Comparazione bonus scommesse
Ncaa basket 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
925 messaggi
-
Pagina 35 di 62
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- …
- 62
- Prossimo
Messaggioda dap » 17/02/2008 - 00:46
Non ho seguito le partite (l'unica sera in cui è possibile) ma cmq risultati soddisfacenti che annullano il pessimo esito precedente
Unico rimorso non aver dato fiducia ancora una volta a South Florida ed aver appena sfiorato Georgia.
Arizona perde di 1, ma non era facile.
Behra, il calo di profumo l'ho riscontrato purtroppo anche in molti vini toscani. Non so se questo sia riconducibile al pazzo meteo dello scorso anno.
Buona notte
Unico rimorso non aver dato fiducia ancora una volta a South Florida ed aver appena sfiorato Georgia.
Arizona perde di 1, ma non era facile.
Behra, il calo di profumo l'ho riscontrato purtroppo anche in molti vini toscani. Non so se questo sia riconducibile al pazzo meteo dello scorso anno.
Buona notte
Messaggioda dap » 17/02/2008 - 15:38
Poche partite ma molte in orario favorevole.
Prendo una squadra mai giocata, ST.LOUIS, che va ad incontrare Massachusetts, con +7.5.
Due di opposta caratteristica: St.L segna poco mentre gli altri fino a poco tempo fa erano tra le 6 che avevano marcato più punti.
C' è stato però un precedente il 2 feb. in cui i Billikens hanno vinto di ben 12 e concedendo agli avversari meno di 60 p. con medie ridicole.
Mi spiace andare contro i Minutemen, un nome così glorioso e patriottico, ma in fondo possono pure vincere ma solo di 7
Prendo anche UCLA con -4.5.
Usc ha perso di 24 con Wash l'ultima volta e già ci aveva perso in casa di 15. Considero UCLA fra le prime tre pretendenti al titolo, quindi mi è d'obbligo giocarla stasera, ani stanotte perchè questi giocheranno all'alba.
Mi fermo qui. Penso che J farà un pensiero su Wake Forest che ospita Duke con ben +9.5.
Saluti
Prendo una squadra mai giocata, ST.LOUIS, che va ad incontrare Massachusetts, con +7.5.
Due di opposta caratteristica: St.L segna poco mentre gli altri fino a poco tempo fa erano tra le 6 che avevano marcato più punti.
C' è stato però un precedente il 2 feb. in cui i Billikens hanno vinto di ben 12 e concedendo agli avversari meno di 60 p. con medie ridicole.
Mi spiace andare contro i Minutemen, un nome così glorioso e patriottico, ma in fondo possono pure vincere ma solo di 7
Prendo anche UCLA con -4.5.
Usc ha perso di 24 con Wash l'ultima volta e già ci aveva perso in casa di 15. Considero UCLA fra le prime tre pretendenti al titolo, quindi mi è d'obbligo giocarla stasera, ani stanotte perchè questi giocheranno all'alba.
Mi fermo qui. Penso che J farà un pensiero su Wake Forest che ospita Duke con ben +9.5.
Saluti
Messaggioda dap » 17/02/2008 - 17:38
Preso al volo una puglia tripla di FORDHAM con -1.5 perchè mi sono ricordato chi è l'avversario, e cioè una delle più inguardabili, NC Charlotte.
Non vorrei con questo "stortare" J che era orientato su Cha, solo lo metto in guardia
Qualcosina, ma poco davvero, di RUTGERS con +10 contro Notre Dame
Nel complesso decide Fordham, ma anche le altre non le voglio certo dare di resto
Non vorrei con questo "stortare" J che era orientato su Cha, solo lo metto in guardia
Qualcosina, ma poco davvero, di RUTGERS con +10 contro Notre Dame
Nel complesso decide Fordham, ma anche le altre non le voglio certo dare di resto
Messaggioda behrajan » 17/02/2008 - 18:29
io prendo in abbondanza Miami florida +4,5
e un po' di michigan +5
Caro J
Dap che ha una cantina migliore della mia
ti spiegherà meglio
il vino di quest'anno tanto strombazzato dai media è nel complesso non una grande annata non cattiva ma non spettacolae
pe la enorme siccità gli umorri si sono stirati per cui poca quantità buon corpo buon alcool pochissima acidità (scarse chance di invecchiamento) profumi ridotti
io cmq ho preso del buon sauvignon DOC 13.7 gradi a 1,85 al litro
da uno degli emergenti locali
J mandami il tuo celle se vuoi da martedì in poi si posson far 2 chiacchiere sul vino
e un po' di michigan +5
Caro J
Dap che ha una cantina migliore della mia
ti spiegherà meglio
il vino di quest'anno tanto strombazzato dai media è nel complesso non una grande annata non cattiva ma non spettacolae
pe la enorme siccità gli umorri si sono stirati per cui poca quantità buon corpo buon alcool pochissima acidità (scarse chance di invecchiamento) profumi ridotti
io cmq ho preso del buon sauvignon DOC 13.7 gradi a 1,85 al litro
da uno degli emergenti locali
J mandami il tuo celle se vuoi da martedì in poi si posson far 2 chiacchiere sul vino
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda dap » 17/02/2008 - 19:46
Caro Behra, non credo proprio che la mia cantina sia migliore della tua
Più che ai grandi nomi io guardo il gusto personale, certo non disdegno un barbaresco coi fiocchi ma non mi piace spendere patrimoni in vini sia pur eccelsi. Sento che i prezzi sulle colline bolognesi sono uguali (forse qlc cent in più) a quelli delle colline lucchesi, e ti dirò che, profumo a parte, quest'anno sono molto contento della loro riuscita.
Intanto ti devo raccontare questa:
oggi chiama Trimegisto trafelato perchè gli scadeva una legata corposa sulla Fiore e voleva bancarla negli ultimi minuti, quando sento un rumore strano e si interrompe la comunicazione.
Richiama dopo 5' con voce rotta: ebbene, proprio nel momento del pronto ha fatto un incidente e il Catania ha pareggiato dopo 2'.
Ma tutto è bene quel che finisce bene: il danno è minore di quanto sembrava e la Fiore alla fine ce l'ha fatta
Saluti
Intanto ti devo raccontare questa:
oggi chiama Trimegisto trafelato perchè gli scadeva una legata corposa sulla Fiore e voleva bancarla negli ultimi minuti, quando sento un rumore strano e si interrompe la comunicazione.
Richiama dopo 5' con voce rotta: ebbene, proprio nel momento del pronto ha fatto un incidente e il Catania ha pareggiato dopo 2'.
Ma tutto è bene quel che finisce bene: il danno è minore di quanto sembrava e la Fiore alla fine ce l'ha fatta
Saluti
Messaggioda behrajan » 17/02/2008 - 20:19
saluta trimegistone
no la mia cantina ha solo qualche piemonte ed altoadige (le mie passioni)
più costoso
per il resto routine
sui colli lucchesi dovrebbe essere base trebbiano ,o sbaglio'
Il trebbiano se ha corpo
è buono ma profumo è difficile
sauvignon ne fanno?
no la mia cantina ha solo qualche piemonte ed altoadige (le mie passioni)
più costoso
per il resto routine
sui colli lucchesi dovrebbe essere base trebbiano ,o sbaglio'
Il trebbiano se ha corpo
è buono ma profumo è difficile
sauvignon ne fanno?
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda dap » 17/02/2008 - 21:14
Sangiovese e un pò di trebbiano. Sul versante di Montecarlo (Lu) vi sono cantine portate alla sperimentazione ed hanno piantato molto syrah per fare dei connubi, ma, secondo me, come tutte le cose portate lontano dal luogo d'origine, non ha la stessa qualità di quello che si produce sul suolo francese. Terreno e clima cambiano tutto.
Nel frattempo Miami Flo e Michigan hanno vinto le rispettive partite, così come Rutgers ha contenuto in 3p il passivo con N.Dame difendendo l'hp
Nel frattempo Miami Flo e Michigan hanno vinto le rispettive partite, così come Rutgers ha contenuto in 3p il passivo con N.Dame difendendo l'hp
Messaggioda behrajan » 17/02/2008 - 21:20
2 belle casse di cui una veramente robusta
se fossi incontentabile direi che andavano giocate ml
ma chissenefrega
diciamo che il vino per il 2008 è pagato
salvo ripagarlo domani
cmq dap anche i trebbiani migliori quelli abruzzesi e.g.
gran profumi non ne hanno
na volta dobbiamo organizzare una degustazione aperta in campo neutro ognuno porta qlc
se fossi incontentabile direi che andavano giocate ml
ma chissenefrega
diciamo che il vino per il 2008 è pagato
salvo ripagarlo domani
cmq dap anche i trebbiani migliori quelli abruzzesi e.g.
gran profumi non ne hanno
na volta dobbiamo organizzare una degustazione aperta in campo neutro ognuno porta qlc
Messaggioda behrajan » 17/02/2008 - 21:22
montecarlo na volta conobbi il proprietario di una cantina quello matto che suona che ha un soprannome ma la mente ormai--------
e mangiai in un ristorante tremendo pretenzioso ma coll'arredamento sul rosala bistecca era buona però
e mangiai in un ristorante tremendo pretenzioso ma coll'arredamento sul rosala bistecca era buona però
Messaggioda behrajan » 17/02/2008 - 21:34
Dap io non tengo i conti ma mi sa che si sia tutti su una buona media di realizzazione
che ne dici?
che ne dici?
Messaggioda behrajan » 17/02/2008 - 21:43
per divertimento
sacramento +17.5
vuol dire nulla ma all'andata vinsero di 1
e laggiù nel montana è facile rimanere impalati
poi 2 lire di un gioco che odio
over 147 a 2.05
sacramento +17.5
vuol dire nulla ma all'andata vinsero di 1
e laggiù nel montana è facile rimanere impalati
poi 2 lire di un gioco che odio
over 147 a 2.05
Messaggioda dap » 17/02/2008 - 22:32
Penso avrai conosciuto Gino (alias Fuso) quello che anni fa fece un rosso non male che chiamò "For Duke", in onore di Ellington non del college
, patito di sala corse ( tutte trio e coppie) e matto il giusto da essere memorizzato.
E' lui che per primo ha piantato il syrah lassù. E poi devo ricordare il suo vinsanto forse migliore di sempre (anche se non ne sono un amante) "Le notti rosse del capodiavolo".
Buona l'idea della degustazione in campo neutro
Ne parleremo senza dubbio.
Tonando al basket, i conti non li ho precisi ma direi che c'è da essere soddisfatto anche se capisco che una media così non può essere mantenuta.Ma proviamoci....
Buona notte
E' lui che per primo ha piantato il syrah lassù. E poi devo ricordare il suo vinsanto forse migliore di sempre (anche se non ne sono un amante) "Le notti rosse del capodiavolo".
Buona l'idea della degustazione in campo neutro
Tonando al basket, i conti non li ho precisi ma direi che c'è da essere soddisfatto anche se capisco che una media così non può essere mantenuta.Ma proviamoci....
Buona notte
Messaggioda behrajan » 17/02/2008 - 22:39
fuso carmignani ok
ricordo come tutti quelli che han vissuto grazie alla memoria prodigiosa a volte ho recuperi
un bel viso via di mezzo fra Brel e ............qualcos'altro
ma come prese siamo al 70% credo che è(SIA PERDONO) tantissimo poi bisogna vedfere l'importo che no ho standard ma sinceramente son quasi sempre le giocate grosse che arrivano (adesso)
ricordo come tutti quelli che han vissuto grazie alla memoria prodigiosa a volte ho recuperi
un bel viso via di mezzo fra Brel e ............qualcos'altro
ma come prese siamo al 70% credo che è(SIA PERDONO) tantissimo poi bisogna vedfere l'importo che no ho standard ma sinceramente son quasi sempre le giocate grosse che arrivano (adesso)
925 messaggi
-
Pagina 35 di 62
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 33
- 34
- 35
- 36
- 37
- …
- 62
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania