Comparazione bonus scommesse
Pronostici Baseball | MLB | Stagione 2025 |
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
221 messaggi
-
Pagina 4 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 15
- Prossimo
Re: Pronostici Baseball | MLB | Stagione 2025 |
Messaggioda dap » 29/05/2025 - 00:40
bellissima partita tra Cleveland e Dodgers, trasmessa anche su Sky sport. VIttoria incredibile dei Guardians che sotto 1-4 al settimo inning infilano una serie di hits e un homerun di Angel Martinez che porta a casa due uomini sulle basi per vincere 7-4 e senza dover battere nel nono in quanto la vittoria era gia' assicurata.
Da seguire questa Cleveland che potrebbe offrire ancora bello spettacolo.
Stavolta sono andato con gli Orioles a 1.85 perche' Povich mi sta piacendo molto come partente.
Poi un doppio Cubs e Rangers che viene a 2.15.
e dato che mi sembra i Kansas City Royals non stiano attraversando un buon periodo specie avendo Cameron sul mound stasera ......
Da seguire questa Cleveland che potrebbe offrire ancora bello spettacolo.
Stavolta sono andato con gli Orioles a 1.85 perche' Povich mi sta piacendo molto come partente.
Poi un doppio Cubs e Rangers che viene a 2.15.
e dato che mi sembra i Kansas City Royals non stiano attraversando un buon periodo specie avendo Cameron sul mound stasera ......
Messaggioda dap » 30/05/2025 - 01:36
Stasera di corsa solo Houston Astros contro Tampa Bay a 1.94
motivazione: quando ho visto giocare Tampa mi sono chiesto come puo' non arrivare ultima
motivazione: quando ho visto giocare Tampa mi sono chiesto come puo' non arrivare ultima
Messaggioda dap » 31/05/2025 - 01:11
Tampa dopo che ho espresso il mio personalissimo parere, vincera' le World Series.....
Stasera tento il "recupero dei dannati" cioe' raddoppiando lo stake di ieri su Houston a 1.72
Altuve fai qualcosa di baseball
Doppio St.Louis e Mets, tornando alla vecchia simpatia per i Cardinals. Se non sono male informato lanceranno Leiter e Liberatore per i Rangers.
Sui Mets neppure commento perche vado con loro.
Mi intriga fortemente Cleveland che ho visto di recente polverizzare in un inning una super-big come i Dodgers.
La quota, come quasi sempre, non incoraggia ma spiccioli li metto.
Stasera tento il "recupero dei dannati" cioe' raddoppiando lo stake di ieri su Houston a 1.72
Altuve fai qualcosa di baseball
Doppio St.Louis e Mets, tornando alla vecchia simpatia per i Cardinals. Se non sono male informato lanceranno Leiter e Liberatore per i Rangers.
Sui Mets neppure commento perche vado con loro.
Mi intriga fortemente Cleveland che ho visto di recente polverizzare in un inning una super-big come i Dodgers.
La quota, come quasi sempre, non incoraggia ma spiccioli li metto.
Messaggioda dap » 02/06/2025 - 00:17
Questa credo sia stata vista ben poche volte: primo inning, Washington 10-0
Brandon Pfaadt solo nella prima parte (dopo e' stato sostituito ma orma la frittata era fatta) ha concesso 6hits e 8r, subendo 8 errori.
Orrenda prestazione.
Stasera i Dodgers con Yamamoto cercheranno di doppiare il successo contro gli Yankees con buone probabilita'. Ci sta anche un over 8,5.
Brandon Pfaadt solo nella prima parte (dopo e' stato sostituito ma orma la frittata era fatta) ha concesso 6hits e 8r, subendo 8 errori.
Orrenda prestazione.
Stasera i Dodgers con Yamamoto cercheranno di doppiare il successo contro gli Yankees con buone probabilita'. Ci sta anche un over 8,5.
Messaggioda dap » 04/06/2025 - 00:32
Rapida scorsa alle poche partite che mi interessano.
I CUBS con Suzuki in grande spolvero che ha uno dei migliori record per RBIs e anche 14 hr che non sono un brutto risultato. Accanto a lui Crow -Armstrong che lascia partire dei "missili" mica male.
Partente Cade Horton, non troppo brillante finora ma conosciuto come uno che se la cava bene nei momenti difficili.
Doppio con i RED SOX (viene qualcosa piu' di pari) i quali avranno Bello SP. Lo ritengo uno dei migliori visti finora a prescindere dai numeri delle statistiche.
I CUBS con Suzuki in grande spolvero che ha uno dei migliori record per RBIs e anche 14 hr che non sono un brutto risultato. Accanto a lui Crow -Armstrong che lascia partire dei "missili" mica male.
Partente Cade Horton, non troppo brillante finora ma conosciuto come uno che se la cava bene nei momenti difficili.
Doppio con i RED SOX (viene qualcosa piu' di pari) i quali avranno Bello SP. Lo ritengo uno dei migliori visti finora a prescindere dai numeri delle statistiche.
Messaggioda dap » 04/06/2025 - 00:37
Piu' tardi scenderanno in campo DETROIT che non dovrebbe avere troppi problemi contro i White Sox, e qui non mi dispiace un under 8,5.
Bella partita sara' senza dubbio quella tra ATLANTA e Arizona. Direi la prima, ma la quota e' ridicola.
Bella partita sara' senza dubbio quella tra ATLANTA e Arizona. Direi la prima, ma la quota e' ridicola.
Messaggioda dap » 07/06/2025 - 00:44
Decisamente crollata da parte dei commentatori la fiducia nei Red Sox riguardo al raggiungimento dei playoff. Inoltre da stasera affronteranno la serie contro gli Yankees la quale cosa potrebbe farli piombare ancora piu' giu'.
Il record attuale di 30-34 e' decisamente negativo a questo punto della stagione regolare.
Boston non ha mai reggiunto i playoffs quando, dopo 64 partite avevano un sub-500.
Da quando i playoffs si sono allargati a 12 squadre nel 2022, solo tre su 36 playoffs-teams (8 per cento) avevano un record uguale o peggiore a quello dei Red Sox a questo punto della stagione.
Quindi, come si dice, "animo in pace" cercando solo di divertirsi con qualche sporadica affermazione, ad esempio in questo classico Red Sox - Yankees.
Il record attuale di 30-34 e' decisamente negativo a questo punto della stagione regolare.
Boston non ha mai reggiunto i playoffs quando, dopo 64 partite avevano un sub-500.
Da quando i playoffs si sono allargati a 12 squadre nel 2022, solo tre su 36 playoffs-teams (8 per cento) avevano un record uguale o peggiore a quello dei Red Sox a questo punto della stagione.
Quindi, come si dice, "animo in pace" cercando solo di divertirsi con qualche sporadica affermazione, ad esempio in questo classico Red Sox - Yankees.
Messaggioda dap » 07/06/2025 - 01:01
Un plauso ancora una volta per i METS che sono appena dietro gli altrettanto stupendi Cubs nella NL e naturalmente i titoli di tutti i giornali sportivi narrano delle meraviglie del trio offensivo Pete Alonso, Francisco Lindor e il re degli sluggers Juan Soto ma si dimenticano di citare il primato del pitching di NY come migliore per ERA di tutto il campionato con 2.85.
Singolarmente, sempre in NL, il migliore risulta Kris Bubic dei Royals, 79K 22BB 1.43 ERA
Singolarmente, sempre in NL, il migliore risulta Kris Bubic dei Royals, 79K 22BB 1.43 ERA
Messaggioda dap » 07/06/2025 - 01:10
Per stasera, considerando quanto sia ancora piu' difficile di sempre fare pronostici, proverei ancora ARIZONA contro i Reds a quota 1.89 anche se Eduardo Rodriguez non ha trovato ancora una forma decente.
e poi KANSAS CITY che non dovrebbe trovare molti ostacoli per superare i White Sox.
Poi solo per citazione i METS contro Colorado e ST.LOUIS contro i Dodgers, ma solo perche' Sonny Gray sta facendo cose meravigliose.
e poi KANSAS CITY che non dovrebbe trovare molti ostacoli per superare i White Sox.
Poi solo per citazione i METS contro Colorado e ST.LOUIS contro i Dodgers, ma solo perche' Sonny Gray sta facendo cose meravigliose.
Messaggioda dap » 08/06/2025 - 00:33
dopo la vittoria nella prima i Cardinals hanno ripetuto oggi pomeriggio in una partita (che si poteva anche vedere su un canale Sky alle 20.30 circa) giocata dalle due squadre con una manifica esibizione delle due difese, uno spettacolo che vale la pena di essere visto dall'inizio alla fine.
Terminata 2-1, per St.Louis appunto, dopo che l'ottavo inning si era chiuso sullo 0-0. Decisivo un walk-off single di Nolan Arenado, entrato in partita pochi istanti prima. Gia' St.louis si era mangiata l'occasione di chiudere i giochi ma un errore incredibile del catcher aveva vanificato il tutto.
Helsley e' il vincente ma direi piuttosto che Casparius e' stato il perdente, da piu' senso al risultato.
I Dodgers hanno fatto il possibile per evitare la sconfitta ma oggi i Card erano un muro invalicabile.
Mercoledi la partita tra loro e Toronto sara' trasmessa su Sky sport e direi che e' imperdibile.
Stasera ho provato un mezzo stake di MILWAUKEE contro San Diego.
Terminata 2-1, per St.Louis appunto, dopo che l'ottavo inning si era chiuso sullo 0-0. Decisivo un walk-off single di Nolan Arenado, entrato in partita pochi istanti prima. Gia' St.louis si era mangiata l'occasione di chiudere i giochi ma un errore incredibile del catcher aveva vanificato il tutto.
Helsley e' il vincente ma direi piuttosto che Casparius e' stato il perdente, da piu' senso al risultato.
I Dodgers hanno fatto il possibile per evitare la sconfitta ma oggi i Card erano un muro invalicabile.
Mercoledi la partita tra loro e Toronto sara' trasmessa su Sky sport e direi che e' imperdibile.
Stasera ho provato un mezzo stake di MILWAUKEE contro San Diego.
Messaggioda dap » 08/06/2025 - 19:45
pomeridiane di oggi
MINNESOTA contro Toronto e KANSAS CITY contro White Sox
doppio circa a 2.85
altro doppio
METS contro Colorado e MINNESOTA contro Toronto
a 2.25
Sarebbe anche da riprovare St.Louis contro i Dodgers ma questi ultimi con Kershaw non credo possano perderne un'altra contro i Cardinals.
MINNESOTA contro Toronto e KANSAS CITY contro White Sox
doppio circa a 2.85
altro doppio
METS contro Colorado e MINNESOTA contro Toronto
a 2.25
Sarebbe anche da riprovare St.Louis contro i Dodgers ma questi ultimi con Kershaw non credo possano perderne un'altra contro i Cardinals.
Messaggioda dap » 09/06/2025 - 00:45
bene i due doppi con MINNESOTA abbastanza agevolmente 6-3 sui Jays e ancora di piu' i sempre piu' straordinari METS 13-5. Un po' di ansia nel finale per KANSAS CITY ma Carlos Esytevez si erge a protagonista e coglie anche la sua 18a W
Come prevedevo, e ho fatto bene ad astenermi dal betting, la presenza di Kershaw, dominante su Mcgreevy, e' stata decisiva per il ritorno alla vittoria dei Dodgers sui Cardinals.
Come prevedevo, e ho fatto bene ad astenermi dal betting, la presenza di Kershaw, dominante su Mcgreevy, e' stata decisiva per il ritorno alla vittoria dei Dodgers sui Cardinals.
Messaggioda dap » 10/06/2025 - 19:10
i Red Sox stanno tentando in tutti i modi di rimediare la situazione in cui si trovano che non e' delle piu' rosee. poi ci si mette pure la malasorte come nel caso della sconfitta al 'OT contro Tampa Bay quando sembrava che, dopo una faticosa rimonta, stessero per involarsi verso una W.
Nota lieta viene dal fatto che finalmente Cora ha potuto disporre nel lineup, col cinque, del terzo prospetto tanto atteso in major cioe' Roman Anthony, il ventunenne dal quale ci si aspetta molto.
Con gli altri due prospetti Mayer e Kristian Campbell e' gia' stato coniato il termine "the big three" di cestistica memoria 2008. Ora hanno sicuramente bisogno di un po' di rodaggio perche' la MLB non e' la Triple A.
Mentre Henry non ha mai messo bocca, Breslow ha criticato spesso Anthony (ma anche Sam Kennedy l'ha fatto) per non avere una fastball abbastanza potente nella strike-zone, ma i fatti danno loro torto.
Il suo hitting con Worcester e' stato .288 con .914 OPS in 58 partite disputate.
Non resta che aspettare gli eventi. Ma sicuramente e' su questo terzetto che saranno costruiti i nuovi Red Sox.
Nota lieta viene dal fatto che finalmente Cora ha potuto disporre nel lineup, col cinque, del terzo prospetto tanto atteso in major cioe' Roman Anthony, il ventunenne dal quale ci si aspetta molto.
Con gli altri due prospetti Mayer e Kristian Campbell e' gia' stato coniato il termine "the big three" di cestistica memoria 2008. Ora hanno sicuramente bisogno di un po' di rodaggio perche' la MLB non e' la Triple A.
Mentre Henry non ha mai messo bocca, Breslow ha criticato spesso Anthony (ma anche Sam Kennedy l'ha fatto) per non avere una fastball abbastanza potente nella strike-zone, ma i fatti danno loro torto.
Il suo hitting con Worcester e' stato .288 con .914 OPS in 58 partite disputate.
Non resta che aspettare gli eventi. Ma sicuramente e' su questo terzetto che saranno costruiti i nuovi Red Sox.
Messaggioda dap » 10/06/2025 - 19:20
per stasera mi piacciono molto i CUBS in un match sulla carta contro Philadelphia. E anche le quote prospettano parita' assoluta tra le due.
Provare i RED SOX a 1.90 mi sembra un buon tentativo dopo che hanno giocato praticamente alla pari contro Tampa mella prima della serie, ma non vofrrei essere troppo condizionato dall'entusiasmo per il nuovo assetto della squadra
Giolito SP non mi dispiace.
Provare i RED SOX a 1.90 mi sembra un buon tentativo dopo che hanno giocato praticamente alla pari contro Tampa mella prima della serie, ma non vofrrei essere troppo condizionato dall'entusiasmo per il nuovo assetto della squadra
Giolito SP non mi dispiace.
221 messaggi
-
Pagina 4 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania