Comparazione bonus scommesse
Ncaa basket 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
925 messaggi
-
Pagina 36 di 62
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- …
- 62
- Prossimo
Messaggioda behrajan » 17/02/2008 - 23:00
sacramento montana ne han fatti 87 in un tempo ottimo ma l'hcap è a rischio gravissimo ovviamente la giocata over era la pi leggera 
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda jfive » 18/02/2008 - 00:17
cavolo che serata di grandi discorsi mi sono perso... un po' come quando arrivavi al bar e tutti se ne erano già andati... ai tempi era perchè ci avevi dato... stasera cena a casa con amici... i due amici sono venuti per annunciarci la loro prossima gravidanza e io e la mia fidanzata (se non fossi troppo legato al vero significato di compagno direi compagna ma è troppo inflazionato e poi fa troppo PD
) abbiamo risposto "anche noi"...
e al di la della bella (dipenda dai punti di vista) notizia che condivido col bar... dico solo che hanno portato un passito che appena visto mi si sono illuminati gli occhi... quello dell'altra sera... che vi dicevo essere dell'umbria invece ho capito essere del molise (c***o la geografia) APIANAE... e ancora ora son qui a bermelo...
Parentesi enotica (wow che italiano e due)
io nasco nei circoli della provincia del Varesotto... cioè i miei li gestivano... vino di basso livello (il max era il croatina) ma tanto... e mio padre tuttora, pur bevendo con gusto ogni genere di vino e comprando vini di ottima fatttura... fa fatica a capire se sa di tappo o meno... e io a ruota!!!
scusate...
però ho capito il discorso... poca acqua... tanto alcool, poco bouquet (parbleu)
la mia cantina è stata svuotata per festeggiare le ultime notizie (sfursat 5stelle il max... bevuto per festeggiare la nascita della figlia di un amico)... ora contiamo solo primitivi e rosè (puglia forever) mentre si aspetta il ritorno delle cantine venete che io adoro (Palladin, maculan, Masi) per rifornire il tutto...
p.s... behra il cell mio è 33462644 (le ultime due cifre inventa... hai poche possibilità
)
no tutto via pm
ah... st louis è entrata o no!??
e al di la della bella (dipenda dai punti di vista) notizia che condivido col bar... dico solo che hanno portato un passito che appena visto mi si sono illuminati gli occhi... quello dell'altra sera... che vi dicevo essere dell'umbria invece ho capito essere del molise (c***o la geografia) APIANAE... e ancora ora son qui a bermelo...
Parentesi enotica (wow che italiano e due)
io nasco nei circoli della provincia del Varesotto... cioè i miei li gestivano... vino di basso livello (il max era il croatina) ma tanto... e mio padre tuttora, pur bevendo con gusto ogni genere di vino e comprando vini di ottima fatttura... fa fatica a capire se sa di tappo o meno... e io a ruota!!!
scusate...
però ho capito il discorso... poca acqua... tanto alcool, poco bouquet (parbleu)
la mia cantina è stata svuotata per festeggiare le ultime notizie (sfursat 5stelle il max... bevuto per festeggiare la nascita della figlia di un amico)... ora contiamo solo primitivi e rosè (puglia forever) mentre si aspetta il ritorno delle cantine venete che io adoro (Palladin, maculan, Masi) per rifornire il tutto...
p.s... behra il cell mio è 33462644 (le ultime due cifre inventa... hai poche possibilità
no tutto via pm
ah... st louis è entrata o no!??
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda behrajan » 18/02/2008 - 00:22
ok manda via pm
per me il lunedì è come il sabato per l'esselunga
ci si sente mart o merc
complimenti
io sento e amo molto la paternità e per vari motivi ho fatto proprio vita da mamma giardinetti etc
non amo affatto il matrimonio ma qs è un altro fatto
per me il lunedì è come il sabato per l'esselunga
ci si sente mart o merc
complimenti
io sento e amo molto la paternità e per vari motivi ho fatto proprio vita da mamma giardinetti etc
non amo affatto il matrimonio ma qs è un altro fatto
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda jfive » 18/02/2008 - 00:30
al mio stato attuale nemmeno io amo il matrimonio... ma questo è un discorso a parte nel senso che a parte questo discorso la vita di coppia è una figata... però per ora si è sulla stessa lunghezza d'onda in casa... sono quelli fuori che si muovono su altre frequenze!!!
ci si sente... ma il lunedì fai la tessera punti anche tu!??
ci si sente... ma il lunedì fai la tessera punti anche tu!??
