tacito ha scritto:Caro Babbo Natale,tu sei sempre attento e carino,specie nei giorni di festa. Vuoi essere così carino,visto che me ne sono accorto solo adesso,di dire almeno le quote cui giochi,justo 4 fun,i tuoi triplelli,prima di far le pulci agli altri poveracci che magari hanno avuto la sfortuna di subire un calo di quota? Io comunque ti auguro un buon lavoro e buone feste.Kaiser ha scritto:Salve a tutti belli,brutti e Tacito(Non ho mai capito il perchè tu dia anche quando ti conviene prendereMistero della fede)
Dopo la nottata strana di ieri stanoche si balla...abbastanza easy a Phoenix per cui hand -11 tranquilo.A dire il vero me gusto mucho mas (vorrà dire de +?Buh)Sacramento vuoi perchè il venticiccio c'è la sfida tra i due burberi vuoi perchè a sacramento il caffè è di solito buono,mi puzza l'hand basso puzza di shaq intendo,ma alla fine credo stia parecchio on the bench nel caso di una sua presenza (o panza) in campo per cui cui vamos con sacramento -5.
Just 4 fun faccio una tripla delle squadre di cassa...fate vobis
Buena Suerte
MR X
Si scusa la prox volta segno le quote anche se di solito dopo che passo io le quote calano vedi expekt ora minnesota nfl under (sperando di non prendere un'altro pacco son stati 2 giorni di xxxxx) presa 1.92 mo?
Ps Bello mio non sai con chi parli per questo hai questo atteggiamento
Buon Lavoro anche a te e rilassati dai....