ragazzi siete semplicemente impagabili
sono andato al cinema, ho visto il codice da vinci( nulla di speciale, anche perche avendo gia letto il libro non sentivo nemmeno un po' la suspence) ho mangiato una bistecca allo steak house non granchè, torno a casa deluso perchà gara 1 delle finali la potrò vedere solo sul pc...ma a risollevare cuore e spirito ci pensate voi, mitica banda.
a me vien davvero da ridere a crepapelle, chi gioca di piu, chi gioca di meno, la snai la incasso, la tripla da 1000 etc etc...
io so solo che se si vince giocando certi importi alla fine i book chiudono i rubinetti in primis e poi i conti.
se si riesce a perseverare...evidentemente a loro conviene.
che poi ci sia gente molto appassionata non vi è dubbio, ma se la passione coincidesse con la capacità a scommettere tanti frequentatori di ippodromi o stadi dovrebbero essere miliardari, ma invece faticano a trovare un pasto caldo per le sere fredde.
cmq ribadisco, la linea di pensiero tenuta in questa sezione poco si confa con un sito di BETTING, ma la maggioranza , anzi la quasi totalità è soddisfatta...bene, non sarò certo io a rompervi le uova nel paniere.
un solo appunto a celtic park: facile ORA dire di stemperare i toni, accusare gli altri di tirar fuori vecchie polemiche...ma 3 giorni fa quando hai ripescato da non so dove un post di drin drin solo per rinfacciargli una giocata i tuoi buoni propositi dove stavano ?
web questa sezione sfugge ad ogni regola, ma non devi intervenire in nessun modo; è impossibile. tanto a non pensarla come la nene'-gang siamo in pochi, per vari motivi nemmeno cosi assidui al "postamento", quindi non c'è davvero nessun caso, si sopravvive cmq.
buona notte
ps: stasera poche idee, credo i pistons visti nelle ultime uscite possano rischiare un abbassamento di tensione, e magari gli heat potrebbero star dentro l'hand. d''altra parte però è una partita che tecnicamente in regular season i pistons hanno dimostrato di non poter temere...
proverei forse l'under giusto per reggere un paio di quarti, e poi magari fare qsa di piu serio se trovassi particolare ispirazione.