Comparazione bonus scommesse
Febbraio Ncaab (aspettando il terzo...)
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
213 messaggi
-
Pagina 4 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 15
- Prossimo
Messaggioda dap » 09/02/2009 - 02:34
St.Joseph's porta in cassa la scommessa più cospicua vincendo di quattro (non capisco dove si sono inventati quel +2).
Illinois pure vince ma Dayton trova la classica serata nera e allora non può competere con alcuno.
Cmq nel complesso buona serata mentre in nba pago ancora i Celtics e quello vale triplo, ahimè.
Illinois pure vince ma Dayton trova la classica serata nera e allora non può competere con alcuno.
Cmq nel complesso buona serata mentre in nba pago ancora i Celtics e quello vale triplo, ahimè.
Messaggioda jfive » 09/02/2009 - 17:53
stanotte abbiamo West virginia +7,5 contro pitts e Kansas con +4 a casa di missouri... l'ultima nominata non mi sembra in una stagione eccelsa... Kansas sta risalendo piano piano...
West virginia è comunque una bella squadra... certo pitts è di un'altra categoria...
sono le uniche due che mi interessano e visto il disastro di ieri magari ci penso bene...
West virginia è comunque una bella squadra... certo pitts è di un'altra categoria...
sono le uniche due che mi interessano e visto il disastro di ieri magari ci penso bene...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 09/02/2009 - 18:23
guardando meglio rimango ancora confuso... Pitts esce da una buona striscia vincente ed a mio parere una delle più forti... West virginia è un pezz'ecore... non so
Dall'altra parte i jayhawk son veramente in forma e vederli sfavoriti non mi piace... missouri però gode di fiducia dato una striscia di vittorie importanti...ma a mio parere con squadre di basso valore e ha perso comunque con Kansas state... mi sembra strano vederla così sfavorita Kansas
Dall'altra parte i jayhawk son veramente in forma e vederli sfavoriti non mi piace... missouri però gode di fiducia dato una striscia di vittorie importanti...ma a mio parere con squadre di basso valore e ha perso comunque con Kansas state... mi sembra strano vederla così sfavorita Kansas
Messaggioda dap » 09/02/2009 - 19:49
La partita di Pittsburgh la lascerei perdere, troppo difficile per un prono. Cmq diretta su NASN ALLA 1.00.
Le altre sono abbastanza scadenti come gare; l'unic che riprovo volentieri perchè mi ha quasi sempre dato soddisfazioni è Rider con -1 a Marist.
Anche Kansas@Missouri sarà in diretta su NASN a seguire la partita di Pitts.
Lo spread di 4.5 mi sembra un pò alto da difendere per Missouri perchè Kansas, pur avendo perso cinque giocatori passati in nba, resta una discreta compagine, capace di difendere bene e meglio di Missouri che invece deve trovare una serata sì del suo attacco e questo non sempre accade.
Anche Boise St potrebbe approfittare dell'assenza di O'Neill per aver ragione di Fresno St. Un chip in m.l. lo provo.
Le altre sono abbastanza scadenti come gare; l'unic che riprovo volentieri perchè mi ha quasi sempre dato soddisfazioni è Rider con -1 a Marist.
Anche Kansas@Missouri sarà in diretta su NASN a seguire la partita di Pitts.
Lo spread di 4.5 mi sembra un pò alto da difendere per Missouri perchè Kansas, pur avendo perso cinque giocatori passati in nba, resta una discreta compagine, capace di difendere bene e meglio di Missouri che invece deve trovare una serata sì del suo attacco e questo non sempre accade.
Anche Boise St potrebbe approfittare dell'assenza di O'Neill per aver ragione di Fresno St. Un chip in m.l. lo provo.
