ronaldo21 ha scritto:RANDOLPH OVER 15.5
Il giocatore che prende piu responsabilita al tiro nella compagine di Memphis... All ultima uscita 20 punti..credo possa ripetere prestazione ... FIDUCIOSO... STAKE 3... VAMOS!
Comparazione bonus scommesse
PRONOSTICI NBA PLAYOFFS 2016
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
165 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
- ronaldo21
- Allievo Marciatore

Re: PRONOSTICI NBA PLAYOFFS 2016
Messaggioda ronaldo21 » 24/04/2016 - 21:53
Messaggioda cg1983li » 24/04/2016 - 22:49
nadalito ha scritto:dato che non ho assistito nemmeno ad un match di questi play-off, mi dite cosa ne pensate di Boston-Atlanta?
Anzitutto benvenuti alle facce buove in sezione
Boston - Atlanta è una serie al momento imprevedibile, i Celtics hanno fatto vedere di saper stare nella serie, ma ad Atlanta ne hanno prese e tante e gara 3 ha lasciato intravedere che forse sono gli Hawks per esperienza ad averne di più. A tirare una monetina in aria si è più sicuri
Messaggioda nadalito » 24/04/2016 - 22:51
cg1983li ha scritto:nadalito ha scritto:dato che non ho assistito nemmeno ad un match di questi play-off, mi dite cosa ne pensate di Boston-Atlanta?
Anzitutto benvenuti alle facce buove in sezione![]()
Boston - Atlanta è una serie al momento imprevedibile, i Celtics hanno fatto vedere di saper stare nella serie, ma ad Atlanta ne hanno prese e tante e gara 3 ha lasciato intravedere che forse sono gli Hawks per esperienza ad averne di più. A tirare una monetina in aria si è più sicurima è una serie che potrebbe arrivare alla settima tranquillamente, come gli Hawks la chiudono prima. Boston alla fine manca di esperienza (non di qualità) per poter secondo me venirne a capo. Personalmente ne starei alla larga
sei stato chiarissimo....
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 25/04/2016 - 02:07
Bel regalinoJason22 ha scritto:Antepost
Spurs-Grizzlies 4-0 stake 5
Sul resto poco da dire. Curry ancora ko e presumibilmente a riposo in gara5.
Serie indirizzata comunque. Come le altre ad ovest, Sperando che Lillard ne strappi un altra.
Volevo bancare il prescelto ( il +7Pistons attirava) ma credo voglia chiuderla subito.
Detroit per buona parte ''è stata nella serie'' ma resta un rischio.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 25/04/2016 - 20:45
GARA4
Blazers(+5) stake 3
Nell' Oregon il backcourt di Stotts diventa molto più temibile. Lillard-Collum hanno tirato al 50% in gara3. Nel complesso la squadra migliora anche come forza mentale e per quanto sia complicato replicare alcune prestazioni( anche quel 6+21+9 di Plumlee) quasi 2 possessi pieni di copertura mi bastan. La w per altro è arrivata con un pessimo 24% dall'arco e quasi 0 pescato dal pino. LA è più forte ed ha sottovalutato l'avversario ed il suo fattore campo ,ma Blake non è al meglio della condizione e ci sono sempre le mani 'delicate' di DeAndre a dare un aiuto.
Se la difesa di casa continua a reggere credo possano giocarsela almeno fino alla fine sul parquet amico. Poco sotto l'80.
Il resto mi pare ingiocabile.
Forse Charlotte se Whiteside (che è GTD) non dovesse farcela ma è più si che no.
OKC dovrebbe banchettare ancora contro i resti dei Mavs.
Ma restano l'antibasket e son capaci di tutto.
Blazers(+5) stake 3
Nell' Oregon il backcourt di Stotts diventa molto più temibile. Lillard-Collum hanno tirato al 50% in gara3. Nel complesso la squadra migliora anche come forza mentale e per quanto sia complicato replicare alcune prestazioni( anche quel 6+21+9 di Plumlee) quasi 2 possessi pieni di copertura mi bastan. La w per altro è arrivata con un pessimo 24% dall'arco e quasi 0 pescato dal pino. LA è più forte ed ha sottovalutato l'avversario ed il suo fattore campo ,ma Blake non è al meglio della condizione e ci sono sempre le mani 'delicate' di DeAndre a dare un aiuto.
Se la difesa di casa continua a reggere credo possano giocarsela almeno fino alla fine sul parquet amico. Poco sotto l'80.
Il resto mi pare ingiocabile.
Forse Charlotte se Whiteside (che è GTD) non dovesse farcela ma è più si che no.
OKC dovrebbe banchettare ancora contro i resti dei Mavs.
Ma restano l'antibasket e son capaci di tutto.
- ronaldo21
- Allievo Marciatore

Messaggioda ronaldo21 » 25/04/2016 - 23:57
Buona sera a tutti vorrei sentire vostro parere sul mio pronostico...
IBAKA OVER 13.5 @1.80 Sportingbet... Quest anno contro Dallas 7 volte Su 8 ha superato questa puntuazione... Quindi vado fiducioso... STAKE 4... VAMOS!...
Aspetto vostre opinioni...
IBAKA OVER 13.5 @1.80 Sportingbet... Quest anno contro Dallas 7 volte Su 8 ha superato questa puntuazione... Quindi vado fiducioso... STAKE 4... VAMOS!...
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 26/04/2016 - 02:57
Steph out almeno 15 giorni. Per l'eventuale finale rientrerà, però una semi senza, non è una passeggiata. Si potrebbe pensare di mettere un chip sugli Spurs vincente conference.
Edit: a questo punto, con la frattura di CP3 questo discorso cade.
In finale ci vanno e dovrebbero avere Curry. Quindi meglio star fermi
In compenso i Blazers hanno una ghiotta opportunità. Vediam cosa si trova in giro.
Intanto bene la pick di ieri
Edit: a questo punto, con la frattura di CP3 questo discorso cade.
In finale ci vanno e dovrebbero avere Curry. Quindi meglio star fermi
In compenso i Blazers hanno una ghiotta opportunità. Vediam cosa si trova in giro.
Intanto bene la pick di ieri
- ronaldo21
- Allievo Marciatore

Messaggioda ronaldo21 » 26/04/2016 - 13:59
Male male la mia analisi sulla partita ...chiedo scusa e spero che nessuno abbia preso spunto dalla mia idea...partita completamente sensa senso quella di ibaka con 4 falli pochi tiri presi e percentuale molto bassa quasi nulla...delusione visto che nei precendenti aveva sempre superato l handicap....
ronaldo21 ha scritto:Buona sera a tutti vorrei sentire vostro parere sul mio pronostico...
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 26/04/2016 - 15:36
Gara5
Celtics(+8) Stake 4
Gara5. Pivotal-game. Si torna alla Philips dopo 2 belle gare (soprattutto gara4 vinta dopo l'OT e dopo aver ricucito lo strappo 16 punti) del Garden in cui si sono rivisti i Trifogli, si è visto un grande Isaiah ed il lavoro straordinario del coach. Stevens lancia in quintetto Jerebko ad aprire il campo e Turner a dare una mano in 'regia'. 2 aggiustamenti proficui. Out Bradley ma Smart ha difeso benone persino sull'indemoniato Millsap che in gara4 ha chiuso con il 61% e 45 a referto. Olynyk dovrebbe esserci anche se forse con minutaggio limitato. Alla Philips è più dura e Millsap non sarà solo, ma 8 di copertura a mio avviso ORA non sono pochi. Poco sotto l'80.
Messo poi il solito chip senza pretese su Valanciunas Over 11.5 Rimbalzi
Celtics(+8) Stake 4
Gara5. Pivotal-game. Si torna alla Philips dopo 2 belle gare (soprattutto gara4 vinta dopo l'OT e dopo aver ricucito lo strappo 16 punti) del Garden in cui si sono rivisti i Trifogli, si è visto un grande Isaiah ed il lavoro straordinario del coach. Stevens lancia in quintetto Jerebko ad aprire il campo e Turner a dare una mano in 'regia'. 2 aggiustamenti proficui. Out Bradley ma Smart ha difeso benone persino sull'indemoniato Millsap che in gara4 ha chiuso con il 61% e 45 a referto. Olynyk dovrebbe esserci anche se forse con minutaggio limitato. Alla Philips è più dura e Millsap non sarà solo, ma 8 di copertura a mio avviso ORA non sono pochi. Poco sotto l'80.
Messo poi il solito chip senza pretese su Valanciunas Over 11.5 Rimbalzi
Messaggioda go tiger » 26/04/2016 - 23:05
Amici
trovato un quotone
Gli Spurs con OKC al 33 vincente serie,come fanno a perderne quattro dai...col badile
Mi aspettavo 20....tocca mettere
Gli Spurs con OKC al 33 vincente serie,come fanno a perderne quattro dai...col badile
Mi aspettavo 20....tocca mettere
Messaggioda Nico » 26/04/2016 - 23:19
http://espn.go.com/espn/now?nowId=21-0516720170027193147-4
Griffin fine stagione
Paul per il momento fuori
Logica vuole che ci sia un'autostrada per i blazers. (Jamalone permettendo).
Griffin fine stagione
Messaggioda Ricky11 » 27/04/2016 - 00:28
Nico ha scritto:http://espn.go.com/espn/now?nowId=21-0516720170027193147-4
Griffin fine stagione
Direi che a 1.83 sono da prendere per domani, 1.55 vincente serie mi pare anche buono!
http://jojo7.blogabet.com/
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 27/04/2016 - 01:27
Ricky11 ha scritto:Direi che a 1.83 sono da prendere per domani, 1.55 vincente serie mi pare anche buono!
Oggi, prima che uscisse pinna (gli altri dopo si sono allineati), vincente serie c'era anche all'80. Me possimo! Non l'ho presa. Al 50 non mi muovo più, ho preferito mettere su gara5.
Per me se Portland non vince questa imho perde proprio la serie in gara7.
Gara5
Blazers ML stake 4
Portland con un fattore campo pesante ma se vogliono passare questa è oltremodo pivotal. Anche se allo staples non può mai esser semplice, Senza Cp3 e Blake è giusto provarci.
Gente come Jamal, JJ e Green hanno qualità e talento, ma questa è una ghiotta opportunità per Portland che non può permettersi di arrivare a gara 7. Il figlio del Doc non può prendersi la squadra sulle spalle e Jordan, solo nel pitturato, rischia di non bastare visto che ha da proteggere il ferro ed in attacco senza le assistenze del prodotto di Wake forest fa più fatica. Aggiustamente deficitari in difesa per Stotts ma in attacco stanno avendo qualcosa anche dagli altri (Buon Plumlee in gara3. Career-high di Aminu in gara4). Mi aspetto anche di più da Lillard che tolta gara3 non sta brillando e nella serie tira con il 36% dal campo. Un eventuale gara7 ad LA resta insidiosa e con questo scenario si prendono i Blazers senza rimpianti. Al'80
Sul resto delle serie. Mi muoverei mettendo soldi sugli Spurs vincenti ad ovest ma Curry almeno in teoria dovrebbe esserci per la finale (poi bisogna vedere in che condizioni) ed in semi o beccano LA incerottata o più deboli Blazers. Per cui faccio fatica a bancare i campioni con Speth da rivalutare tra 15 giorni. Le altre, in nba, sono pur sempre quotine.
Messaggioda Nico » 27/04/2016 - 10:05
Peccato per la giocata sul lituano (che ho seguito già un paio di volte). Biyombo è diventato un fattore sotto le plance: ieri sera 16 rimbalzi (di cui 4 offensivi).
Gara 5
Ieri sera quando è uscita la notizia degli infortuni c'era Blazers +1.5, ora c'è -3/-3.5 che sinceramente un po' mi fa paura. Come scrivevo ieri sono nettamente favoriti, ma attenzione alla famosa reazione emotiva dei Clippers. Doc Rivers non è uno sprovveduto e già in conferenza stampa post gara 4 ha iniziato a caricare la squadra. A quote ormai andate rimarrei fermo. Rimango in attesa di qualche bet speciale su punti e rimbalzi, con un occhio di riguardo per Jamal e DeAndre, che avranno più possessi e responsabilità.
Gara 5
Ieri sera quando è uscita la notizia degli infortuni c'era Blazers +1.5, ora c'è -3/-3.5 che sinceramente un po' mi fa paura. Come scrivevo ieri sono nettamente favoriti, ma attenzione alla famosa reazione emotiva dei Clippers. Doc Rivers non è uno sprovveduto e già in conferenza stampa post gara 4 ha iniziato a caricare la squadra. A quote ormai andate rimarrei fermo. Rimango in attesa di qualche bet speciale su punti e rimbalzi, con un occhio di riguardo per Jamal e DeAndre, che avranno più possessi e responsabilità.
165 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania