ameba ha scritto:fonz ha scritto:poi penso che per i due match con orario europeo siano assimilabili, per motivi "logici" van giocate le squadre in trasferta, quindi capisco le motivazioni di Luis pro Miami, e capirei anche quelle di chi appoggia i Thunders...
ma a cuore e istinto per me in entrambe queste partite son da prendere le Home, ed è quello che farò...
Tornando a quanto dicevo oggi nell' altro thread, in queste poche righe "è leggibile" il compendio dei marciatori di lungo corso
in riguardo alle bet NBA
Difficilmente ad uno di noi verrebbe in mente stasera di marciare Miami od Oklahoma , cosa che , invece , ad un bettatore di passaggio , apparirebbe a prima vista invitante
Al massimo si passa , ma Miami e/o Oklahoma no, stasera proprio no
Difficile spiegare, o si è su questa lunghezza d' onda o non lo si è e ...pace

Un post come questo (scritto tra l'altro da un mod.) Chiarisce perfettamente l'aria che "tira" qua dentro da un bel po' di tempo....della serie stanotte o si giocano celtics e lakers o niente,e' stato deciso da chi conta e basta.
A questo punto non capisco sinceramente uno come luigi21 perche'ancora perda tempo a postare in una sezione come questa,tra l'altro(giusto per non farsi mancare niente) a fine match assoluta mancanza di rispetto verso chi aveva perso con gigantografie varie....
Probabilmente questo post mi costera' un ban,visto che in Italia dire le cose come stanno non porta vantaggi,ma non me ne frega nulla,e concludo dicendo che il post(e i vari comportamenti) del sig. Ameba sono VERGOGNOSI.....
Ogni piccola scusa e' buona per massacrare il povero luigi,che pensate un po' in data 27/01/2013 non e' libero in un forum di scommesse di giocare i miami heat,roba da pazzi.....
Mi rendo perfettamente conto che con l'eta' che avanza diventa tutto piu' difficile ma a tutto c'e' un limite....
Saluti