Messaggioda jfive » 09/02/2009 - 21:28
so che non abbiamo una bel record quando siamo entrambe sulle stesse squadre ma rider in effetti è ghiotta... è vero che giocano fuori ma visti nell'ultimo periodo sembrano la terza forza nella maac (dopo siena, comunque battuta e Niagara)
come già detto d'accordo su Kansas... vediamo se metterci anche dei soldi nel corso della serata che tanto è lunga...
leggo con dispiacere delle tue cadute sui celtics... io ci credo comunque, fino a qui è solo pura accademia...
come già detto d'accordo su Kansas... vediamo se metterci anche dei soldi nel corso della serata che tanto è lunga...
leggo con dispiacere delle tue cadute sui celtics... io ci credo comunque, fino a qui è solo pura accademia...
Messaggioda dap » 10/02/2009 - 20:32
Io con questi gesuiti delle Loyola faccio spesso confusione. Ma stavolta mi sono prima documentato e poi ho preso Loyola Chicago con +5 contro Wright State. Il fattore campo e la scarsa vena offensiva di Wright alla base della scelta, oltre naturalmente lo spread eccessivo.
Clemson va a Chestnut Hill a incontrare Boston College. Qualche tempo fa ho assistito ad una partita al Conte Forum e sono rimasto impressionato dalla scarsa partecipazione del pubblico (in grande maggioranza studenti)molto riservato, molto british.
Addirittura più riservato di quello di Harvard, ed è tutto dire....
Direi che 3 pts Clemson li può sostenere.
Villanova ospita Marquette e qui siamo nel difficile anche se la partita sarà interessantissima (ore 1.30).
Mi piace moltissimo Kentucky contro Florida, ma non voglio andare oltre con le scommesse.
Clemson va a Chestnut Hill a incontrare Boston College. Qualche tempo fa ho assistito ad una partita al Conte Forum e sono rimasto impressionato dalla scarsa partecipazione del pubblico (in grande maggioranza studenti)molto riservato, molto british.
Addirittura più riservato di quello di Harvard, ed è tutto dire....
Direi che 3 pts Clemson li può sostenere.
Villanova ospita Marquette e qui siamo nel difficile anche se la partita sarà interessantissima (ore 1.30).
Mi piace moltissimo Kentucky contro Florida, ma non voglio andare oltre con le scommesse.
Messaggioda jfive » 10/02/2009 - 23:01
ottima analisi... come al solito... quello che c'è da giocare l'hai evidenziato... mi sembra providence la più bella, south florida non ha nessuna forza tranne una bella vittoria nell'ultima uscita... vediamo se l'unione delle due pazze può essere ancora fruttuosa come ieri, qui acriticamente ti seguo
a me piace tanto Kentucky per simpatie verso Meeks e patterson... poi escono da 3 sconfitte immonde e non possono perdere anche in casa... ci vado abbastanza deciso
Clemson son d'accordo con te ma non la gioco... ricapitolando
Kentucky -4 + providence -1
a me piace tanto Kentucky per simpatie verso Meeks e patterson... poi escono da 3 sconfitte immonde e non possono perdere anche in casa... ci vado abbastanza deciso
Clemson son d'accordo con te ma non la gioco... ricapitolando
Kentucky -4 + providence -1
Messaggioda dap » 11/02/2009 - 02:01
Kentucky ha assolutoa necessità di un apporto di maggior peso del freshman DeAndre Liggins, una guardia di sicuro talento ma che spesso si assopisce.Quando gira è inarrestabile in penetrazione, casomai un poco precipitosonel tiro.
Intanto Providence termina a +9 la metà gara.
Come previsto il match Villanova-Marquette scorre sul filo del punto a punto ma sembra che Marquette al momento abbia un leggero sopravvento grazie alla maggiore rapidità rim-to-rim.
Intanto Providence termina a +9 la metà gara.
Come previsto il match Villanova-Marquette scorre sul filo del punto a punto ma sembra che Marquette al momento abbia un leggero sopravvento grazie alla maggiore rapidità rim-to-rim.
213 messaggi
-
Pagina 4 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania