Mi dispiace che tu non abbia capito il senso dei miei post, primo non mi verrebbe mai in mente di dirti 1 che i tuoi post iniziano a darmi fastidio perchè ognuno è libero di postare ciò che gli pare a meno che non offenda ed io non ti ho mai offeso 2 Non mi permettere mai di dirti che Arenas te l' ha messa nel...... 3 mi ritengo un libro aperto quello che gioco lo posto e poi non nascondo mai nulla se perdo dico che perdo se vinco forse non lo dico 4 Riguardo alle risposte ai tuoi post ripeto non m' interessa se sbagli o ci prendi...gira per tutti, ho solo detto che mi piacerebbe leggere i tuoi post anche quandio perdiGMDrino ha scritto:nenerojer ha scritto:Drino mi sembra giusto dire che ....purtroppo ho avuto ragione io ,però mi farebbe altrettanto piacere che dicessi anche quando sbagli tipo Washinton a Chicago dell' altra sera....solo per par condicioGMDrino ha scritto:Mi dispiace per la maggior parte di voi che ieri era andata convinta su Houston, purtroppo ho avuto ragione io che invece in questo periodo sono costretto a passare. Oggi 3 serie con la squadra di casa sotto 2-0, potrebbero starci tre W casalinghe, ma per ora non mi piace nulla in particolare
Non capisco perchè continui a fare le pulci ai miei prono... la scorsa notte dissi che si poteva tentare WAS, ma su Dallas ho detto cose ben diverse, e cioè che avrei letteralmente bombardato i Mavs sopra la pari, in un'occasione del genere. Non sto qui a nascondere le mie sconfitte, sono sotto gli occhi di chiunque visiti il forum, ma se a volte ribadisco una considerazione GIA' ESPRESSA prima della partita secondo me ti conviene far tesoro di quello che si dice e basta, senza rimarcare giocate sbagliate precedenti, che mi sembra anche poco educato
ps Sono 3 gg che non ci prendo e lo hanno visto tutti, per cui la tua uscita mi sembra quanto memo ''vecchia''
ultima cosa se penso di dover dire qualcosda lo dico sia piacevole che spiacevole sai quante volte mi sono dato del deficiente? Il punto è che a te evidentemente non ti si può muovere nessun appunto
ok no problem io non serbo mai rancore