Comparazione bonus scommesse
NBA 5/12/2005
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda nenerojer » 06/12/2005 - 07:13
Finale
Clippers 99 89
chi poteva pensare ad uno WAlker che ti da solo falli contro in 19 minuti 0 su 9 che il pur fortissimo Brand te ne infila 36 quando viaggia a 24 di media chi può pensare che esce un altro parziale disastroso dopo i 2 precedenti e che annoti 14 punti nell' ultimo quarto , chi può pensare che la loro panchina fatta di Ross e non di Walker ti batta 11 8 quando alla '' regola'' ci sono 20 di differenza e i ......mi fermo qui , complimenti a chi è riuscito a capire che poteva succedere tutto questo ed ha giocato i Clippers ..io in 1 ora non sono riuscito ad arrivarci ed ancora adesso non trovo spiegazioni , comunque ho perso e mandero l' addebito al sig Walker , solo nominarlo stasera mi urta il sistema , con Griffin al suo posto.....la vittoria dei texani mi permette di limitare i danni, ma del lato ''money'' non m' interessa niente , perdere cosi' mi rode in un modo pazzesco----fine
Un saluto a tutti e + che perdere non si può
Clippers 99 89
chi poteva pensare ad uno WAlker che ti da solo falli contro in 19 minuti 0 su 9 che il pur fortissimo Brand te ne infila 36 quando viaggia a 24 di media chi può pensare che esce un altro parziale disastroso dopo i 2 precedenti e che annoti 14 punti nell' ultimo quarto , chi può pensare che la loro panchina fatta di Ross e non di Walker ti batta 11 8 quando alla '' regola'' ci sono 20 di differenza e i ......mi fermo qui , complimenti a chi è riuscito a capire che poteva succedere tutto questo ed ha giocato i Clippers ..io in 1 ora non sono riuscito ad arrivarci ed ancora adesso non trovo spiegazioni , comunque ho perso e mandero l' addebito al sig Walker , solo nominarlo stasera mi urta il sistema , con Griffin al suo posto.....la vittoria dei texani mi permette di limitare i danni, ma del lato ''money'' non m' interessa niente , perdere cosi' mi rode in un modo pazzesco----fine
Un saluto a tutti e + che perdere non si può
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 06/12/2005 - 07:38
le cifre non mentono mai.....presa pure questanenerojer ha scritto:245 2q 2 di Anderson da 1 bench che doveva essere un punto di forza ora come ora e come preavvisato prima la vedo malino per la sponda heat
Clippers 45 41
ps complimenti allo zio....spavaldo e grandissimo
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 06/12/2005 - 07:43
ne ha messi 29 ma purtroppo ha solamente evitato il logico ventellonenerojer ha scritto:pausa con i Clippers avanti di 3
52 49
A parte Brand 19 non dei grandi clippers per parte heat ottimo Williams 14 con tiri pesanti che hanno consentito a Miami di stare in corsa dopo quel tremendo parziale subito a cavallo tra fine 1q ed inizio 2 (15 5 2q) Wade 12 direi bene se non avesse messo anche 4 perse ..molte anzi troppe quintetto dunque sufficente ma panchina disastrosa eccetto anderson 5 con una tripla!! pesantissima che non è nelle sue corde invece i big .... Payton 0 e 1 persa Walker 0 con 3 falli altri ..non giudicabili per i Clippers 6 punti divisi in 3 ma essere avanti in questa statistica 90 su 100 vuol dire vincere il match perchè Zo e Williams al contrario di Wade dovranno per forza rifiatare, di squadra molto decidono i liberi con gli heat che hanno uno scandaloso 3 su 10 contro il 13 su 16 avversario ..10 punti a queste latitudini sono tantissimi funziona il tiro pesante 6 su 12 ottimo ma...se con 6 su 12 sei sotto 3...... 7 perse a 4 anche qui 3 perse in piu' non va bene ed insomma alla pausa dico onestamente che se Wade non ne fa minimo 30 e se Payton e Walker restano 0 assoluto non c'è partita..neanche per il mio + 5.5 ....vabbeh vediamo
pace e bene
Messaggioda fisico » 06/12/2005 - 08:35
fisico ha scritto:VI POSTO LE MIE GIOCATE
DALLAS - 2.5 @ 1.92 EXP
MINNESOTA -2.5 @ 1.92 EXP
L.A. CLIPPER -5.5 @ 1.89 EXP
SPERIAMO BENE "INCULOALLABALENA" !!!!!!
LA BALENA COLPISCE ANCORA
SINGOLE
DOPPIE E
TRIPLONE
AUGURI A CHI E' SALITO SULLA MIA BALENA CIAO
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda fonz » 06/12/2005 - 08:57
buon risveglio
vedo cleveland ancora favoriti in trasferta....a sacramento...
dato che non han mai vinto nessuna di queste trasferte non scontate....e dato che i kings dopo 2 L di fila in casa vorranno riascattarsi e la non arcigna difesa dei cavs concederà loro di fare piu o meno la partita "over200" che a sacramento anelano...direi che sopra la pari m.l. o anche con hand di 2-3 punti siano da marciare i kings senza troppe remore.
forzatina anche la quota di dallas @indiana, ma è un back to back, contro una delle piu in forma...forse ci sarà di mejo, cmq un cippino di sicuro sui mavs.
ciao a tutti
ps: nene hai visto troppo basket per prendertela per una regular season di nba persa male; poi a dire il vero io non mi sorprendo affatto gliheat quella decina di volte che li ho visti han sempre fatto schifo.poi han giocatori in grado di lottare e sudarsi la pagnotta,ma senza difesa e con un attacco troppo legato a DW e JW in queste trasferte rischiano sempre il tracollo.poi puo anche succedere ne giochino una bene ( come coi kings), ma non ci si puo fare affidamento.anzi. ciao!
vedo cleveland ancora favoriti in trasferta....a sacramento...
dato che non han mai vinto nessuna di queste trasferte non scontate....e dato che i kings dopo 2 L di fila in casa vorranno riascattarsi e la non arcigna difesa dei cavs concederà loro di fare piu o meno la partita "over200" che a sacramento anelano...direi che sopra la pari m.l. o anche con hand di 2-3 punti siano da marciare i kings senza troppe remore.
forzatina anche la quota di dallas @indiana, ma è un back to back, contro una delle piu in forma...forse ci sarà di mejo, cmq un cippino di sicuro sui mavs.
ciao a tutti
ps: nene hai visto troppo basket per prendertela per una regular season di nba persa male; poi a dire il vero io non mi sorprendo affatto gliheat quella decina di volte che li ho visti han sempre fatto schifo.poi han giocatori in grado di lottare e sudarsi la pagnotta,ma senza difesa e con un attacco troppo legato a DW e JW in queste trasferte rischiano sempre il tracollo.poi puo anche succedere ne giochino una bene ( come coi kings), ma non ci si puo fare affidamento.anzi. ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Re: NBA 5/12/2005
Messaggioda MMeridio » 06/12/2005 - 11:50
GMDrino ha scritto:Trovo assolutamente ridicola la quota dei Mavs a Chicago, nella mia testa quell'H deve valere ALMENO 6.5, IMHo da prendere subito, sta calando un po' ovunque
Dallas (-1.5) @ Chicago @1.909 pinnacle - 6U
CHAPEAU
Visto il macht....lo scarto di 8 non ci stava....ma pero' conta
il risultato sul tabellone
Re: NBA 5/12/2005
Messaggioda GMDrino » 06/12/2005 - 12:08
MMeridio ha scritto:GMDrino ha scritto:Trovo assolutamente ridicola la quota dei Mavs a Chicago, nella mia testa quell'H deve valere ALMENO 6.5, IMHo da prendere subito, sta calando un po' ovunque
Dallas (-1.5) @ Chicago @1.909 pinnacle - 6U
CHAPEAU![]()
Visto il macht....lo scarto di 8 non ci stava....ma pero' conta
il risultato sul tabellone
Ciao MMeridio, è chiaro che postando la giocata ho forzato la "mia" quota sui Mavs dicendo che l'H doveva essere "ALMENO 6.5": non ho certo suggerito di giocarli a quell'H, ma che secondo me la forbice era molto più elevata dell'H che offriva il mercato. Poi che i Mavs abbiano colmato anche l'H di 6.5 conta poco, anche se sarebbe stata una buona cassa: erano a +2 a 3 minuti dalla fine, lo scarto finale è bugiardo ma la vittoria di Dallas piuttosto limpida.
Come ieri ha scritto Fonz, c'è modo e modo di scrivere la stessa cosa: lui condivideva la tua idea, ma l'ha esposta senza mancare di rispetto a nessuno, cosa che invece non credo si possa dire del tuo post. A me piacerebbe leggere più tuoi interventi sull'NBA, ma di certo mi piacerebbe leggere interventi costruttivi, non post scritti solo per rimarcare qualche budinata vera o presunta di un altro forumista.
Qui sull'NBA ci facciamo il culo, periziamo, guardiamo, commentiamo, ci mettiamo la nostra faccia (l'avatar, almeno fino al prossimo raduno
Con questo chiudo il mio intervento prolisso e (forse) insensato come pochi, che volete farci, mi sono appena svegliato
Spero che sia tutto chiaro MMeridio
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- Partenopeo84
- Budinone Imperiale

Messaggioda Partenopeo84 » 06/12/2005 - 12:29
Partenopeo84 ha scritto:Buonasera, vi seguo da tempo, ma questo e' il mio primo post!!
Vi segnalo la mia giocata di questa sera , presi in accoppiata in NBA i Dallas (H -1,5) @1.85 e in NHL l'under 5,5 di NY Rangers @ 1.77 , per un totale in abbinata di 3.27 (quote eurobet) ciaoooooooo
Bene il mio primo post e' stato vincente,si va' alla cassa con una quota di 3.27 di tutto rispetto....forse continuando ad azzeccare.....qualkuno mi prenderà in considerazione.........
La fortuna aiuta gli audaci,.......i soldi vanno sempre dove ci sono altri soldi......, senza denari non si cantano messe.... ecc ecc
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 06/12/2005 - 12:43
Cosa significa : "erano a +2 a 3 minuti dalla fine" ??????????
Se è per questo "erano 0-0 prima di iniziare"................così dicendo, tutti coloro i quali giocano un h a favore, avranno sempre da recriminare
.
Ho visto coi miei occhi perdere partite con 12 punti di vantaggio a 60 secondi dalla fine.................."partita finisce quando arbitro fischia"
........... i bookies prendono in considerazione solo il risultato finale, non quello che c'era un decimillesimo di secondo prima della sirena.
Dimentichiamo le recriminazioni e segniamo i più e i meno a libretto, solo quello conta. In NBA specialmente, chi volesse avrebbe SEMPRE da recriminare. Poi , per cazzeggiare, possiamo dire tutto ed il contrario di tutto anche nei post-partita, ma il tutto dovrebbe essere scevro da compromissioni con l' esito bettistico ......................difficile metterlo in pratica, ma utile per dimenticare di dare delle giustificazioni alle proprie o altrui budinate.
Ho fatto un discorso generale................ogni riferimento a fatti, persone o cose del mondo d' infobetting è puramente casuale ( anche se ogni volta che parlo di queste cose, mi viene in mente Tax con i suoi commenti post-matches tennistici che mi fanno girare le balle, così come gliele farò girare io per quanto appena dichiarato
...............piuttosto: "Ma che cazz di fine hai fatto ?"....................."Giochi a poker 24 ore su 24 ????"
).
Au revoir
Se è per questo "erano 0-0 prima di iniziare"................così dicendo, tutti coloro i quali giocano un h a favore, avranno sempre da recriminare
Ho visto coi miei occhi perdere partite con 12 punti di vantaggio a 60 secondi dalla fine.................."partita finisce quando arbitro fischia"
Dimentichiamo le recriminazioni e segniamo i più e i meno a libretto, solo quello conta. In NBA specialmente, chi volesse avrebbe SEMPRE da recriminare. Poi , per cazzeggiare, possiamo dire tutto ed il contrario di tutto anche nei post-partita, ma il tutto dovrebbe essere scevro da compromissioni con l' esito bettistico ......................difficile metterlo in pratica, ma utile per dimenticare di dare delle giustificazioni alle proprie o altrui budinate.
Ho fatto un discorso generale................ogni riferimento a fatti, persone o cose del mondo d' infobetting è puramente casuale ( anche se ogni volta che parlo di queste cose, mi viene in mente Tax con i suoi commenti post-matches tennistici che mi fanno girare le balle, così come gliele farò girare io per quanto appena dichiarato
Au revoir
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda GMDrino » 06/12/2005 - 14:29
ameba ha scritto:Cosa significa : "erano a +2 a 3 minuti dalla fine" ??????????![]()
Hai ragione su tutto Caro Zio, ma forse ti è sfuggito che scrivendo così io non mi giustificavo per una previsione persa, ma sminuivo il fatto di averne azzeccata una non condivisa da nessuno
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania