston -1,5 @3 bf
Vamonossss