Comparazione bonus scommesse
m l b 8 - 15 giugno
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda dap » 12/06/2008 - 16:17
Thursday, June 12, 2008
All Times Eastern
Away Home Time (ET) Away Probable Home Probable MLB.TV
Nationals Pirates 12:35 p.m. Bergmann (1-3) Gorzelanny (4-5)
White Sox Tigers 1:05 p.m. Buehrle (3-6) Rogers (4-4)
D-Backs Mets 1:10 p.m. Haren (6-4) Santana (7-4)
Brewers Astros 2:05 p.m. Sheets (6-1) Moehler (3-2)
Rangers Royals 2:10 p.m. Hurley (0-0) Bannister (5-6)
Braves Cubs 2:20 p.m. Hudson (7-4) Zambrano (8-2)
Giants Rockies 3:05 p.m. Sanchez (5-3) Reynolds (1-3)
Dodgers Padres 3:35 p.m. Kuroda (3-5) Peavy (4-3)
Orioles Red Sox 6:05 p.m. Guthrie (3-6) Lester (4-3)
Twins Indians 7:05 p.m. Hernandez (6-3) Laffey (3-3)
Phillies Marlins 7:10 p.m. Moyer (6-3) Olsen (4-2)
Cardinals Reds 7:10 p.m. Pineiro (2-3) Arroyo (4-5)
Yankees Athletics 10:05 p.m. Pettitte (5-5) Blanton (3-8)
La ricorrenza citata da Behra potrebbe essere il 35mo anno da che è stato introdotto il dh nell'A.L. (1973)
All Times Eastern
Away Home Time (ET) Away Probable Home Probable MLB.TV
Nationals Pirates 12:35 p.m. Bergmann (1-3) Gorzelanny (4-5)
White Sox Tigers 1:05 p.m. Buehrle (3-6) Rogers (4-4)
D-Backs Mets 1:10 p.m. Haren (6-4) Santana (7-4)
Brewers Astros 2:05 p.m. Sheets (6-1) Moehler (3-2)
Rangers Royals 2:10 p.m. Hurley (0-0) Bannister (5-6)
Braves Cubs 2:20 p.m. Hudson (7-4) Zambrano (8-2)
Giants Rockies 3:05 p.m. Sanchez (5-3) Reynolds (1-3)
Dodgers Padres 3:35 p.m. Kuroda (3-5) Peavy (4-3)
Orioles Red Sox 6:05 p.m. Guthrie (3-6) Lester (4-3)
Twins Indians 7:05 p.m. Hernandez (6-3) Laffey (3-3)
Phillies Marlins 7:10 p.m. Moyer (6-3) Olsen (4-2)
Cardinals Reds 7:10 p.m. Pineiro (2-3) Arroyo (4-5)
Yankees Athletics 10:05 p.m. Pettitte (5-5) Blanton (3-8)
La ricorrenza citata da Behra potrebbe essere il 35mo anno da che è stato introdotto il dh nell'A.L. (1973)
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 12/06/2008 - 16:54
Per oggi, chiedo aiuto. Piace niente di niente, l'unica ideuzza potrebbero essere i Braves in quel di CHC, perchè Hudson è pur sempre 4-0 SU contro i cubici. Manca anche il leadoff Soriano nei Cubs, ma ho bisogno di molto appoggio, altrimenti non la gioco.
L'unica cosa che al momento merita un chip, secondo me, è quell'over 8,5 tra OAK e NYY che non sta nè in cielo nè in terra. Ma già ieri mi hanno fregato gli Yankees, figuriamoci se oggi ho voglia di investire su di loro.
Altre piccole idee.
Solito over tra PHI-FLA, ma oggi la linea l'hanno alzata anche se c'è Olsen che tutto sommato non è male, ma di là Moyer equipara. Si passa.
Altro, direi Mets per qualche situational interessante, ma a livello di numeri offensivi, sono penosi. Non meritano dinero, visto anche che quota propongono.
Del resto non mi piace proprio nulla. Aspetto idee interessanti...
Saluti
L'unica cosa che al momento merita un chip, secondo me, è quell'over 8,5 tra OAK e NYY che non sta nè in cielo nè in terra. Ma già ieri mi hanno fregato gli Yankees, figuriamoci se oggi ho voglia di investire su di loro.
Altre piccole idee.
Solito over tra PHI-FLA, ma oggi la linea l'hanno alzata anche se c'è Olsen che tutto sommato non è male, ma di là Moyer equipara. Si passa.
Altro, direi Mets per qualche situational interessante, ma a livello di numeri offensivi, sono penosi. Non meritano dinero, visto anche che quota propongono.
Del resto non mi piace proprio nulla. Aspetto idee interessanti...
Saluti
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 12/06/2008 - 18:25
Qlc idea ma forse non molto interessante. Pria tra tutte appoggiare CINCINNATI contro St.Louis. Ieri i Reds si sono fatti sorprendere all'inizio e dopo i lanciatori si sono avviliti pedendo con punteggio clamoroso.
Penso che la cosa non si ripeterà stasera. C'è Arroyo di cui ricordo una partita con Florida a metà maggio in cui non concesse runs lanciando come meglio non si può. Dopo alti e bassi ma cmq lo ritengo migliore di Pinero, che fuori casa è 1-2 con oltre 5 ERA.
L'assenza di Pujols ieri non si è notata per la crisi di Looper & C., ma è prob che già da stasera si faccia sentire.
Diretta alla 1.00 sky 213. Quota 1.80 pinna.
Per i Cubs non posso dar man forte a Frank perchè partono con no dei miei beniamini, Zambrano. Non li gioco ma non vado loro contro.
Alle 18.35 c'è Pittsburgh che ospita i Nationals. Inultile dire come la penso.
Per me i Bucs ce la fanno.
Alle 19.10 sempre live su 213 Arizona@Mets.
Stavolta è d'obbligo prendere i Mets, ma solo perchè si presentano con Johann Santana. Quota logicamente ai mnimi, 1.65 pinna.
I Dodgers saranno senza Kent e Martin e si troveranno di fronte Peavy. Non tocco questa partita per la sterilità dei Padres in casa, ma certo che...
E poi anche questa è in diretta alle 22.00.
Riprovo un piccolo chip su DETROIT contro i White Sox. Buehrle al momento è poco convincente, Rogers non è meglio. Ma continuo a ritenere che i Tigers abbiano una struttura nettamente superiore.
Tra Yankees e Oakland, a parte l'antipatia per i NYY, penso che Pettitte stia lanciando che peggio non si può: i Bombers quando hanno battuto KC 12-11 avevano subito ben 10 runs concessi dal loro pitcher.
Un tentativo da sfav sopra la pari gli A's lo meritano, ma molto piccolo.
A dopo
Penso che la cosa non si ripeterà stasera. C'è Arroyo di cui ricordo una partita con Florida a metà maggio in cui non concesse runs lanciando come meglio non si può. Dopo alti e bassi ma cmq lo ritengo migliore di Pinero, che fuori casa è 1-2 con oltre 5 ERA.
L'assenza di Pujols ieri non si è notata per la crisi di Looper & C., ma è prob che già da stasera si faccia sentire.
Diretta alla 1.00 sky 213. Quota 1.80 pinna.
Per i Cubs non posso dar man forte a Frank perchè partono con no dei miei beniamini, Zambrano. Non li gioco ma non vado loro contro.
Alle 18.35 c'è Pittsburgh che ospita i Nationals. Inultile dire come la penso.
Per me i Bucs ce la fanno.
Alle 19.10 sempre live su 213 Arizona@Mets.
Stavolta è d'obbligo prendere i Mets, ma solo perchè si presentano con Johann Santana. Quota logicamente ai mnimi, 1.65 pinna.
I Dodgers saranno senza Kent e Martin e si troveranno di fronte Peavy. Non tocco questa partita per la sterilità dei Padres in casa, ma certo che...
E poi anche questa è in diretta alle 22.00.
Riprovo un piccolo chip su DETROIT contro i White Sox. Buehrle al momento è poco convincente, Rogers non è meglio. Ma continuo a ritenere che i Tigers abbiano una struttura nettamente superiore.
Tra Yankees e Oakland, a parte l'antipatia per i NYY, penso che Pettitte stia lanciando che peggio non si può: i Bombers quando hanno battuto KC 12-11 avevano subito ben 10 runs concessi dal loro pitcher.
Un tentativo da sfav sopra la pari gli A's lo meritano, ma molto piccolo.
A dopo
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 12/06/2008 - 19:54
franktombino ha scritto:L'unica cosa che al momento merita un chip, secondo me, è quell'over 8,5 tra OAK e NYY che non sta nè in cielo nè in terra. Ma già ieri mi hanno fregato gli Yankees, figuriamoci se oggi ho voglia di investire su di loro.
Mi fermo qui. Minimo chip per lo spizzo, visto che la quota è salita parecchio... @2.1 pinnacle.
Messaggioda dap » 13/06/2008 - 04:17
Benissimo Cincinnati che conferma come ieri sia stato un incdente di percorso e come, specie senza Pujols, non possano temere St,Louis.
Detroit vince ancora contro i ridimensionabili White Sox.
Pittsburgh pur nella sua modesta attrezzatura sottomette i Nationals.
Alla faccia della sterilità dei Padres: hanno rifilato un cappotto di lana pesante ai malcapitati Dodgers di Joe Torre, 9-0.
I Mets invece hanno perso una partita già vinta, sul 4-2 all'ottavo inning e in assoluto controllo. Una volta dissi che Wagner, closer de NYM, era imbattibile, ebbene errare è umano ed ora sono convinto di aver preso un abbaglio sul conto dello stesso: un disastro continuato.
Nel complesso serata favorevole, basata molto sui Reds. Il risultato di Oakland inciderà poco essendo il minimo dei chips.
Buona notte
Detroit vince ancora contro i ridimensionabili White Sox.
Pittsburgh pur nella sua modesta attrezzatura sottomette i Nationals.
Alla faccia della sterilità dei Padres: hanno rifilato un cappotto di lana pesante ai malcapitati Dodgers di Joe Torre, 9-0.
I Mets invece hanno perso una partita già vinta, sul 4-2 all'ottavo inning e in assoluto controllo. Una volta dissi che Wagner, closer de NYM, era imbattibile, ebbene errare è umano ed ora sono convinto di aver preso un abbaglio sul conto dello stesso: un disastro continuato.
Nel complesso serata favorevole, basata molto sui Reds. Il risultato di Oakland inciderà poco essendo il minimo dei chips.
Buona notte
Messaggioda dap » 13/06/2008 - 19:36
Vado di corsa, perchè finalmente ci sono due notti senza nba, quindi serata tranquilla con cena fuori e a dormire...con le galline
Prendo ancora DETROIT che sembra abbia trovato una soddisfacente regolarità . Galarraga non è male, mentre i Dodgers (3-6 nelle ultime) schierano Lowe che on the road ha un pessimo 0-3.
Quota 1.77 bf
Discrete puglie anche sugli ANGELS con Garland e TAMPA BAY, che forse mi piace più di tutte.
Mi fermi qui, non ho avuto molto tempo per avere un'idea sulle altre partite. Ma se va bene sarebbe anche troppo
Bona serata
Prendo ancora DETROIT che sembra abbia trovato una soddisfacente regolarità . Galarraga non è male, mentre i Dodgers (3-6 nelle ultime) schierano Lowe che on the road ha un pessimo 0-3.
Quota 1.77 bf
Discrete puglie anche sugli ANGELS con Garland e TAMPA BAY, che forse mi piace più di tutte.
Mi fermi qui, non ho avuto molto tempo per avere un'idea sulle altre partite. Ma se va bene sarebbe anche troppo
Bona serata
Messaggioda quasi » 13/06/2008 - 23:08
dap ha scritto:Vado di corsa, perchè finalmente ci sono due notti senza nba, quindi serata tranquilla con cena fuori e a dormire...con le galline![]()
Quota 1.77 bf
Mi fermi qui, non ho avuto molto tempo per avere un'idea sulle altre partite. Ma se va bene sarebbe anche troppo![]()
Bona serata
vai dap....a nanna presto anche io.......i giaaloviola sembrano cotti!!!!!...stasera io vado con i Mets dopo il disastro di ieri sera, piccolo chip di prova anche su St Louis.... buona notte a tutti.......
Messaggioda quasi » 14/06/2008 - 08:59
quasi ha scritto:dap ha scritto:Vado di corsa, perchè finalmente ci sono due notti senza nba, quindi serata tranquilla con cena fuori e a dormire...con le galline![]()
Quota 1.77 bf
Mi fermi qui, non ho avuto molto tempo per avere un'idea sulle altre partite. Ma se va bene sarebbe anche troppo![]()
Bona serata[/quote
vai dap....a nanna presto anche io.......i giaaloviola sembrano cotti!!!!!...stasera io vado con i Mets dopo il disastro di ieri sera, piccolo chip di prova anche su St Louis.... buona notte a tutti.......
mai chip di prova e stato investito meglio....se ero piu fortunato potevo anche riscuotere....
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 14/06/2008 - 12:26
Chiedo lumi ai "Guru" del "Batti&Corri"
14th June 08
Toronto (Halladay 8-5, 3.07 ERA) - Cubs (Marquis 4-3, 4.54 ERA) ---------->Toronto Blue Jays Run Line @ 2,24 @ Pinna
Halladay è 5-0 con 2.72 ERA inelle sue 6 partenze come starter. Inoltre vanta un 4-1 con 3.07 ERA in casa.
Marquis è reduce da 3 sconfitte come starter All' AL Stadium ed ha un inguardabile 13.20 ERA in queste gare. Inoltre per i Cubs Soriano è infortunato.
14th June 08
Toronto (Halladay 8-5, 3.07 ERA) - Cubs (Marquis 4-3, 4.54 ERA) ---------->Toronto Blue Jays Run Line @ 2,24 @ Pinna
Halladay è 5-0 con 2.72 ERA inelle sue 6 partenze come starter. Inoltre vanta un 4-1 con 3.07 ERA in casa.
Marquis è reduce da 3 sconfitte come starter All' AL Stadium ed ha un inguardabile 13.20 ERA in queste gare. Inoltre per i Cubs Soriano è infortunato.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda dap » 14/06/2008 - 13:34
Ciao Junk, se vedi bene Marquis ha vinto le ultime due e con lui i Cubs tre consecutive di cui una in casa con Colorado che ha interrotto una miniserie di due L casalinghe.
C'è da dire anche che la differenza punti nelle cinque partite giocate e perse con Marquis sul monte è 9, quindi ad una media di qualcosa meno di 2. Considerando poi che le run-lines sono molto meno facili a prendersi di quanto sembri per svariati motivi, direi che la quota indicata per questa gara è giusta.
Toronto è fav, non c'è dubbio, ma è quarta nella AL East con 35-34 e incontra la netta (per ora) capofila della NL Central, 43-25, e Soriano già da tempo denotava problemi fisici.
Totale: Jays con molte prob di W ma, secondo me, non da appoggiare con hp.
Saluti
C'è da dire anche che la differenza punti nelle cinque partite giocate e perse con Marquis sul monte è 9, quindi ad una media di qualcosa meno di 2. Considerando poi che le run-lines sono molto meno facili a prendersi di quanto sembri per svariati motivi, direi che la quota indicata per questa gara è giusta.
Toronto è fav, non c'è dubbio, ma è quarta nella AL East con 35-34 e incontra la netta (per ora) capofila della NL Central, 43-25, e Soriano già da tempo denotava problemi fisici.
Saluti
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 14/06/2008 - 14:59
dap ha scritto:Ciao Junk, se vedi bene Marquis ha vinto le ultime due e con lui i Cubs tre consecutive di cui una in casa con Colorado che ha interrotto una miniserie di due L casalinghe.
Saluti
Grazie per la cortese ed esaustiva risposta.Abbandono il RL per la vittoria normale.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda dap » 14/06/2008 - 20:01
Una partita che mi sembra ben messa come quota: Phillies@St.Louis.
Il punteggio di ieri la dice lunga sulla fragilità dei Cards senza il loro uomo-squadra, Pujols. La sera precedente avevano approfittato di molte distrazioni avversarie e per poco non si facevano battere, poi ieri il boom:20-2 al Busch.
Penso che stasera, ore 21.30 ca, i battitori di PHILLIES avranno ancora un'occasione per portare a 11-3 il loro conto vs St.Louis, anche se ad opporsi ci proverà Lohse che di Eaton è un pò meglio. Ma tra i due roster al momento non vedo paragone., e la quota di 1.99 bf merita un chip.
Alle 22, sempre diretta su sky, c'è Dodgers@Detroit. Bella partita da vedere, ma pr le bets non ci possiamo affidare a Bonine con i Tigers contro un asso come Penny. Salto.
Provo invece na squadra netta sfav, MINNESOTA contro Milwaukee. Sono due che fanno fatica a trovare punti e Perkins non è poi tanto male.
2.42 pinna per un minimissimo chip.
Vado invece con una bella puglia su TAMPA BAY con Garza in casa contro Florida. I battitori dei Rays hanno migliorato molto in questa stagione la lettura dei lanci di pitchers come Hendrickson, partente stasera per Fla;
1.61 pinna è al limite, ma la fiducia spero sarà premiata anche da una quota misera.
Una nota sui Red Sox che avranno un compito improbo avendo davanti Volquez, il miglior lanciatore della mlb fino ad oggi e con possibilità di progredire ancora. Brutta tegola per una squadra anche non completa.
Domani parto e per un pò di tempo vi lascio in pace (sento delle voci che mormorano "finalmente"
). Sarò a Boston per circa un mese ed ho già da tempo i tickets per il 24 e 25 giugno quando al Fenway ci saranno i Diamondbacks e spero di assistere a due belle partite.
Magari qui qualche visitina fugace, alla Behra, la farò (ancora le voci "lo sapevo") magari con notizie fresche di giornata
Saluti a tutti, a presto e buon baseball.
Il punteggio di ieri la dice lunga sulla fragilità dei Cards senza il loro uomo-squadra, Pujols. La sera precedente avevano approfittato di molte distrazioni avversarie e per poco non si facevano battere, poi ieri il boom:20-2 al Busch.
Penso che stasera, ore 21.30 ca, i battitori di PHILLIES avranno ancora un'occasione per portare a 11-3 il loro conto vs St.Louis, anche se ad opporsi ci proverà Lohse che di Eaton è un pò meglio. Ma tra i due roster al momento non vedo paragone., e la quota di 1.99 bf merita un chip.
Alle 22, sempre diretta su sky, c'è Dodgers@Detroit. Bella partita da vedere, ma pr le bets non ci possiamo affidare a Bonine con i Tigers contro un asso come Penny. Salto.
Provo invece na squadra netta sfav, MINNESOTA contro Milwaukee. Sono due che fanno fatica a trovare punti e Perkins non è poi tanto male.
2.42 pinna per un minimissimo chip.
Vado invece con una bella puglia su TAMPA BAY con Garza in casa contro Florida. I battitori dei Rays hanno migliorato molto in questa stagione la lettura dei lanci di pitchers come Hendrickson, partente stasera per Fla;
1.61 pinna è al limite, ma la fiducia spero sarà premiata anche da una quota misera.
Una nota sui Red Sox che avranno un compito improbo avendo davanti Volquez, il miglior lanciatore della mlb fino ad oggi e con possibilità di progredire ancora. Brutta tegola per una squadra anche non completa.
Domani parto e per un pò di tempo vi lascio in pace (sento delle voci che mormorano "finalmente"
Magari qui qualche visitina fugace, alla Behra, la farò (ancora le voci "lo sapevo") magari con notizie fresche di giornata
Saluti a tutti, a presto e buon baseball.
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 16/06/2008 - 10:51
Torno solo ora, da un tranquillo week end di paura, e mi trovo il dap che è partito per quel di Boston... Beh, buon divertimento amico!!!
Io ho lasciato per qualche gg, visto l'inizio della Interleague, dove non ne prendo una manco a giocare entrambi i segni sulla stessa partita... Mancano i dati e le stat, ed è difficile capirci qualcosa, almeno per me.
Speriamo che si sbrighino e che finiscano in fretta. Nel caso trovassi qualcosa di interessante, passerò di qua.
Saluti a tutti, e buon inizio settimana.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania