Kook ha scritto:T.Zeller, Josh Smith e Goran Dragic sono buonissimi giocatori, ma alla fine darti Wall non mi conviene. Stesso tuo discorso, per dartelo dovrei avere in mano Dragic e almeno un giocatore che faccia più fantapunti di quelli che ho in panca. Alla fine appena rientra Lopez vale più di Zeller, mentre Josh Smith non vale più di Jeff Green o Wilson Chandler secondo me.
Zeller nelle ultime 10 viaggia a 15.1 e 0.68 di media. Chiedevi un C ed ora te ne esci con ''quando ritorna lopez''
Son stato io per primo a dirti che non ha bisogno di C e che puoi pescare serenamente in FA in attesa di Lopez, ora mi tiri fuori un discorso che avevi contestato tu stesso?
Solo per questo l'ho inserito nella trade. Non è giocatore che cederei volentieri visto che ha una media FPPM elevata(e nel ruolo di seconda C, serve essere efficaci).
Green comunque va a Memphis e non è detto gli concedano gli stessi tiri che si prendeva a Boston. Comunque sia nemmeno io cederei Wall
Kook ha scritto:Gasol per Wall secco? big per big?
Numeri alla mano, Wall(almeno per ora)non vale Pau, almeno non nel fanta ed almeno non con il nostro scoring(dove i lunghi hanno un certo peso)

Niente da fare, io e te siamo destinati a non fare accordi
@Anci: fammi una offerta, ascolto tutti
(evitare i 3X1 perchè ho il roster lungo).