Messaggioda behrajan » 18/02/2008 - 00:38
jfive ha scritto:ci si sente... ma il lunedì fai la tessera punti anche tu!??
me li fanno a me i punti
Messaggioda dap » 18/02/2008 - 12:55
La notte ha portato ancora ottimi risultati, fra cui quello più importante, Fordham, di mezzo punto
ma tant'è, quando il periodo è favorevole
Congratulazioni a J e gli auguri di ogni felicità per il futuro/a J-Jr.
Oggi rimango volentieri seduto sulla vittoria, in estasi contemplativa dei risultati
Magari...più tardi....qualcosa.
Saluti
Congratulazioni a J e gli auguri di ogni felicità per il futuro/a J-Jr.
Oggi rimango volentieri seduto sulla vittoria, in estasi contemplativa dei risultati
Magari...più tardi....qualcosa.
Saluti
Messaggioda dap » 18/02/2008 - 16:41
Poco il tempo di contemplazione, mi sono già stufato.
E allora avanti con CANISIUS contro la peregrina Iona, addirittura con +6 un tentativo lo merita.
E poi una delle squadre che più mi hanno dato soddisfazione: FAIRFIELD contro Marist con -1.5.
C'è poi SYRACUSE @Louisville. I Cardinals in casa sono delle brutte bestie, ma gli Orange la venderanno cara e +10.5 non mi sembra poco. Su bf c'è 11.5 ma è difficile giocare.
Infine la partita in prima serata it, 22, tra Georgetown e Providence. Gli Hoyas hanno perso proprio da Syracuse e Louisville ma prima avevano infilato una buona serie e tra le vittime nomi come Uconn e Notre Dame.
Se decidono di giocare come sanno i 5 punti hp li dovrebbero digerire bene. Provo qlc.
Cmq tutti piccoli gettoni, di tutto riposo
E allora avanti con CANISIUS contro la peregrina Iona, addirittura con +6 un tentativo lo merita.
E poi una delle squadre che più mi hanno dato soddisfazione: FAIRFIELD contro Marist con -1.5.
C'è poi SYRACUSE @Louisville. I Cardinals in casa sono delle brutte bestie, ma gli Orange la venderanno cara e +10.5 non mi sembra poco. Su bf c'è 11.5 ma è difficile giocare.
Infine la partita in prima serata it, 22, tra Georgetown e Providence. Gli Hoyas hanno perso proprio da Syracuse e Louisville ma prima avevano infilato una buona serie e tra le vittime nomi come Uconn e Notre Dame.
Se decidono di giocare come sanno i 5 punti hp li dovrebbero digerire bene. Provo qlc.
Cmq tutti piccoli gettoni, di tutto riposo
Messaggioda jfive » 18/02/2008 - 20:16
io syracuse l'ho presa oggi pomeriggio su pinna... è il mio cavallo del momento... di solito 1 o2 di fila sti ragazzi se la giocano... poi mollano che dal 12 marzo partono i tornei di Conference...
altro non so... studio georgetown... grazie per gli auguri... ma nessuno ha notato che ho riscoperto il nome del passito dell'altra sera?!?
altro non so... studio georgetown... grazie per gli auguri... ma nessuno ha notato che ho riscoperto il nome del passito dell'altra sera?!?
Messaggioda behrajan » 18/02/2008 - 20:45
georgetown non mi piace ma stamattina avevo visto di passaggio che era in calo ne ho preso a -5 penso di tenerlo visto che giocano presto
J qui di passito ci sono io
J qui di passito ci sono io
Messaggioda jfive » 18/02/2008 - 22:08
ah la partita la si vede qui http://www.raptorsnation.net/ncaab.html
se corrono magari qualche cosa di carino si vede...
se corrono magari qualche cosa di carino si vede...
925 messaggi
-
Pagina 36 di 62
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 34
- 35
- 36
- 37
- 38
- …
- 62
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania