MMeridio ha scritto:
Minchia Fonz....anche tu nella lista..."del dopo è facile, prima un po' meno
e con il live...si vince sempre"
Sei cambiatissimo....certe compagnie rovinano....credi a me...
va beh...che altro dire...saluti![]()
massimo, io avevo giocato i mavs, sono stati in partita fino al primo quarto, poi sempre sotto... fino a -17.
se non avessero recuperato, avrei perso sempre senza possibilità di resuscitare , live o non live.
ma per come è andata,col sorpasso che è stato solo in pratica a 3 sec dalla fine e poi nel 2 overtime non c'era altro da fare che sperare nella rimonta, che poi c'è stata.
se avessi giocato i suns, sono stati per un sacco di tempo tra 1.02 e 1.05, tra l'altro sia nei tempi regolamentari, sia nel primo OT.
dato che sotto 5 una roba che valeva 115 la si puo anche dare, ed io personalmente la do sempre, come metodo,mi sembra che davvero oggi facendo il live non si potesse che vincere.
anche entrando sui suns a quota piu bassa durante la partita come ho gia detto che la possibilità di capitalizzare c'era, idem coi suns...quindi a parte cagate disumane era davvero impossibile perdere con questo "LIVE"
al basket, nba e non , io credo sia l'unico sport in cui li livebetting dia reali vantaggi, dato che le quote sono realmente messe il piu delle volte a caso.
sul fatto delle compagnie...boh...a me non sembra che sia stata una mia scelta quella di sentire meno certe persone...piuttosto sono sparite.
io cosa posso farci ? ne prendo atto e stop.
solo che a differenza tua non mi prendo nemmeno la briga di generalizzare e soprattutto giudicare
falbrav
Luca