Comparazione bonus scommesse
M L B SETTEMBRE 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
457 messaggi
-
Pagina 28 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- Prossimo
Messaggioda quasi » 23/09/2008 - 07:11
dap ha scritto:Tralasciando i fattori santimentali della partita di ieri alla Stadium, devo dire che giocare gli Yankees in un evento simile era forse una delle bets più facili degli ultimi dieci anniOgni lancio, ogni battuta avevano una valenza speciale, un valore aggiunto di quello che poteva essere in una normale gara. E Baltimore ha recepito in pieno il messaggio, non poteva c fare di più di quello che ha fatto.
E stasera gli O's ricevono Tampa, ma non penso vestiranno gli stessi panni di ieri. Cmq Rays favoriti.
I Mets mi hanno stancato, probabile battano i Cubs ma con che coraggio schierano Niese in una partita importante?
PHILLIES mi sembra lanciata e anche se non conosco (mai visto all'opera) Happ che ha una W e cinque n.d., la gioco in run-line a 2.34 pinna, stake 100, confidando anche nella piccola crisi di Jurrjens, 3-5 nelle ultime dieci apparizioni
E poi vedo molto bene ARIZONA che si è riavvicinata ai Dodgers e stasera Webb non può pemettersi di non essere...."quel" Webb.
Il 30enne Wellemeyer ha perso quattro delle ultime cinque e contro Cincinnati è il responsabile unico della sconfitta.
1.82 pinna, per 100.
Di Boston vs Cleveland non hanno ancora fatto le quote nè si conoscono i partenti.
Infine gli Angels con ElMeneo, ma preferisco aspettare che la quota salga come dovrà .
A dopo
sing 56
mov 8.100
v 33
p 24
c. + 436
----------------
grande dap...come sempre sei molto preciso (oltre che bravo)..purtroppo per me rientro ora da 2 giorni a vallelunga per superbike e uno di lavoro a roma e non ho giocato niente....ti ho visto anche su forum ippico....solo galoppo o anche trotto?....io trotto.......beh ci sentiamo stasera....se hai un minuto mi interesserebbe la tua opinione sui playoff ... e world series...tanto per piccolo antepost (anche se contro boston non si puo
Messaggioda dap » 23/09/2008 - 21:07
quasi ha scritto:solo galoppo o anche trotto
una volta entrambi, ora solo il galoppo ma per i grandi convegni. Il trotto penso abbia perso ogni attrattiva e non solo per me.
Stasera provo ancora ARIZONA alla pari pinna, 100. C'è il grande Randy Johnson contro Lohse.
I D'Backs hanno vinto sette delle ultime otto mentre i Cards hanno perso dieci di dodici. Inoltre dallo scorso anno gli Snakes hanno battuto St.Louis sei volte su sette.
Inoltre con Lohse hanno perso sei delle ultime otto che il pitcher ha giocato.
Su The Big Unit non si devono spendere parole, solo ammirare.
S.FRANCISCO e Lincecum sono ormai un binomio da sostenere sempre e ovunque, a maggior ragione in casa. Quindi stasera a 1.62, 100, pinna.
Per il momento mi fermo. A dopo
sing 58
mov 8.300
v 35
p 24
c. + 652
------------------------
Messaggioda dap » 23/09/2008 - 21:40
Come terza bet della serata scelgo MILWAUKEE in run-line alla pari, pinna 100, nonostante non sia troppo regolare nei risutati.
Naturalmente buona parte della decisione ricade sulla presenza di Karstens, ormai definibile scarsa. Ha concesso dieci runs su 14 ip.
Bush è 2-0 vs Pittsburgh con pochi runs concessi.
Alle 2.10 su NASN c'è Minnesota contro White Sox, quindi le prime due nella loro divisione. Credo che i CWS conquisteranno il pennant, ma la partita di stasera sarà molto interessante.
Houston dovrebbe vincere contro una Cincinnati priva di Bruce e con Volquez un poco stanco dopo una stagione eccezionale.
Tampa gioca due partite, non pronosticabili.
Dodgers senza problemi coi Padres.
Infine Boston con Wakefield davanti al re dei lanciatori 2008, Cliff Lee.
Giusta la leggera preferenza al betting di Cleveland.
Per i p.o. siamo prossimi alla definizione dei quadri. Ancora un paio di gare e tutto sarà chiaro.
Naturalmente buona parte della decisione ricade sulla presenza di Karstens, ormai definibile scarsa. Ha concesso dieci runs su 14 ip.
Bush è 2-0 vs Pittsburgh con pochi runs concessi.
Alle 2.10 su NASN c'è Minnesota contro White Sox, quindi le prime due nella loro divisione. Credo che i CWS conquisteranno il pennant, ma la partita di stasera sarà molto interessante.
Houston dovrebbe vincere contro una Cincinnati priva di Bruce e con Volquez un poco stanco dopo una stagione eccezionale.
Tampa gioca due partite, non pronosticabili.
Dodgers senza problemi coi Padres.
Infine Boston con Wakefield davanti al re dei lanciatori 2008, Cliff Lee.
Giusta la leggera preferenza al betting di Cleveland.
Per i p.o. siamo prossimi alla definizione dei quadri. Ancora un paio di gare e tutto sarà chiaro.
Messaggioda dap » 24/09/2008 - 04:02
I Red Sox finalmente "clinchano" i playoffs dopo una partita molto difficile contro Cleveland, conclusa con una salvezza alla vecchia maniera di Papelbon il quale, quando sente odore di postseason, inizia a trasformarsi.
Minnesota sta tramortendo i White Sox e, con altre due partite a disposizione nella serie, si ripropongono come pretendenti al pennant.
Non ho visto le altre partite, cmq i Mets sono tornati alla vittoria mentre Phillies ha perso in casa con Atlanta
Buona notte
Minnesota sta tramortendo i White Sox e, con altre due partite a disposizione nella serie, si ripropongono come pretendenti al pennant.
Non ho visto le altre partite, cmq i Mets sono tornati alla vittoria mentre Phillies ha perso in casa con Atlanta
Buona notte
Messaggioda dap » 24/09/2008 - 13:52
Arizona prob ha perso l'ultimo treno per arrivare alla postseason. E purtroppo buona parte di ciò va a carico di Johnson che proprio nell'ultima partita ha accusato gli acciacchi dell'età . Questo 2008 è stato impietoso nei confronti dei "grandi vecchi" del mound.
Redsox che come detto arrivano i p.o. pur con mezza squadra disponibile per tutta la stagione.
Aria di smobilitazione in casa Giants e Lincecum ne viene contagiato giocando la peggior partita dell'anno. Penso che il prossimo lo vedremo con altra casacca.
Per stasera, visto l'impegno messo ieri, è d'obbligo una bet da 100 su MINNESOTA a 1.88 pinna.
I Twins potrebbero sfruttare il "braccio corto" che mi sembra esser venuto ai White Sox.
A dopo
sing 62
mov 8.600
v 36
p 26
c. + 552
-------------------------------
[/b]
Redsox che come detto arrivano i p.o. pur con mezza squadra disponibile per tutta la stagione.
Aria di smobilitazione in casa Giants e Lincecum ne viene contagiato giocando la peggior partita dell'anno. Penso che il prossimo lo vedremo con altra casacca.
Per stasera, visto l'impegno messo ieri, è d'obbligo una bet da 100 su MINNESOTA a 1.88 pinna.
I Twins potrebbero sfruttare il "braccio corto" che mi sembra esser venuto ai White Sox.
A dopo
sing 62
mov 8.600
v 36
p 26
c. + 552
[/b]
Messaggioda paulet » 24/09/2008 - 16:39
dap ha scritto:Arizona prob ha perso l'ultimo treno per arrivare alla postseason. E purtroppo buona parte di ciò va a carico di Johnson che proprio nell'ultima partita ha accusato gli acciacchi dell'età . Questo 2008 è stato impietoso nei confronti dei "grandi vecchi" del mound.
E allora caro Dap vada per MINNESOTA che io personalmente abbino ad una quota a parer io esagerata (2.20) e mi riferisco alla vittoria del LORIENT in casa contro il Lens in coppa di Francia. Da premettere che detesto il calcio francese per la stitichezza che lo contraddistingue ma sinceramente offrire una quota del genere per una squadra che comunque gioca in una categoria superiore e che in casa si è sempre fatta rispettare mi sembra irrinunciabile il tentativo e perciò ALLEZ LORIENT e GO MINNESOTA!!!!![]()
![]()
![]()
A dopo
sing 62
mov 8.600
v 36
p 26
c. + 552
[/b]
Messaggioda dap » 24/09/2008 - 20:18
E allora qualcosa lo devo pur mettere in questa partita
Per stasera prendo due sfav. ma un pò alte di quota:
CUBS con Zambrano che spero si sia rimesso in sesto con le gambe, 2.20 pinna a 100
I Mets con Oliver Perez non avranno certo vita facile.
E poi KANSAS CITY sempre da 100 a 2.20 con Bannister contro gli ormai sconquassati Tigers per di più con un Robertson mai brillante quest'anno.
Red Sox ora si possono permettere un giusto relax e cercare di rimettere insieme i pezzi dei giocatori infortunati.
Dodgers impegno facile, mentre Arizona ce la potrebbe fare ma Scherzer
dovrà dare il massimo e poi l'attacco non è, si sa, molto penetrante.
A dopo
Per stasera prendo due sfav. ma un pò alte di quota:
CUBS con Zambrano che spero si sia rimesso in sesto con le gambe, 2.20 pinna a 100
I Mets con Oliver Perez non avranno certo vita facile.
E poi KANSAS CITY sempre da 100 a 2.20 con Bannister contro gli ormai sconquassati Tigers per di più con un Robertson mai brillante quest'anno.
Red Sox ora si possono permettere un giusto relax e cercare di rimettere insieme i pezzi dei giocatori infortunati.
Dodgers impegno facile, mentre Arizona ce la potrebbe fare ma Scherzer
dovrà dare il massimo e poi l'attacco non è, si sa, molto penetrante.
A dopo
Messaggioda dap » 25/09/2008 - 01:53
Sfido chiunque a dire che Carlos Zambrano non è uno spettacolo unico, nel bene e nel male (nel senso di risultati).
Non è consigliabile esempio per una scuola di baseball, ma per ammirare dei lanci straordinari è unico. Certo che se in serata no.....
A proposito di scuola, tra pochi giorni saranno a Tirrenia, Centro CONI, Mike Candrea e Jessica Mendoza, rispettivamente head coach e of della nazionale USA di softball alle Olimpiadi. Ci sarà una clinic di un paio di giorni e sarà interessante sapere come hanno fatto a perdere l'oro.
A proposito di celebrità , è ospite ,nella cabina dei telecronisti, Bill Murray . Di una simpatia eccezionale.
Non è consigliabile esempio per una scuola di baseball, ma per ammirare dei lanci straordinari è unico. Certo che se in serata no.....
A proposito di scuola, tra pochi giorni saranno a Tirrenia, Centro CONI, Mike Candrea e Jessica Mendoza, rispettivamente head coach e of della nazionale USA di softball alle Olimpiadi. Ci sarà una clinic di un paio di giorni e sarà interessante sapere come hanno fatto a perdere l'oro.
A proposito di celebrità , è ospite ,nella cabina dei telecronisti, Bill Murray . Di una simpatia eccezionale.
Messaggioda dap » 25/09/2008 - 02:47
Uno potrebbe pensare, giustamente, ma questo è proprio fuori di testa. Continua a lodare uno che in due partite si becca una decina di runs.
Significa niente, chiunque può incappare in qlc lancio sbagliato che poi risulta di proporzioni enormi per il punteggioi.Ma la classe, la bellezza del pitching sono un'altra cosa. E allora siamo al massimo.
Webb, i grandi veterani, lo stesso Sabathia all'inizio, El Meneo, hanno disputato partite in gravi difficoltà , ma non si può certo togliere loro il merito di essere al top dei lanciatori dell'ultimo decennio.
Tampa Bay incredibile, e sarà la centesima volta che la definisco tale. E anche spietata. I poveri O's erano avanti 6-0, belli tranquilloni, e quei diavolacci in un inning hanno rifilato loro 5 pappe. Prepotenti
Ma tanto ai playoffs non conterete un cavolfiore.
Significa niente, chiunque può incappare in qlc lancio sbagliato che poi risulta di proporzioni enormi per il punteggioi.Ma la classe, la bellezza del pitching sono un'altra cosa. E allora siamo al massimo.
Webb, i grandi veterani, lo stesso Sabathia all'inizio, El Meneo, hanno disputato partite in gravi difficoltà , ma non si può certo togliere loro il merito di essere al top dei lanciatori dell'ultimo decennio.
Tampa Bay incredibile, e sarà la centesima volta che la definisco tale. E anche spietata. I poveri O's erano avanti 6-0, belli tranquilloni, e quei diavolacci in un inning hanno rifilato loro 5 pappe. Prepotenti
Ma tanto ai playoffs non conterete un cavolfiore.
Messaggioda dap » 25/09/2008 - 02:52
E i Cubs sono arrivati a pareggiare i conti, 5-5, con De Rosa e Johnson e anch Cedeno in bella evidenza. Chi c'è alla battuta? Ma sì, proprio lui, Zambrano, vero showman.
Ma sarà importante quello che farà dopo, sulla collina, per respingere la prevedibile furia dei bats avversari.
Red Sox 4-4, ma gocano in scioltezza.
Ma sarà importante quello che farà dopo, sulla collina, per respingere la prevedibile furia dei bats avversari.
Red Sox 4-4, ma gocano in scioltezza.
Messaggioda dap » 25/09/2008 - 03:03
E' Big Z a chiamare Piniella, prob per comunicargli qlc problema alle gambe. Evidentemente non riesce a riprendersi completamente.
Ha fatto 75 lanci affrontando 17 battitori. Forse sarà opportuno dargli il cambio, prima di perdere punti preziosi.
Eppure come hits sono avanti per ben 8-3 i Cubs.
Ha fatto 75 lanci affrontando 17 battitori. Forse sarà opportuno dargli il cambio, prima di perdere punti preziosi.
Eppure come hits sono avanti per ben 8-3 i Cubs.
457 messaggi
-
Pagina 28 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 26
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania