Comparazione bonus scommesse
NBA 01/02
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda GMDrino » 02/02/2006 - 14:40
Ci mancava che perdevo pure NO così iniziavo il mese con profondo rosso... sarà la terza che perdo alla sirena di recente, e la seconda con uno 0/2 decisivo ai lberi nei secondi finali... punto a punto non dice mai bene 
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda behrajan » 02/02/2006 - 15:02
GMDrino ha scritto:Non so se avete letto che tipo di finale c'è stato a Memphis... è una cosa leggermente difficile da digerire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(0:23) [DAL] Terry Foul: Personal (4 PF)
(0:23) [MEM] Atkins Free Throw 1 of 2 missed
(0:23) [MEM] Team Rebound
(0:23) [MEM] Atkins Free Throw 2 of 2 missed
Atkins in carriera ha il .745 ai liberi. Si era sul +1 Grizzlies a 20 secondi dalla fine della partita, poi persa di 1![]()
![]()
è tutto un magna magna
i soliti raccomandati
roma ladrona
se non teneva in panca hakim si vinceva di 15
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
°°hbk84°°
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda °°hbk84°° » 02/02/2006 - 15:06
GMDrino ha scritto:Ci mancava che perdevo pure NO così iniziavo il mese con profondo rosso... sarà la terza che perdo alla sirena di recente, e la seconda con uno 0/2 decisivo ai lberi nei secondi finali... punto a punto non dice mai bene
Io l'ho iniziato in rosso
0\4
-14,00
Fortuna che in extremis ho preso Phoenix e poi Seattle... Ma il bilancio iniziale è quello!
Messaggioda nenerojer » 02/02/2006 - 20:20
Dimenticavo gli smile ironici..lasciali perdereGMDrino ha scritto:Onestamente io non so ne quanto vale un' unità 10 50 o 100 ne quanto giochi su Charlotte a 15 il valore reale di tutto a mio avviso lo da solo il denaro , le unità non esistono se uno ha come unità 100 200 0 500 vedi che i bobcats a 15 non li gioca , se giochi 3 euro a partita invece puoi giocare quello che vuoi e non cambia nulla, se io fossi andato dietro a Charlotte non potrei piu' giocare ....invece vedo che per te ...problemi 0 per cui o hai tanta grana o giochi per divertirti , questo è il mio parere, visto che pure tu hai dato il tuo chiuderei qui la questionenenerojer ha scritto:Si hbk ma secondo me il dato ha valore reale solo se posti le cifre visto che unità e stake possono rappresentare tutto e niente°°hbk84°° ha scritto:Inizio di mese, speriamo migliore del precedente... Da questo mese posterò il mio bilancio cosi vedrete quanto perderò mese per mese![]()
![]()
La mia spesa per questa notte:
Hawks @ Bobcats 2 @ 2.3 Pinna 3\10
Wizards @ Raptors 1 @ 2.100 Pinna 3\10
Nuggets @ Jazz 1 @ 2.25 Gamebookers 3\10
Dallas @ Memphis Over 180,5 @ 1.909 Pinna 5\10
Speriamo bene!![]()
Scusa nene, ma questa mi sembra una sbudinata... è mettere le cifre che non ha alcun valore, per questo si usano le U![]()
Se per esempio il mio budget mensile per le scommesse è 1.000 e quello di Anci 100 (), una giocata in cui io scrivo 50€ equivale per me ad un cip leggero, per lui è metà del suo budget... per questo si indicano le giocate in U, così si può dar loro un peso relativo
Messaggioda GMDrino » 03/02/2006 - 00:18
Ma scusa, il discorso è lo stesso: che io metta 10 euro dei miei 100 o 100 dei miei 1.000 la cosa non cambia, i Bobchézz li giochi se te la senti sennò stop, non credo esistono bets per chi ha un certo budget e bet per chi ha budget superiori. Se non ci hai fatto caso, anche in tutto il resto del forum e in ogni sito di tipster si usano le U, serve proprio per uniformare il discorso. Stavolta non metto smiles anche se francamente non capisco perché tu te la sia dovuta prendere
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda nenerojer » 03/02/2006 - 05:59
Si ma il tipster ti dice quanto giocare in base alle tue possibilità (come potrebbe dirti gioca tot sei non hai 1 lira in tasca) , quello che voglio dire io e poi spero sia finita....è che giocare 10 volte i bobcats e perdere 30 euro è una cosa perderne 300 è un' altra, la sostanza in termini economici fa tutta la differenza del mondo, poi in un forum come il ''nostro'' è ovvio che sia logico usare unità o stakes ma ripeto non danno la minima possibilità di valutare in concreto il valore di 1 giocatore, aggiungo 6 match , 3 a 6 2 a 4 1 a 2 basta prenderne 1 ''fortunato '' e...sei piu' o meno pari ne prendi 2 vinci, ma quante persone giocherebbero 6 partite in una sera tutte con quota molto alta ed in piu' mettendoci la stessa cifra che magari un giocatore ''nella norma'' gioca su una singola con handicap, qui secondo me il discorso non regge, comunque sono idee soggettive e che all' interno di forum lasciano il tempo che trovano, posta i ticket cosi' vediamo il reale valore delle scommesse , non si può dire che giocare 3 euro di Charlotte a Detroit sia come giocarne 1000, ognuno ha il suo budget, ma penserò sempre che uno che gioca simili partite lo fa per puro divertimento oppure giiocando cifre che non si possono prendere in considerazione e addirittura paragonare questa cosa ad un tipster, (se un qualsiasi tipster di ??professione'' invita i suoi ''clienti'' a giocare 10 volte Charlotte a 10 in partite impossibili avrebbe vita breveGMDrino ha scritto:Ma scusa, il discorso è lo stesso: che io metta 10 euro dei miei 100 o 100 dei miei 1.000 la cosa non cambia, i Bobchézz li giochi se te la senti sennò stop, non credo esistono bets per chi ha un certo budget e bet per chi ha budget superiori. Se non ci hai fatto caso, anche in tutto il resto del forum e in ogni sito di tipster si usano le U, serve proprio per uniformare il discorso. Stavolta non metto smiles anche se francamente non capisco perché tu te la sia dovuta prendere
Sugli smiles non è che mi arrabbio, solo che vedere certe espressioni mentre si cerca di fare un discorso''serio'' mi sembrano poco adeguate e quasi offensivi .....se si scherza è un altro discorso
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania