Comparazione bonus scommesse
NCAAB - The Day after
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
124 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda jfive » 07/03/2009 - 22:01
giusto per continuare e non rimanere a terra dopo che si è caduti da cavallo andrei su Louisville West Virginia... la seconda caldissima la prima invece deve vincere per andare al numero 1 e nel torneo Big east evitare di prendere o pitts o uconn che quindi il 14 marzo vanno di nuovo (probabilmente) a reincontrarsi al Madison Square Garden... non saprei come muovermi, Pitino esce da un gran periodo e sarà una gara tra due belle difese
Poco fa su BF (Pinna non mi fa più fare ricariche, la mia carta di credito è contro il gioco online e quindi non riesco a fare altro... ho riaperto Bf dopo il big game e ho qualche spiccio da far fuori in attesa) Lousiville in ml a 2.3 e ora a 2.1
eventualmente c'è +2,5... io non so...
tra poco consigio LSU Auburn... due squadre che andranno alla big dance e nella prima c'è il mio amato Thornton...
Poco fa su BF (Pinna non mi fa più fare ricariche, la mia carta di credito è contro il gioco online e quindi non riesco a fare altro... ho riaperto Bf dopo il big game e ho qualche spiccio da far fuori in attesa) Lousiville in ml a 2.3 e ora a 2.1
eventualmente c'è +2,5... io non so...
tra poco consigio LSU Auburn... due squadre che andranno alla big dance e nella prima c'è il mio amato Thornton...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 08/03/2009 - 10:02
vince louisville... e arriva prima nella big east... se non ho visto male seconda PItts e terza Uconn che quindi sabato prossimo potrebbero scontrarsi di nuovo nella semifinale...
Stasera big match North carolina Duke e Wake forest Clemson...
Stasera big match North carolina Duke e Wake forest Clemson...
Messaggioda dap » 08/03/2009 - 14:40
Altro che caduto da cavallo, ho fato come quel pilota di F1, ora non ricordo il nome, che qualche tempo fa andò a schiantarsi contro le potezioni. Si salvò.....per me non saprei
Calhoun ha dichiarato che non ci sono recriminazioni stavolta nei confronti degli arbitri e neppure riguardo alla superiorità dei Panthers.
Però tranquillamente dice che ha piena fiducia di poterli battere in ogni prossima occasione.
Thabeet nella prima metà , con 1-1, ha fatto il suo comodo, nella ripresa, raddoppiato duro, si è sacrificato ma non ha trovato il supporto dei compagni, in giornata no al tiro.
Cmq una sua iniziativa nel contrastare De Juan in maniera molto dura ,al contrario della precedente partita, dimostra che ha un bel carattere.
Sempre Calhoun, come al solito mai domo anche nella sconfitta, ha detto di Sam Young "magnificent" e infatti proprio lui è stata la chiave del successo largo di Pttsburgh. Una prestazione stupefacente.
La situazione cmq vede Louisville e Pitino vincere la Big East, quindi sarà meglio attendere notizie ufficiali riguardo la stesura del programma futuro.
bravo J che hai avuto laforza di giocare i Cardinals dopo n evento così...drammatico.
Calhoun ha dichiarato che non ci sono recriminazioni stavolta nei confronti degli arbitri e neppure riguardo alla superiorità dei Panthers.
Però tranquillamente dice che ha piena fiducia di poterli battere in ogni prossima occasione.
Thabeet nella prima metà , con 1-1, ha fatto il suo comodo, nella ripresa, raddoppiato duro, si è sacrificato ma non ha trovato il supporto dei compagni, in giornata no al tiro.
Cmq una sua iniziativa nel contrastare De Juan in maniera molto dura ,al contrario della precedente partita, dimostra che ha un bel carattere.
Sempre Calhoun, come al solito mai domo anche nella sconfitta, ha detto di Sam Young "magnificent" e infatti proprio lui è stata la chiave del successo largo di Pttsburgh. Una prestazione stupefacente.
La situazione cmq vede Louisville e Pitino vincere la Big East, quindi sarà meglio attendere notizie ufficiali riguardo la stesura del programma futuro.
bravo J che hai avuto laforza di giocare i Cardinals dopo n evento così...drammatico.
Messaggioda jfive » 08/03/2009 - 15:16
La stagione è ancora lunga dap e se alcuni problemi di versamenti e prelievi (c***o ma come hanno ristretto le maglie per i depositi via carta di credito su book
) si risolvessero di occasioni per recuperare ce ne sono... era un po' che non svuotavo il conto e tutto sommato ho assorbito il colpo positivamente... vinceranno il titolo i nostri, la reazione di Thabeet su quella palla vagante mi ha dato fiducia... e poi prima dell'ultimo break un paio di rimbalzi del tanzaniano hanno quasi messo il punteggio a -1... pitts era in un attimo di stanca, peccato quell'errore e il relativo contropiede!!!
Oggi non so se gioco ma da martedì parte il torneo della big east che tra tutte è la conference che abbiamo "scoutato" di più...
Come vedi la notte tra sabato e domenica prossima si potrebbe ripetere l'evento... e Calhoum sa che non possono perdere 3 volte di fila... io dico che la pausa di una settimana non ha fatto bene ai nostri che erano meno carichi ma si vedrà poi da adesso in avanti, spero abbiano caricato per i due tornei che li aspettano...
vediamo... in attesa del 26 quando partiranno le march!!!
Oggi non so se gioco ma da martedì parte il torneo della big east che tra tutte è la conference che abbiamo "scoutato" di più...
Come vedi la notte tra sabato e domenica prossima si potrebbe ripetere l'evento... e Calhoum sa che non possono perdere 3 volte di fila... io dico che la pausa di una settimana non ha fatto bene ai nostri che erano meno carichi ma si vedrà poi da adesso in avanti, spero abbiano caricato per i due tornei che li aspettano...
vediamo... in attesa del 26 quando partiranno le march!!!
Messaggioda dap » 08/03/2009 - 17:30
Syracuse ieri ha avuto un colpo di reazione battendo Marquette, sempre però priva di Dominic James; per Pittsburgh forse la più rognosa del tabellone, West Virginia.
Louisville dovrebbe passeggiare dal suo lato.
Dalle altre parti c'è da segnalare un progressivo riorno di Kansas a buoni livelli, anzi ottimi. Che vogliano ripetersi?
Louisville dovrebbe passeggiare dal suo lato.
Dalle altre parti c'è da segnalare un progressivo riorno di Kansas a buoni livelli, anzi ottimi. Che vogliano ripetersi?
Messaggioda jfive » 08/03/2009 - 22:05
comincia tra poco il secondo tempo di Duke N. Carolina... son 39 a 38... la seguo per vedere se veramente NC arrivrà a giocarsi il titolo... tendenzialmente andranno nelle 4 ma poi sarà dura
Michigan state ha vinto il titolo della big ten... pure li bel torneo da seguire... mentre il titolo del torneo della MVC lo vince illinois state che va quindi al grande ballo... sarà un cliente difficile per chi la trova...
interessante il -4 di clemson, ma è più tardi e prima devo risolvere gli annosi problemi di deposito
Michigan state ha vinto il titolo della big ten... pure li bel torneo da seguire... mentre il titolo del torneo della MVC lo vince illinois state che va quindi al grande ballo... sarà un cliente difficile per chi la trova...
interessante il -4 di clemson, ma è più tardi e prima devo risolvere gli annosi problemi di deposito
Messaggioda jfive » 09/03/2009 - 00:25
ora spero, passando da neteller, di aggirare alcune rigidità delle banche... sarà ma per i soldi che faccio girare io non capisco dove sta il problema...
per ill state sai che la pensavo anche io così ma ho la sensazione che possa essere una di quelle squadre rompipalle se trova al primo turno una delle 25... magari invece trova una meno forte e esce... poi vediamo, da qui al 26 marzo di tempo ce n'è... mich state ottima suqadra
ho visto NC... io quell'hansbrough non lo capisco... a me sembra uno non così forte come lo dipingono... e poi NC Duke è una partita con troppi bianchi
anche se io i Devils li adoro, poi coach K mi piace (ha quasi preso a testate l'arbitro stasera) ma la squadra non gira e quando c'è da lottare perde sempre... stasera sembravano dei combattenti quelli di NC...
per ill state sai che la pensavo anche io così ma ho la sensazione che possa essere una di quelle squadre rompipalle se trova al primo turno una delle 25... magari invece trova una meno forte e esce... poi vediamo, da qui al 26 marzo di tempo ce n'è... mich state ottima suqadra
ho visto NC... io quell'hansbrough non lo capisco... a me sembra uno non così forte come lo dipingono... e poi NC Duke è una partita con troppi bianchi
Messaggioda jfive » 10/03/2009 - 23:58
Cominciata la big east... fuori subito cincinnati e Georgetown (ho visto un pezz odella partita con st. john e mi son fermato quando ancora un po' ammazzano l'arbitro per uno scontro fortuito a rimbalzo... madonna che botta!!!)
ora sta giocando Notredame http://www.bigeast.org/newMediaPlayer/c ... &id=101226 qui si vede in diretta... non molto veloce lo stream, ma si vede...
Quindi Depaul con providence (la seconda sicuro favorita) e St. Johns con Marquette... qui può starci la sorpresa
io intanto potrei tornare (come ogni anno in questo periodo) a matchbook... che ha cambiato le regole (credo perchè di soldi non ne giravano) e ora ha tolto il 2% di commissione e messo un sistema che recita più o meno così... può interessare!??
A FAREWELL TO 2% COMMISSIONS
Next week, Matchbook will dramatically cut commissions by eliminating our 2% net-win commission system and shifting to a much simpler volume-based one. Matchbook won't earn as much per trade, but we believe this change will drive the next phase of growth on the exchange.
HOW IT WORKS
The new system is based on bet size, regardless of whether your trade wins or loses. If you accept an offer, the fee is 1.0%. If you post an offer that is accepted, not only is there no fee, but Matchbook will pay you 0.2%. As demonstrated lately on many financial exchanges, liquidity explodes when people are paid to make offers.
HOW WE CALCULATE THE RATE
Commission rates of 1.0% or -0.2% will be applied to the lesser of your "bet" or "to win" amount. So regardless of whether you bet $1,000 to win $5,000, or $5,000 to win $1,000, your bet size is treated as only $1,000. In both cases, you pay $10 in commissions if you accept an offer, or you are paid $2 if your offer is accepted.
ora sta giocando Notredame http://www.bigeast.org/newMediaPlayer/c ... &id=101226 qui si vede in diretta... non molto veloce lo stream, ma si vede...
Quindi Depaul con providence (la seconda sicuro favorita) e St. Johns con Marquette... qui può starci la sorpresa
io intanto potrei tornare (come ogni anno in questo periodo) a matchbook... che ha cambiato le regole (credo perchè di soldi non ne giravano) e ora ha tolto il 2% di commissione e messo un sistema che recita più o meno così... può interessare!??
A FAREWELL TO 2% COMMISSIONS
Next week, Matchbook will dramatically cut commissions by eliminating our 2% net-win commission system and shifting to a much simpler volume-based one. Matchbook won't earn as much per trade, but we believe this change will drive the next phase of growth on the exchange.
HOW IT WORKS
The new system is based on bet size, regardless of whether your trade wins or loses. If you accept an offer, the fee is 1.0%. If you post an offer that is accepted, not only is there no fee, but Matchbook will pay you 0.2%. As demonstrated lately on many financial exchanges, liquidity explodes when people are paid to make offers.
HOW WE CALCULATE THE RATE
Commission rates of 1.0% or -0.2% will be applied to the lesser of your "bet" or "to win" amount. So regardless of whether you bet $1,000 to win $5,000, or $5,000 to win $1,000, your bet size is treated as only $1,000. In both cases, you pay $10 in commissions if you accept an offer, or you are paid $2 if your offer is accepted.
Messaggioda jfive » 11/03/2009 - 00:04
per la acc si parte giovedì... qui il tabellone http://www.theacc.com/championships/09- ... ament.html
da una parte North carolina South florida dall'altra Wake forest Duke... in agguato la bella Clemson e nulla più
ora in campo gli irish contro la derelitta Rutgers... presentazioni tristi ad un amdison quasi vuoto...
stanotte Cleveland state Butler per la horizon... butler dovrebbe vincere giocando anche in casa (un po' come bologna per la coppa italia...) c'è -6,5 e mi sembra giusto vista l'ultima sfida tra le due finita con butler di 2... vediamo
da una parte North carolina South florida dall'altra Wake forest Duke... in agguato la bella Clemson e nulla più
ora in campo gli irish contro la derelitta Rutgers... presentazioni tristi ad un amdison quasi vuoto...
stanotte Cleveland state Butler per la horizon... butler dovrebbe vincere giocando anche in casa (un po' come bologna per la coppa italia...) c'è -6,5 e mi sembra giusto vista l'ultima sfida tra le due finita con butler di 2... vediamo
Messaggioda jfive » 11/03/2009 - 18:09
come già detto ieri secondo me St. John's con la derelitta Marquette può tenere l'hcap... cioè su pinna gliene danno 7,5 che dovrebbero essere più o meno giusti... ma tutto sommato credo che giocando praticamente in casa (il MSG è il posto dove giocano prevalentemente durante l'anno) potranno guadagnare qualcosa... inoltre Marquette da quando ha perso James ha perso tutte le partite... e nonostante St.johns non sia un granchè potrebbe dargli del filo da torcere...
poi dopo c'è Notredame contro la nostra West Virginia (fav a -5,5) secondo me 6 punti quelli di west virginia country mama glieli danno!!!
aspetto però a vedere come va la prima... inizia pure il torneo pac 10 e il torneo Big 12... vediamo come va, nessuna partita interessante ad un primo sguardo e poi da qui alla fine delle march la stradaè lunga e piena di insidie...
poi dopo c'è Notredame contro la nostra West Virginia (fav a -5,5) secondo me 6 punti quelli di west virginia country mama glieli danno!!!
aspetto però a vedere come va la prima... inizia pure il torneo pac 10 e il torneo Big 12... vediamo come va, nessuna partita interessante ad un primo sguardo e poi da qui alla fine delle march la stradaè lunga e piena di insidie...
124 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania