Comparazione bonus scommesse
MLB - Maggio 2011
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Messaggioda Kislev » 25/05/2011 - 08:03
dap ha scritto:Kislev ha scritto:tutte in singola
sempre in singola, anche se a volte un doppiettoci può stare; ma non più di cinque volte in una stagione per carità
Come prima volta sul baseball non mi lamento ho preso l'under 7 di atlanta e ti ho seguito su St.Louis e Milwaukee =) poveri rangers che ancora stanno giocando
Messaggioda dap » 25/05/2011 - 14:24
dap ha scritto:stasera sonodisposto a rimborsare chi eventualmente abbia giocato i RED SOX, in caso di sconfitta.
Basta mettersi in una lista postata qui sopra entro le ore 1.00
nessuna lista
Matzusaka è in Giappone e a Boston sperano che non torni. Ha avuto ben tre diversi problemi al braccio (quello con cui lancia naturalmente) ed è stato in disabled-list più di ogni altro giocatore di baseball.
Inoltre è stato capoclassifica per walks concesse ed ha esaperato dirigenti e pubblico per la sua lentezza.
Ricordo che nel 2006 i Red Sox pagarono $ 51 ml solo per il diritto di trattare con lui.
Poi gli dettero fiducia con visite mediche chiaramente sommarie, pagando ancora cifre da capogiro.
Solo Barry Zito, il noto "mezzozito", ha dato peggiori risultati in rapporto alla cifra contrattuale.
Il fatto che, appena arrivato, i Red Sox vinsero le World Series fece dimenticare (io per primo, devo fare ammenda
Ma John Henry III , invece di pensare ad acquistare il Liverpool, faceva bene a seguire con maggiore attenzione le sorti della sua squadra.
Messaggioda dap » 26/05/2011 - 00:52
Phillies m.l. e run -line, 1.55 e 2.20, bet365 e pinna
c'è Ron Halladay e non si deve cercare altro motivo
Anche Baltimore non mi dispiace, la differenza tra Arrieta e Hochevar corrisponde ad un rapporto 7-3 su base 10.
Ma l'attacco degli Orioles è troppo instabile nelle prestazioni.
Poi si tratta di trovare Oakland sopra la pari, e non dorebbe essere difficile.
La considero una partita (vs L.A. Angels) che pende leggermente a favore degli Athletics.
La recente vittoria per 6-1 contro gli stessi, risultato a parte ha mostrato una superiorità nei bats A's.
Ervin Santana, "El Meneo" che tanto bene fece tre stagioni fa, è ora in crisi nera e proprio contro Oakland ha concesso 14 runs in 29 ip.
Trevor Cahill è senza dubbio il n.1 nella rotazione A's, 6-1 con 1.79 ERA e ha margini ampi di miglioramento.
Altre partite non hopreso in considerazione. Mi piaceva ancora St.Louis, a sta iniziando ora la partita.
Poi pensavo che ARIZONA fosse almeno a pari quota di Colorado, e invece devo aver preso un abbaglio.
Ma Kennedy che ha un personal score di 5-1 con 3.24 ERA e addirittura 2-0 fuori casa con 1.79, lo ritenevo in grado di sostenere i Diamondbacks in un match testa-testa con Hammel, 0-2 e 5.40 ERA.
Il r.h. degli Snakes inoltre dovrebbe trovarsi a suo agio contro i battitori dei Rockies che in media prediligono le fastballs.
---
nota a margine:
stasera non ho fatto in tempo a proporre la solita "assicurazione" per chi voleva puntare sui RED SOX pechè la gara si è giocata nel primo pomeriggio USA
E' finita addirittura 14-2 per Boston, e avrei sofferto ben poco
c'è Ron Halladay e non si deve cercare altro motivo
Anche Baltimore non mi dispiace, la differenza tra Arrieta e Hochevar corrisponde ad un rapporto 7-3 su base 10.
Ma l'attacco degli Orioles è troppo instabile nelle prestazioni.
Poi si tratta di trovare Oakland sopra la pari, e non dorebbe essere difficile.
La considero una partita (vs L.A. Angels) che pende leggermente a favore degli Athletics.
La recente vittoria per 6-1 contro gli stessi, risultato a parte ha mostrato una superiorità nei bats A's.
Ervin Santana, "El Meneo" che tanto bene fece tre stagioni fa, è ora in crisi nera e proprio contro Oakland ha concesso 14 runs in 29 ip.
Trevor Cahill è senza dubbio il n.1 nella rotazione A's, 6-1 con 1.79 ERA e ha margini ampi di miglioramento.
Altre partite non hopreso in considerazione. Mi piaceva ancora St.Louis, a sta iniziando ora la partita.
Poi pensavo che ARIZONA fosse almeno a pari quota di Colorado, e invece devo aver preso un abbaglio.
Ma Kennedy che ha un personal score di 5-1 con 3.24 ERA e addirittura 2-0 fuori casa con 1.79, lo ritenevo in grado di sostenere i Diamondbacks in un match testa-testa con Hammel, 0-2 e 5.40 ERA.
Il r.h. degli Snakes inoltre dovrebbe trovarsi a suo agio contro i battitori dei Rockies che in media prediligono le fastballs.
---
nota a margine:
stasera non ho fatto in tempo a proporre la solita "assicurazione" per chi voleva puntare sui RED SOX pechè la gara si è giocata nel primo pomeriggio USA
E' finita addirittura 14-2 per Boston, e avrei sofferto ben poco
Messaggioda dap » 26/05/2011 - 22:05
Pomeriggio piuttosto impegnativo con le corse da Sandown e poco tempo disponibile per leggere con calma il programma della serata.
Mi piace Toronto perchè i White Sox quando vanno al "Rogers" vincono di rado, 3-14) e inoltre l'attacco dei Bleu Jays ha segnato 31 runs negli ultimi 5 incontri il che depone bene per la gara di stasera.
Darei di nuovo fiducia a Baltimore se non fosse per il solito dubbio: faranno 10 punti o zero? Perchè con loro non ci sono mezze misure.
Per i RED SOX stavolta non garantisco
C'è Aceves, che a me piace, ma è pur sempre un rilievo naturale....
Un altro che ritengo molot bravo, nonostante ancora debba dimostrarlo, è Mortensen, partente di Colorado che preferisco nel match contro Arizona.
Mi piace Toronto perchè i White Sox quando vanno al "Rogers" vincono di rado, 3-14) e inoltre l'attacco dei Bleu Jays ha segnato 31 runs negli ultimi 5 incontri il che depone bene per la gara di stasera.
Darei di nuovo fiducia a Baltimore se non fosse per il solito dubbio: faranno 10 punti o zero? Perchè con loro non ci sono mezze misure.
Per i RED SOX stavolta non garantisco
Un altro che ritengo molot bravo, nonostante ancora debba dimostrarlo, è Mortensen, partente di Colorado che preferisco nel match contro Arizona.
Messaggioda dap » 27/05/2011 - 03:31
Kislev ha scritto:baltimore atlethics di sabato vero?
no, era Baltomore di stasera che vedo ora, al rientro a casa, aver vinto 6-5. Bravini questo Orioles
Mi sorprende invece il 14-1, vantaggio RED SOX, perchè non avrei mai pensato ad una doppietta in doppia cifra in due partite consecutive.
Bravissimi
Mi sposto sulla nba, intanto i White Sox e Colorado sono in parità nelle rispettive partite.
Messaggioda dap » 28/05/2011 - 04:30
Rispondo alla domanda di Kislev con uno scritto di Francesco Cusati nel quale ritrovo molti dei motivi per i quali mi sono appassionato al baseball. "Se c'è uno uno sport che incarna una sorta di metafora della vita è il baseball.
Il Baseball è un gioco di squadra ricco di tecnica e strategia. Esso viene disputato tra due team composti ciascuno da nove giocatori che scendono in campo a turno per l'attacco e la difesa. E' in difesa che si stabilisce il ruolo di ciascun giocatore: lanciatore ricevitore, prima base, seconda base, interbase, terza base, esterno destro, esterno centro, esterno sinistro.
I campi da gioco stessi riproducono i grandi spazi che, alla fine, sono rimasti senza spazi aperti e quindi sono stati recintati. Ogni diamante ove si gioca a baseball è una versione della frontiera con l'aggiunta degli spettatori, ed ogni stadio coperto con una volta è un ricordo di quel tempo fatto di vita e di sogni, nel quale il limite ultimo era il cielo.
Tuttavia, agendo entro i suoi limiti il baseball, tutto considerato, ha a che fare con il singolo individuo. In altri sport è la palla che segna il punto: nel baseball è la persona a segnare. Il gioco è stato pensato in modo da focalizzarsi sugli americani, nelle loro lotte individuali. E quindi molte azioni di gioco, come il rubare la base, mettono alla prova la capacità di ognuno di compiere un lavoro specifico, di prendere una decisione personalmente e d'improvvisare. (Il baseball è l'unico sport nel quale una squadra, sotto di molti punti e con un solo battitore rimasto, può ancora vincere).
Il gioco ritorna sempre al confronto fondamentale tra lanciatore e battitore, con il ricevitore come unico attore rivolto verso il campo e che, quindi, vede tutta l'azione: egli presiede all'azione come un dio con la maschera accovacciato. Il ruolo del lanciatore è più malizioso di quello del battitore, ma il ruolo del battitore è più umano: il lanciatore gioca in attacco ed in difesa allo stesso tempo, egli opera per tentare ed ingannare. Il battitore non può sapere cosa accadrà : può fare un affondo per respingere la palla o può assistere ad uno strike e finire così per sembrare lo sciocco di turno.
Tuttavia ha una mazza nelle sue mani e se tutto va bene e lui riesce a compiere quella difficilissima impresa nello sport che consiste nel colpire una sfera piccola e dura, che viaggia a più di novanta miglia all'ora, con un bastone pesante ed arrotondato, allora il destino è sconfitto per un istante e il potere sulla vita è suo.
Il baseball ispira più alta letteratura di qualunque altro sport. Gli scrittori americani, i romanzieri Ernest Hemingway, John Updike, Bernard Malamud e la poetessa Marianne Moore hanno visto in questo sport il paese dei sogni.
Il baseball è un gioco che, come pochi altri, rispecchia due degli aspetti più importanti e crudeli della vita: la solitudine dell'uomo che lotta per affermarsi e la capacità di inserirsi, utilmente, nella sociètà ; infatti sul campo l'atleta gioca contro 9 avversari ma batte per i suoi compagni che lo incitano dalla panchina."
--------------
Il baseball è lo sport che più si avvicina al gioco degli scacchi: richiede una capacità strategica superiore a quella di ogni altra disciplina sportiva.
Ed anche una conoscenza profonda della matematica applicata alla statistica.
Il Baseball è un gioco di squadra ricco di tecnica e strategia. Esso viene disputato tra due team composti ciascuno da nove giocatori che scendono in campo a turno per l'attacco e la difesa. E' in difesa che si stabilisce il ruolo di ciascun giocatore: lanciatore ricevitore, prima base, seconda base, interbase, terza base, esterno destro, esterno centro, esterno sinistro.
I campi da gioco stessi riproducono i grandi spazi che, alla fine, sono rimasti senza spazi aperti e quindi sono stati recintati. Ogni diamante ove si gioca a baseball è una versione della frontiera con l'aggiunta degli spettatori, ed ogni stadio coperto con una volta è un ricordo di quel tempo fatto di vita e di sogni, nel quale il limite ultimo era il cielo.
Tuttavia, agendo entro i suoi limiti il baseball, tutto considerato, ha a che fare con il singolo individuo. In altri sport è la palla che segna il punto: nel baseball è la persona a segnare. Il gioco è stato pensato in modo da focalizzarsi sugli americani, nelle loro lotte individuali. E quindi molte azioni di gioco, come il rubare la base, mettono alla prova la capacità di ognuno di compiere un lavoro specifico, di prendere una decisione personalmente e d'improvvisare. (Il baseball è l'unico sport nel quale una squadra, sotto di molti punti e con un solo battitore rimasto, può ancora vincere).
Il gioco ritorna sempre al confronto fondamentale tra lanciatore e battitore, con il ricevitore come unico attore rivolto verso il campo e che, quindi, vede tutta l'azione: egli presiede all'azione come un dio con la maschera accovacciato. Il ruolo del lanciatore è più malizioso di quello del battitore, ma il ruolo del battitore è più umano: il lanciatore gioca in attacco ed in difesa allo stesso tempo, egli opera per tentare ed ingannare. Il battitore non può sapere cosa accadrà : può fare un affondo per respingere la palla o può assistere ad uno strike e finire così per sembrare lo sciocco di turno.
Tuttavia ha una mazza nelle sue mani e se tutto va bene e lui riesce a compiere quella difficilissima impresa nello sport che consiste nel colpire una sfera piccola e dura, che viaggia a più di novanta miglia all'ora, con un bastone pesante ed arrotondato, allora il destino è sconfitto per un istante e il potere sulla vita è suo.
Il baseball ispira più alta letteratura di qualunque altro sport. Gli scrittori americani, i romanzieri Ernest Hemingway, John Updike, Bernard Malamud e la poetessa Marianne Moore hanno visto in questo sport il paese dei sogni.
Il baseball è un gioco che, come pochi altri, rispecchia due degli aspetti più importanti e crudeli della vita: la solitudine dell'uomo che lotta per affermarsi e la capacità di inserirsi, utilmente, nella sociètà ; infatti sul campo l'atleta gioca contro 9 avversari ma batte per i suoi compagni che lo incitano dalla panchina."
--------------
Il baseball è lo sport che più si avvicina al gioco degli scacchi: richiede una capacità strategica superiore a quella di ogni altra disciplina sportiva.
Ed anche una conoscenza profonda della matematica applicata alla statistica.
Messaggioda dap » 28/05/2011 - 23:51
Mi piace Atlanta, ma con handicap non ssarei troppo convinto.Inoltre in queto momento c'è un verto forte che spira sul ballpark ed anche nuovoloni neri. Se continua così la partita sarà falsata dalle condizioni atmosferiche.
Mi piace molto Seattle contro gli Yankees che non sembrano i soliti Bombers degli anni scorsi.
La presenza di KING FELIX sul mound per i Mariners è una garanzia dal momento che contro NYY è 4-0 ma anche con 3 complete games: 2 e.r. su 35 innings giocati
Nelle ultime 6 partite giocate, escludendo la sconfitta incredibile contro Baltimore, l'asso detentore del C.Y. ha concesso 9 e.r. su 46 ip con 1.77 ERA, compresi 50 K e 11 walks.
E non è escluso possa fin ire anche stavolta la partita in campo, cmq il bullpen dei M's ha un 0.92 ERA molto significativ.
Ivan Nova sta facendo meglio del previsto ma non penso sia in grado dimantenere intatto per molto lo score passivo dei pinstripes.
quota non molto alta, ma incide il "fattorekingfelix".
1.76 e6bet e anche qualcosa 1.74matchbook.
Mi piace molto Seattle contro gli Yankees che non sembrano i soliti Bombers degli anni scorsi.
La presenza di KING FELIX sul mound per i Mariners è una garanzia dal momento che contro NYY è 4-0 ma anche con 3 complete games: 2 e.r. su 35 innings giocati
Nelle ultime 6 partite giocate, escludendo la sconfitta incredibile contro Baltimore, l'asso detentore del C.Y. ha concesso 9 e.r. su 46 ip con 1.77 ERA, compresi 50 K e 11 walks.
E non è escluso possa fin ire anche stavolta la partita in campo, cmq il bullpen dei M's ha un 0.92 ERA molto significativ.
Ivan Nova sta facendo meglio del previsto ma non penso sia in grado dimantenere intatto per molto lo score passivo dei pinstripes.
quota non molto alta, ma incide il "fattorekingfelix".
1.76 e6bet e anche qualcosa 1.74matchbook.
Messaggioda dap » 29/05/2011 - 00:10
Un'altra squadra che mi ispira fiducia, e stavolta oserei anche un run-line,è L.A. Angels
Jered Weaver parte per gli Halos, e dopo un periodo non troppo felice ha inanellato delle buonissime prestazioni fino a raggiungere un ERA di 2.35.
Se l'attacco Angels sarà in grado di supportare l'operato del proprio lanciatore saranno guai seri per Minnesota che dovrà rinunciare a Liriano e sostiuirlo con Swarzak ma dovrà anche fare a meno di Mauer il suo giocatore più rappresentativo.
1.62 Canbet e e6bet, ma anche 1.61 Bet365.
il run-line varia poco ognidove.
-------------
E poi ci sono i Red Sox con Buchholz che ritengo sia il miglior lanciatore della loro rotazione assieme a Lester.
La quota però è calata drasticamente ed ora si trova un massimo di 1.65 Unibet.
Non è molto perchè Detroit è pur sempre un osso duro da mordere quando gioca in casa. Quindi non toccherei a meno di 1.70.
Jered Weaver parte per gli Halos, e dopo un periodo non troppo felice ha inanellato delle buonissime prestazioni fino a raggiungere un ERA di 2.35.
Se l'attacco Angels sarà in grado di supportare l'operato del proprio lanciatore saranno guai seri per Minnesota che dovrà rinunciare a Liriano e sostiuirlo con Swarzak ma dovrà anche fare a meno di Mauer il suo giocatore più rappresentativo.
1.62 Canbet e e6bet, ma anche 1.61 Bet365.
il run-line varia poco ognidove.
-------------
E poi ci sono i Red Sox con Buchholz che ritengo sia il miglior lanciatore della loro rotazione assieme a Lester.
La quota però è calata drasticamente ed ora si trova un massimo di 1.65 Unibet.
Non è molto perchè Detroit è pur sempre un osso duro da mordere quando gioca in casa. Quindi non toccherei a meno di 1.70.
Messaggioda dap » 29/05/2011 - 15:46
dap ha scritto:rinunciare a Liriano e sostiuirlo con Swarzak
una buona abitudine, nella mlb, sarebbe di pensare che chiunque venga messo sul mound deve essere considerato bravo; con tutte le possibilità di scelta che hanno le varie squadre è impossibile che venga eletto come partente uno scarafone, non esiste.
Questi lanciatori vengono provati e riprovati all'infinito prima di essere messi in campo.
Invece continuo a perseverare con il concetto del "sostituto di poca affidabilità " e ogni volta, o quasi, mi devo ricredere.
Caso mai, dopo alcune partite giocate, si può stabilirne l'effettivo valore.
Bene invece Seattle con Re Felice che di nuovo manda a casa i Bombers sconfitti.
La partita dei Red Sox rinviata.
Messaggioda dap » 29/05/2011 - 18:57
Alle 19, diretta su ESPN ch 214 sky, si recupera BostonòDetroit, sempre con Buchholz vs Oliver.
Quota ancora attorno 1.70 per i Red Sox.
Si ripete, per la gara odierna tra le due, più tardi. Beckett vs Verlander già mi sembra più complicata.
Alle 19.10 anche Phillies@Mets, con Worley e Niese rispettivi partenti.
ieri ha vinto Philadelphia, ma stasera mi piace di più la squadra di New York con Niese e 1.90, e6bet e bodog, è una gran quota.
Quota ancora attorno 1.70 per i Red Sox.
Si ripete, per la gara odierna tra le due, più tardi. Beckett vs Verlander già mi sembra più complicata.
Alle 19.10 anche Phillies@Mets, con Worley e Niese rispettivi partenti.
ieri ha vinto Philadelphia, ma stasera mi piace di più la squadra di New York con Niese e 1.90, e6bet e bodog, è una gran quota.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania